Sorrento Natura e Yoga immersi nel blu

Sorrento Natura e Yoga immersi nel blu si svolgerà domenica 30 Settembre alle ore 18.30 presso il Bastione di Parsano in Via A. Sersale si svolgerà il recupero dell’appuntamento di yoga rinviato per avverse condizioni meteo nel mese di Agosto scorso. L’Iniziativa è stata organizzata dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Sorrento grazie alla preziosa sinergia con Ines Ercolano massaggiatrice ed operatore olistico. L’appuntamento aperto gratuitamente a tutta la cittadinanza verterà su connessioni universali tra spirito ed ambiente. L’iniziativa vedrà la partecipazione anche della dottoressa Rosa Romano. A tutti i partecipanti si consiglia un abbigliamento comodo e caldo nonché un tappetino o una copertina per lo yoga. “Questa iniziativa – dichiara Luigi Di Prisco Consigliere Comunale del Comune di Sorrento– si inquadra all’interno di una serie di attività portate avanti quest’anno dall’assessorato all’ambiente volte al benessere e alla conoscenza del territorio. Non a caso l’altro appuntamento di yoga è stato realizzato presso la suggestiva location della Regina Giovanna al tramonto. Dopo il grande successo riscontrato da queste iniziative durante questa stagione estiva sicuramente queste attività saranno rafforzate il prossimo anno. Un ringraziamento particolare ad Ines Ercolano per aver offerto gratuitamente ai cittadini di Sorrento questi due appuntamenti.”

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Il Premio Penisola Sorrentina omaggia Ermanno Acanfora

Il recital di Giancarlo Giannini è un singolare incontro di letteratura e musica   Piano di Sorrento - La rassegna culturale “Premio…

15 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, in arrivo telecamere nei punti chiave

Nella delibera si parla nella zona della stazione e di spostare la telecamera che legge le targhe   Meta – Nella cittadina…

27 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Il chimico vicano Giovanni Scala nel progetto sull’autismo

Si chiama GEMMA (Genome, Environment, Microbiome and Metabolome in Autism) e ha l’obiettivo di prevenire e stabilire terapie mirate ed…

11 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, omaggio a Peppino Di Capri per i suoi sessant'anni…

L’amministrazione comunale lo ha voluto omaggiare con un tamburello, simbolo della tradizione folkloristica caprese di Mariano Della Corte   Grazie Peppino. Ieri mattina…

08 Ott 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Individuato ad Anacapri il responsabile dell’incendio a Cetrella

Ha soli 15 anni, ha confessato in caserma. Il comunicato ufficiale dei carabinieri (Comunicato ufficio stampa comando provinciale Carabinieri di Napoli) Aveva…

05 Ott 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Cadavere sui sentieri di Scala, trovato morto escursionista francese [FOTO]

Un 60enne escursionista di nazionalità francese di cui si erano perse le tracce   La zona Il cadavere di…

14 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Costa d'Amalfi, ragazzina sottrasse 30mila euro da cassa del ristorante…

Arrestati due giovanissimi per estorsione in flagranza di reato   Denaro Un quadro a tinte fosche quello scoperto dai…

11 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook