SS145, auto si fracassa contro cancello

Stava viaggiando verso Sorrento quando il suo conducente ne perde il controllo e traffico

 

Vico Equense – Un urto molto violento di un auto che si fracassa contro cancello in una domenica trafficata per il rientro sulla statale145 che stava viaggiando verso Sorrento quando il suo conducente ne perde il controllo.

Sono le prime ore del pomeriggio del 14 ottobre, quando verso le 16.30 l’uomo alla giuda della sua Fiat, nei pressi di Seiano, non riesce a controllarla e si schianta violentemente contro un cancello fracassando tutta la parte anteriore, specialmente quella destra con cui ha avuto l’impatto.

Visto come è ridotta l’auto si sarebbe potuto pensare che egli si sia ferito, ma il caso ha voluto invece di no, poiché la parte del guidatore ha subito pochi danni.

Sul posto, poco fuori dall’abitato della frazione  vicana, si sono portati i mezzi di soccorso ed i carabinieri per i rilievi del caso e vedere se c’era stato qualche ferito.

Intanto il traffico sia in entrata che in uscita ne ha subito le conseguenze poiché si sono formate delle lunghe code che sono arrivate fino a Sant’Agnello, anche perché in molti in questo soleggiato weekend hanno voluto passarlo in costiera sorrentina, per cui era un orario di rientro verso Napoli.

Mentre che abitava in costiera per raggiungere le varie zone si doveva inerpicare in strade secondarie con tutto il dilemma che ne conseguiva, ma poi in serata tutto è ritornato alla normalità.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Aria Nuova, cambio di rotta su ambiente e turismo

Seconda passeggiata immersiva a Piano di Sorrento ed a cavallo del #FridayforFuture, la campagna mondiale di sensibilizzazione per l'ambiente    Piano di Sorrento…

16 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Carnevale 2019 a fumetti a Capri

Il programma completo delle manifestazioni I fumetti: questo il tema dell’edizione 2019 del Carnevalissimo a Capri. Quattro giorni di eventi,…

01 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Effetto Gran Carnevale: boom di presenze alla sfilata dei carri…

di Miriam Bella Complice il sole e le temperature di una giornata, che nulla ha avuto da invidiare a quelle primaverili, la…

05 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook