Il Sorrento non è più muto

I costieri sembrano muoversi sul mercato per l prossima stagione

 

 Sorrento – Alla fine il muto Sorrento inizia a parlare e sembra muovere i primi passi sul mercato per la prossima stagione.

Certo e che qualcosa stia cambiando, come anche traspare dalla pagina di Facebook della società, e staremo a vedere, come, diciamo, il comunicato che è apparso, anche sul sito in work in progress della società, sul rientro di Alfonso Gargiulo. Un calciatore che ha giocato nella fila rossonere e che questo suo ritorno da un lato da un buon input alla squadra che sta costruendo, in prima persona, mister Guarracino, e che sta volendo alla sua corte anche qualche sua conoscenza. Come si è potuto leggere su varie pagine web.

Si è parlato di Cifani ed è così come il calciatore ha postato sulla pagina del suo diario di Facebook: la foto dello stemma del Sorrento, dichiarando che ci metterà tutto il suo “…..max impegno e professionalità per la gente è per il Sorrento calcio !!”.

Ed a fare da cornice, secondo alcune voci e come riportano anche dei siti web, c’è stata la firma di Ciro Schettino, un classe ’93 proveniente dalla Turris ed in cui ha giocato negli ultimi tre anni. Sembra che per ora questi sono i certi, poi ‘vox populi dixit’ che sarebbe dovuto approdare in costiera sorrentina anche Guarro e che avrebbe dovuto anche firmare, ma almeno per ora nulla sotto il sole.

Almeno stando a quello che si sta apprendendo, tramite il web, i rossoneri si stanno muovendo per mettere sul manto verde sintetico un team giovane ma che abbia dietro ai pargoli pimpanti dei buoni esperti. E speriamo che ci siamo nelle prossime ore e giorni anche dei comunicati stampa e delle presentazioni dei calciatori.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Aria Nuova, cambio di rotta su ambiente e turismo

Seconda passeggiata immersiva a Piano di Sorrento ed a cavallo del #FridayforFuture, la campagna mondiale di sensibilizzazione per l'ambiente    Piano di Sorrento…

16 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Carnevale 2019 a fumetti a Capri

Il programma completo delle manifestazioni I fumetti: questo il tema dell’edizione 2019 del Carnevalissimo a Capri. Quattro giorni di eventi,…

01 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursione da Meta a Positano per Arola e Monte Comune

Domenica 24 Marzo 2019 Monti Lattari da Meta a Positano per Arola e Monte Comune (877m) Difficoltà: E DIRETTORE DI ESCURSIONE: MASSIMO CESARO 338…

19 Mar 2019 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook