
I rossoneri in pochi giorni hanno messo nero su bianco
Sorrento – Finalmente la squadra rossonera ha messo in canna cinque cartucce che in pochi giorni hanno messo nero su bianco.
Si ci rammaricava che la squadra più blasonata della costiera e quella che più l’ha rappresentata a livello nazionale, non si stesse muovendo sul mercato, ma ecco e detto fatto che in pochi giorni sono arrivati, oltre ad Alfonso Gargiulo, altri cinque colpi.
Nomi che sono delle vecchie conoscenze, più qualche giovane nuovo: Fabio Cifani, attaccante di cui abbiamo parlato anche in un altro articolo, e voluto fortemente da mister Guarracino poiché lo ha avuto nel San Vito Positano, Antonio Guarro, un difensore esperto, il giovane difensore Luigi Rizzo, i centrocampisti Francesco Di Ruocco e Marco Pepe.
Fabio Cifani è un attaccante napoletano classe 1985, ha giocato nel girone molisano con le maglie del Campobasso, Isernia e Termoli. Ed è stato già alle dipendenze di mister Guarracino per due stagioni a Positano prima di passare alla Sibilla Bacoli con cui ha vinto il campionato.
Antonio Guarro, è un esperto difensore classe 1985, nativo di Torre Annunziata, arriva da due annate con i bianchi del Savoia ma vanta sulle spalle esperienze con diversi club campani: nei professionisti con Juve Stabia, Paganese e Nocerina, in serie D con Sarnese ed Agropoli.
Luigi Rizzo, giovane difensore classe 1997 è nativo di Pompei, dopo gli esordi nelle giovanili della Juve Stabia, vanta esperienze nelle formazioni primavera della Juventus e del Vicenza, nonché nella nazionale under17 guidata dal tecnico federale Tedino.
Francesco Di Ruocco, è un centrocampista esterno classe 1989, arriva dalla stagione giocata con la Battipagliese, può vantare una notevole esperienza in categoria, vinta nel 2013/14 con la maglia del Gragnano.
Dulcis in fundo Marco Pepe, classe 1990 di Torre del Greco, dopo un inizio di carriera come centrocampista centrale, è stato compagno di Ciro Immobile nel Sorrento Giovanissimi che conquistò le finali nazionali nel 2005, nelle ultime stagioni si è confermato uno dei migliori difensori centrali dell’Eccellenza molisana. Un campionato vinto per due volte nelle ultime tre stagioni: con l’Isernia e con il Macchia nell’ultima annata.
GISPA