Sorrento Natura e Yoga immersi nel blu

Sorrento Natura e Yoga immersi nel blu si svolgerà domenica 30 Settembre alle ore 18.30 presso il Bastione di Parsano in Via A. Sersale si svolgerà il recupero dell’appuntamento di yoga rinviato per avverse condizioni meteo nel mese di Agosto scorso. L’Iniziativa è stata organizzata dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Sorrento grazie alla preziosa sinergia con Ines Ercolano massaggiatrice ed operatore olistico. L’appuntamento aperto gratuitamente a tutta la cittadinanza verterà su connessioni universali tra spirito ed ambiente. L’iniziativa vedrà la partecipazione anche della dottoressa Rosa Romano. A tutti i partecipanti si consiglia un abbigliamento comodo e caldo nonché un tappetino o una copertina per lo yoga. “Questa iniziativa – dichiara Luigi Di Prisco Consigliere Comunale del Comune di Sorrento– si inquadra all’interno di una serie di attività portate avanti quest’anno dall’assessorato all’ambiente volte al benessere e alla conoscenza del territorio. Non a caso l’altro appuntamento di yoga è stato realizzato presso la suggestiva location della Regina Giovanna al tramonto. Dopo il grande successo riscontrato da queste iniziative durante questa stagione estiva sicuramente queste attività saranno rafforzate il prossimo anno. Un ringraziamento particolare ad Ines Ercolano per aver offerto gratuitamente ai cittadini di Sorrento questi due appuntamenti.”

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, nuovo concorso natalizio ed accensione luminarie

Buoni da spendere, gratta e vinci con vincita di altri 1000 premi in palio   Foto d'archivio Piano di…

08 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Tito da' mandato avv Esposito per Villa Giuseppina

Rassegna stampa META/ ORA È GUERRA SU VILLA GIUSEPPINA: NUOVO INCARICO ALL’AVVOCATO ESPOSITO Posted by Il Talepiano | 14 Dic 2018 …

15 Dic 2018 Campania Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense ricorda Antonio Vinciguerra

E'doveroso ringraziare tutti i presenti alla commemorazione di mio padre. Complimenti al sindaco di Vico Equense Buonocore paese dove da…

14 Dic 2018 Vico Equense Redazione

Capri

Buon compleanno Norman 2018, escursione a Capri

Si visiteranno il Parco Astarita e la Villa Iovis   Villa Jovis, foto tratta da capri.it Nel calendario di…

13 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sanità: bufera a Capri per le dichiarazioni di De Luca,…

Il Comitato Articolo 32: “Si vergogni”   Hanno scatenato una vera e propria bufera a Capri le dichiarazioni rese oggi dal governatore…

10 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Bonifica ultimata, ma a Furore la strada resta chiusa

Rinviata a domani (salvo imprevisti) la riapertura della Strada Statale 163 Amalfitana Era prevista per la giornata di oggi ma è…

10 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

ITINERARI DIGITALI IN COSTA D’AMALFI: ALLA SCOPERTA DEL PATRIMONIO UNESCO

Saranno avviate le procedure di realizzazione dei percorsi progettuali previsti dal PON sulla valorizzazione del Patrimonio culturale Redazione - Presso l’aula…

04 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook