Sportello informativo per agricoltori

Cogliere al meglio le opportunità di finanziamento del Piano di Sviluppo Rurale (PSR 2014/2020) della Regione Campania. Questo il senso dell’accordo tra l’assessorato all’agricoltura del Comune di Massa Lubrense e la Regione Campania che prevede l’apertura di uno sportello informativo.
Presso il Municipio di Piazza Vescovado, da mercoledì 17 maggio, dalle ore 9,30 alle ore 13,00 , personale specializzato del settore agricoltura della Regione Campania sarà disponibile per fornire assistenza ed informazioni alle aziende agricole del territorio per l’accesso ai contributi che l’Unione Europea e la Regione Campania hanno messo a disposizione.
Soddisfatto Francesco Cacace, consigliere delegato all’agricoltura che ha dichiarato : “ Si tratta del primo risultato ottenuto dal convegno organizzato presso la sala delle sirene del 21 aprile scorso; in quella sede ottenemmo dalla Regione Campania la disponibilità ad aprire uno sportello informativo qui a Massa Lubrense. Da mercoledì si parte. Le aziende agricole e zootecniche hanno a disposizione questa opportunità, che credo vorranno cogliere, in un momento molto particolare per l’agricoltura in penisola sorrentina.
Vincenzo Carratù

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, slitta l’apertura anno scolastico alla Gaetano Amalfi

Dopo il distacco dell’intonaco si è corsi ai lavori che termineranno il 16 settembre    Piano di Sorrento – L’anno scolastico doveva…

12 Set 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A settembre omaggio a Raffaele Lauro a Meta e a…

  A metà settembre, la Penisola Sorrentina si appresta a rendere un sentito e doveroso tributo al suo illustre concittadino Raffaele…

29 Ago 2017 Cultura Meta Sant'Agnello Spettacolo Carlo Alfaro

Vico Equense

Scooter in frantumi contro auto a Seiano

Incidente nel pomeriggio sulla SS145 Sorrentina e code in entrambi i sensi    Vico Equense – Siamo all’altezza del bivio di Seiano…

16 Set 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Frana a Capri: cadono pietre e terreno

Dal costone che sovrasta Marina di Caterola alle spalle del Porto Turistico Capri - Nuovo movimento franoso a Capri. Stavolta è…

19 Set 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Anche a Capri e ad Anacapri arriverà la carta di…

I Comuni saranno abilitati al rilascio Capri - Con la circolare numero 8/2017 nei giorni scorsi il Ministero dell’Interno ha comunicato…

12 Set 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Maiori: sequestrato locale

Occupazione abusiva al Porto turistico   Nella giornata di ieri, l'Ufficio Locale marittimo di Maiori, con la polizia locale, ha eseguito un…

19 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Bomba d'acqua in Costa d'Amalfi

Strade allagate a Ravello e Maiori, ad Amalfi casa evacuata. Atrani sotto controllo Costa d’Amalfi - La bomba d'acqua abbattutasi…

11 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook