Sorrento: tra pochi intimi la presentazione

La giovane squadra rossonera al via per il campionato di eccellenza

 

 L'immagine può contenere: una o più persone, stadio e spazio all'apertoSorrento – Ci siamo quasi e tra sette giorni prende il via ufficiale la stagione 2017/18 e tra pochi intimi c’è stata la presentazione della giovane squadra rossonera che cercherà di portare avanti la valorizzazione dei giovani e di disputare un campionato di buona caratura.

Una presentazione contornata dal quadrangolare ‘Penisola United 2017’ che ha visto di fronte dapprima il Piano Pizzeria Lucia contro il Sant’Agnello Promotion, poi il Sorrento contro i carottesi ed infine la finale tra i sorrentini ed i santanellesi battuti solo ai rigori dopo che la gara era terminata sullo zero pari.

A presentare la squadra rossonera è stata la giornalista Serena Di Capua con l’ausilio di Sveva Schiazzano, nuotatrice vincitrice dei sette medaglie: 3 di oro, 2 di argento e 2 di bronzo. Davanti ed alla presenza del primo cittadino di Sorrento, Giuseppe Cuomo, e di quello di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, dell’assessore allo sport, Mario Gargiulo e del’ex presidente Antonino Castellano, sono sfilati, chiamati dalla giornalista gragnanese, uno ad uno i giocatori rossoneri.

L'immagine può contenere: persone che praticano sport, stadio e spazio all'aperto

Dapprima i tre portieri: Munao Giuliano 1988, D’Esposito Francesco 2000, Leone Lorenzo 2000; poi i difensori: Calabrese Giuseppe 1985, Chiaro Giuseppe 1999, Di Gregorio Natale 1998, Esposito Luigi 2000, Guarro Antonio 1985, Matino Salvatore 1999, Mozzillo Marcello 2000, Raimondi Velio 1999, Reich Gabriele 2000, Tizzano Danilo 2001. Dopo di loro è stata la volta dei centrocampisti: Bellotti Carmine 1999, Di Ruocco Francesco 1989, Gargiulo Alessandro 2000, Masi Vincenzo 2000, Mennella Patrizio 2000, Pepe Marco 1990, Rizzo Luigi 1997 e Ruocco Raffaele 2000; e si è concluso con gli attaccanti: Bosco Biagio 1999, Cifani Fabio 1985, Falanga Alessandro 1998, Fiorentino Raffaele 1992, Gargiulo Alfonso 1994, Guastella Alfredo 2000, Nocera Ciro 2000, Schettino Ciro 1993 e Vacca Ciro 1998.

L'immagine può contenere: una o più persone, stadio, erba e spazio all'aperto

Finito il ‘passaggio’ dei giocatori ecco che c’è stato quello dello staff tecnico con mister Guarracino, il mister in seconda Cappiello Luigi, del mister dei portieri Somma Silvio, del medico D’Arrigo Efipanio, del fisioterapista Colonna Giancarlo, del massaggiatore Esposito Antonio, del collaboratore Palomba Antonino e del segretario Franco Imperato. Non poteva, come è ovvio, mancare la prenotazione dello staff dirigenziale, a partire dal presidente Giuseppe Cappiello che si augura che sia una stagione di grandi soddisfazioni con un mister che in ritiro che fatto sudare molto la giovane truppa. Ma che essa suscita in molti tifosi qualche perplessità. Dopodiché è sta la volta di Salvatore Di Leva e di Paolo Durante, del sindaco Cuomo che con tutta l’amministrazione si è detto di essere vicino alla società che fa crescere questi giovani e che ci sia un ritorno al passato. Ma senza proferire verbo sul restyling del campo. Per chiudere con l’assessore Mario Gargiulo che con tutti si aspetta molto da questi giovani della squadra rossonera.

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto

Per finire per quel che riguarda il torneo, è stato vinto ai rigori dal Sorrento contro il Sant’Agnello Promotion ed il sipario cala con le varie premiazioni da parte sia dei sindaci che di altre autorità alle squadre.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Aria Nuova, cambio di rotta su ambiente e turismo

Seconda passeggiata immersiva a Piano di Sorrento ed a cavallo del #FridayforFuture, la campagna mondiale di sensibilizzazione per l'ambiente    Piano di Sorrento…

16 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Carnevale 2019 a fumetti a Capri

Il programma completo delle manifestazioni I fumetti: questo il tema dell’edizione 2019 del Carnevalissimo a Capri. Quattro giorni di eventi,…

01 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursione da Meta a Positano per Arola e Monte Comune

Domenica 24 Marzo 2019 Monti Lattari da Meta a Positano per Arola e Monte Comune (877m) Difficoltà: E DIRETTORE DI ESCURSIONE: MASSIMO CESARO 338…

19 Mar 2019 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook