Sorrento, sigilli al Leonelli’s Beach

Non aveva il premesso di costruire e la polizia ha sequestrato il corpo centrale di fabbrica

 

 Immagine correlataSorrento – Sembra che in questa estate gli stabilimenti sorrentini non debbano avere pace perché sono stati messi i sigilli al corpo centrale della fabbrica del Leonelli’s Beach giacché non aveva il premesso di costruire.

La polizia lo ha sequestrato perché il permesso di costruire in sanatoria, rilasciato dal Comune a metà maggio, sarebbe basato su false asseverazioni e, di conseguenza, è da considerare inesistente. Per cui sono stati messi i sigilli solo al bar ed al ristorante, che si trovano appunto in esso, per il resto, Francesco Leonelli, titolare della struttura, che risulta iscritto nel registro degli indagati, può ottemperare ancora alla ricezione sia dei bagnanti. Infatti restano liberi il pontile, le cabine e le attrezzature, mentre il corpo di fabbrica, come suddetto, in cui ci sono il bar ed il ristorante, è sotto sequestro perché come dice la Procura della Repubblica ed il gip di Torre Annunziata, sono da considerare abusivi proprio perché basati su una licenza di fatto nulla.

Bisogna ricordare che durante l’estate un altro stabilimento balneare era finito nel mirino, il Peter’s Baech, che si trova a poca distanza da quello suddetto, le cui motivazioni sono state identiche a quelle che hanno fatto scattare in queste ultime ore i sigilli allo stabilimento distante pochi metri.

Ma passare qualche pena è stata anche la Pignatella perché la zona montagnosa in cui essa è sottostante, può essere soggetta a franare o alla caduta massi, per cui la Capitaneria di porto di Castellammare la sequestrò per ben  due volte.

Ed in un’ordinanza comunale risalente addirittura a maggio del 2003, l’area è ad alto rischio di frane e caduta di massi, per cui sono scattati anche in questa zona i sigilli all’area di accesso, a quella sulla quale vengono solitamente posizionati i lettini ed alle stesse attrezzature destinate ai bagnanti.

 

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Con banconota falsa azzardano a comprare gratta e vinci

Tre 16enni lo provano nella tabaccheria della stazione ricalcando il film di Totò ma poi sono denunciati    Meta - Tre 16enni…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, momenti concitati su treno della Circum

Un cittadino dell’Est Europa rifiuta di acquistare un biglietto ed è stato portato in caserma   Vico Equense – Ci sono stati…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ennesimo incidente stradale sulla via che collega il Porto con…

Auto esce fuori strada e finisce in un fondo sottostante, per fortuna nulla di grave per la donna alla guida Poteva…

22 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nuova destinazione per il convento San Domenico di Maiori

Una scuola di alta formazione turistica Una scuola di alta formazione professionale di management turistico. È quanto immaginato dall'Amministrazione comunale di…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook