Il Sorrento incamera altre quattro cartucce

Un portiere, un difensore e due esterni offensivi

 

 Sorrento – Giorno dopo giorno prende forma la squadra rossonera e dopo le cinque cartucce eccone altre quattro: un portiere che è una vecchia, un difensore e due esterni offensivi.

Come si diceva il portiere è una vecchia conoscenza ma con una buona esperienza per la categoria, Giuliano Munao, classe 1988, già noto in Costiera per aver disputato due annate da protagonista nel Vico Equense in serie D e C2, nonché reduce da tre annate alla corte di mister Guarracino a Positano dopo le esperienze in serie D con le maglie di Turris e Gladiator. Un calciatore che il mister costiero conosce bene e che con ogni probabilità ha voluto ancora alle sue dipendenze.

Nel reparto arretrato un altro difensore che è uno tra i più esperti, Giuseppe Calabrese, classe 1984, e che entra a far parte del nuovo spogliatoio sorrentino, con alle spalle ben 13 stagioni tra Eccellenza e serie D e sarà il faro della retroguardia rossonera. Nello scorso campionato ha indossato le maglie del Mondragone e del Cervinara.

In avanti due attaccanti, uno classe 1993 ed un altro classe 1992: Ciro Schettino e Raffaele Fiorentino. Il primo è cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia e vanta un campionato di Eccellenza vinto con la Turris e con essa ha trascorso le due ultime annate calcistiche in serie D.

Il secondo è un sorrentino doc, cresciuto con la maglia rossonera fin dalla scuola calcio per poi giocare negli ultimi 6 anni tra Sant’Agnello e Positano.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gioventù carottese emergenza alcool e droga

Peppe Coppola  conosciuto come Peppe Foto 105 lancia su Facebook questo accorato messaggio a genitori ed autorità. Piano di Sorrento Agosto…

18 Ago 2018 Piano di Sorrento Redazione

Meta

Mattinata da incubo per incidente sulla SS145

Un centauro che era diretto verso Sorrento ha riportato ferite varie    Meta – Una mattinata da incubo per un incidente verificatosi…

01 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

100 anni a Moiano, auguri a Vincenza Cinque

Una donna forte, dalla vita semplice, che ha condiviso con tutti conoscenza, esperienza e amore. Targa ricordo,…

15 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, riarrestato pusher per droga

È stato sorpreso dai carabinieri di Anacapri ed era in  possesso di 110 grammi di marijuana e 12 di hashish   [caption…

15 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Pocho non fallisce, ecco il bilancio dell'operazione antidroga della Polizia…

Scoperti e sequestrati 40 grammi di marijuana e alcune piante in coltivazione. LE FOTO Si è conclusa con il rinvenimento di…

12 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Minori: sabato 18 lo show di Rocco Papaleo alla Villa…

Accompagnato da una eccezionale band, l'attore lucano si dividerà tra musica e parole   La rassegna teatrale estiva di Minori giunge al…

17 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ravello: per 46enne giardiniere choc settico

Salvato a Castiglione  Intervento salvavita stamani al presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi. Un uomo di 46 anni, originario del Burkina Faso,…

14 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook