Il Sorrento non è più muto

I costieri sembrano muoversi sul mercato per l prossima stagione

 

 Sorrento – Alla fine il muto Sorrento inizia a parlare e sembra muovere i primi passi sul mercato per la prossima stagione.

Certo e che qualcosa stia cambiando, come anche traspare dalla pagina di Facebook della società, e staremo a vedere, come, diciamo, il comunicato che è apparso, anche sul sito in work in progress della società, sul rientro di Alfonso Gargiulo. Un calciatore che ha giocato nella fila rossonere e che questo suo ritorno da un lato da un buon input alla squadra che sta costruendo, in prima persona, mister Guarracino, e che sta volendo alla sua corte anche qualche sua conoscenza. Come si è potuto leggere su varie pagine web.

Si è parlato di Cifani ed è così come il calciatore ha postato sulla pagina del suo diario di Facebook: la foto dello stemma del Sorrento, dichiarando che ci metterà tutto il suo “…..max impegno e professionalità per la gente è per il Sorrento calcio !!”.

Ed a fare da cornice, secondo alcune voci e come riportano anche dei siti web, c’è stata la firma di Ciro Schettino, un classe ’93 proveniente dalla Turris ed in cui ha giocato negli ultimi tre anni. Sembra che per ora questi sono i certi, poi ‘vox populi dixit’ che sarebbe dovuto approdare in costiera sorrentina anche Guarro e che avrebbe dovuto anche firmare, ma almeno per ora nulla sotto il sole.

Almeno stando a quello che si sta apprendendo, tramite il web, i rossoneri si stanno muovendo per mettere sul manto verde sintetico un team giovane ma che abbia dietro ai pargoli pimpanti dei buoni esperti. E speriamo che ci siamo nelle prossime ore e giorni anche dei comunicati stampa e delle presentazioni dei calciatori.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gioventù carottese emergenza alcool e droga

Peppe Coppola  conosciuto come Peppe Foto 105 lancia su Facebook questo accorato messaggio a genitori ed autorità. Piano di Sorrento Agosto…

18 Ago 2018 Piano di Sorrento Redazione

Meta

Mattinata da incubo per incidente sulla SS145

Un centauro che era diretto verso Sorrento ha riportato ferite varie    Meta – Una mattinata da incubo per un incidente verificatosi…

01 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

100 anni a Moiano, auguri a Vincenza Cinque

Una donna forte, dalla vita semplice, che ha condiviso con tutti conoscenza, esperienza e amore. Targa ricordo,…

15 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, riarrestato pusher per droga

È stato sorpreso dai carabinieri di Anacapri ed era in  possesso di 110 grammi di marijuana e 12 di hashish   [caption…

15 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Pocho non fallisce, ecco il bilancio dell'operazione antidroga della Polizia…

Scoperti e sequestrati 40 grammi di marijuana e alcune piante in coltivazione. LE FOTO Si è conclusa con il rinvenimento di…

12 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

ESCURSIONE  alla “Torre dello Ziro”, Amalfi

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA fondata nel 1935 - ricostituita nel 2009 DOMENICA  26  AGOSTO  2018 ESCURSIONE  alla “Torre dello Ziro”,…

19 Ago 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Minori: sabato 18 lo show di Rocco Papaleo alla Villa…

Accompagnato da una eccezionale band, l'attore lucano si dividerà tra musica e parole   La rassegna teatrale estiva di Minori giunge al…

17 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook