Sorrento, Inps: nuova apertura settimanale

Sarà il giovedì ed entrerà in vigore dal 23 novembre e resterà attiva almeno fino a tutto gennaio 2018

 

Sorrento – L’Inps fa uno sforzo in più perché ci sarà una nuova apertura settimanale ed è il giovedì ed entrerà in vigore dal 23 novembre e resterà attiva almeno fino a tutto gennaio 2018. Immagine correlata

Il luogo è lo stesso in cui oggi i funzionari dell’ente ricevono i clienti il martedì, ossia presso gli Uffici del Giudice di Pace, dove era situato il tribunale, il giorno è quello suddetto e gli orari che l’ufficio sarà aperto al pubblico sarà  dalle ore 8:30 alle ore 13:30.

Uno sforzo che l’Inps ha accettato di sostenere per venire incontro alle diverse esigenze che ha fatto presente l’amministrazione comunale, perché nel mese di dicembre ci sono gli appuntamenti che vedono la maggior parte dei lavoratori locali, impiegati in imprese turistiche, alle prese con la Naspi. Poi si aggiungono anche i disagi che in questi giorni sono provocati dalla chiusura delle gallerie di ‘Varano’ e ‘Privati’ a che rendono molto difficoltosi gli spostamenti verso gli uffici Inps stabiesi. Vedendo che ci sono tutte queste esigenze e che poi il maltempo ha fatto il resto facendo chiudere la gallerie, il sindaco Giuseppe Cuomo si è prodigato presso l’ente pensionistico per far attivare anche a cavallo tra la fine e l’inizio dell’anno questo ufficio, ma c’è stata anche un buon senso da parte dei dirigenti dell’Inps per arrivare a questa decisione.

Ricordiamo che il Punto Cliente Inps, attualmente aperto ogni martedì, dalle ore 8:30 alle ore 13:30, garantisce l’erogazione di prodotti e servizi che hanno un impatto immediato sui bisogni dell’utente: estratto contributivo, pagamenti prestazioni, Domus, duplicati Cu (ex Cud) e ObisM e il rilascio “Pin al Cittadino”.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

L’Istituto nautico “Nino Bixio” partecipa al progetto di Marevivo

Gli studenti svolgeranno diverse attività, sia in aula che outdoor, sulla salvaguardia dell’ecosistema marino   Redazione - Ha preso il via l’11…

13 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano, una petizione per tenere alta l’attenzione

Ha preso il via sulla piattaforma change.org una raccolta di firme che sono arrivate a più di 300   Meta - Ha…

29 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

MANDIAMO I CARABINIERI A CAVALLO A RICONQUISTARE IL FAITO

Rassegna stampa. Segnaliamo l'interessante proposta del noto blogger Gaetano Maresca che dal suo "La Riviera.it" lancia l'idea dei Carabinieri a…

16 Feb 2019 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Inaugurazione del rinnovato campo San Costanzo

Con manto in erba sintetica e vi parteciperà una rappresentanza della SSC Napoli Si terrà lunedì 25 Febbraio alle 14,30 a…

16 Feb 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Anacapri-Sant’Agnello: calciatore si infortuna durante un’azione di gioco, ambulanza al…

Nei minuti di recupero della partita valida per il campionato di Prima Categoria   Un infortunio nei minuti di recupero della partita…

10 Feb 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Tutto pronto per il Gran Carnevale di Maiori

Venerdì 15 febbraio (ore 10.30) Conferenza Stampa di presentazione presso la Sala Giunta della Provincia di Salerno   …

14 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Frana Tramonti-Maiori: domani sopralluogo tecnico della Provincia

Riapertura in giornata? Sono trascorsi dieci giorni dall'evento franoso di Pucara che ha provocato l'interruzione del collegamento viario fra Tramonti e…

10 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook