SS145 Sorrentina, lavori rinviati del viadotto

Nella riunione in Prefettura l’Anas si è detta ad iniziarli a settembre

 

Redazione – Nella riunione in Prefettura i lavori del viadotto sono stati rinviati e l’Anas si è detta ad iniziarli a settembre e ad aprire esso nei fine settimana di settembre e ottobre. Risultati immagini per anas

Insomma in un periodo, quello estivo, che non è molto favorevole ad eseguire questi lavori, come probabilmente è, c’è stata questa riunione che su richiesta dall’ente che gestisce le strade, che consistevano nella sostituzione degli appoggi del viadotto di San Marco, tra Castellammare di Stabia e Gragnano. Ma poi che sono stati sospesi per quello che è accaduto dopo le piogge che hanno riguardato il rivo Calcarella e con tutto quello che ne è derivato in seguito.

In questo incontro con richiesta della Città Metropolitana, dell’assessore del comune di Vico Equense e del Sindaco di Massa Lubrense, che ha parlato anche a nome degli altri sindaci della costiera, che non erano presenti, l’Anas si è resa disponibile a procrastinare al prossimo 11 settembre.

Questa è la data di inizio di questi lavori che comporteranno qualche disagio perché la statale sarà chiusa nelle ore notturne, mentre in quelle diurne ci sarà il senso unico alternato sia in direzione Napoli che in direzione Sorrento, con deviazione del traffico sulla viabilità comunale di Castellammare di Stabia, mentre non la potranno percorre i mezzi superiori a 7,5, tonnellate.

Comunque la statale sarà aperta nei fine settimana di settembre e ottobre e l’ente che la gestisce valuterà, in corso d’opera, l’impatto dell’intervento sulla viabilità, con l’impegno a rivalutare in progress il programma in relazione all’andamento ed alle criticità della circolazione.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, rinnovato consiglio del Forum dei Giovani

Eletti 9 consiglieri su 13, gli altri saranno designati con un atto sindacale    Piano di Sorrento – Si è rinnovato consiglio…

16 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Incendio a Ponte vecchio

L'arrivo dell'autobotte per spegnete  incendio  divampato in un deposito verso le 20.30

15 Lug 2018 Meta Redazione

Vico Equense

Social World Film Festival, presentazione dell’8^ edizione

Nella conferenza stampa verranno svelati ospiti, programma completo e film in concorso Foto tratta da CinemaTographe   Redazione –…

17 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

LA FOTONOTIZIA Vip a Capri, sbarca sull'isola per le vacanze…

Il tenore visita la Grotta Azzurra e dà vita ad uno straordinario mini-concerto. IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE                             Anche Andrea Bocelli a Capri.…

16 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Il put non si tocca, la Regione ci prova ,il…

La Regione modifica il Put Penisola Sorrentina-Amalfitana, attacco del Wwf Pubblicato il 10 luglio 2018 by Max in Sorrento Press È recentissima la bocciatura da parte della…

10 Lug 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Primo Piano Redazione

Positano

Con il CAI escursione Agerola S.Lazzaro - Chiesa di Fuondi…

Escursione 22 Luglio Domenica 22 Luglio 2018 Agerola S.Lazzaro - Chiesa di Fuondi - Lone - Spiaggia di Duoglio (Amalfi) Diff. E DIRETTORI di…

20 Lug 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Serata di pieno amarcord a "Vietri in Scena"

Concerto gratuito dei "Ragazzi di oggi" - Revival dei successi degli anni Settanta in poi   Redazione - Una serata di pieno…

19 Lug 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook