Il Sorrento non è più muto

I costieri sembrano muoversi sul mercato per l prossima stagione

 

 Sorrento – Alla fine il muto Sorrento inizia a parlare e sembra muovere i primi passi sul mercato per la prossima stagione.

Certo e che qualcosa stia cambiando, come anche traspare dalla pagina di Facebook della società, e staremo a vedere, come, diciamo, il comunicato che è apparso, anche sul sito in work in progress della società, sul rientro di Alfonso Gargiulo. Un calciatore che ha giocato nella fila rossonere e che questo suo ritorno da un lato da un buon input alla squadra che sta costruendo, in prima persona, mister Guarracino, e che sta volendo alla sua corte anche qualche sua conoscenza. Come si è potuto leggere su varie pagine web.

Si è parlato di Cifani ed è così come il calciatore ha postato sulla pagina del suo diario di Facebook: la foto dello stemma del Sorrento, dichiarando che ci metterà tutto il suo “…..max impegno e professionalità per la gente è per il Sorrento calcio !!”.

Ed a fare da cornice, secondo alcune voci e come riportano anche dei siti web, c’è stata la firma di Ciro Schettino, un classe ’93 proveniente dalla Turris ed in cui ha giocato negli ultimi tre anni. Sembra che per ora questi sono i certi, poi ‘vox populi dixit’ che sarebbe dovuto approdare in costiera sorrentina anche Guarro e che avrebbe dovuto anche firmare, ma almeno per ora nulla sotto il sole.

Almeno stando a quello che si sta apprendendo, tramite il web, i rossoneri si stanno muovendo per mettere sul manto verde sintetico un team giovane ma che abbia dietro ai pargoli pimpanti dei buoni esperti. E speriamo che ci siamo nelle prossime ore e giorni anche dei comunicati stampa e delle presentazioni dei calciatori.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

I primi 40 anni di Donato Cellini

Una serata all’insegna di qualche sorpresa    Piano di Sorrento – Eppure ci è arrivato agli anta e sono i primi 40…

20 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

In manette due ladri di sigarette

Il duo segue l’auto del tabaccaio e nei pressi della tabaccheria gli rubano un pacco contenente 48 stecche di sigarette   Vico…

19 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

E' scomparsa Lucia del ristorante Aurora

Capri piange un'icona della tradizione gastronomica e della vocazione turistica isolana Non c'è vip, personaggio dello star system, della finanza e…

18 Giu 2018 Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi abbraccia i suoi campioni

25 giugno festa in piazza per i vincitori della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare A tre settimane dallo spettacolare successo del…

21 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

De Laurentiis torna nella "sua" Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli   Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra…

18 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook