Sorrento, dimissioni di Raffaella Cancellieri

Il vice sindaco le ha rassegnate per ragioni strettamente personali

 

Sorrento – Raffaella Cancellieri, ha rassegnato questa mattina le dimissioni dall’incarico. Sorrentina, laureata in Giurisprudenza, ex dirigente della Regione Campania, Cancellieri era stata scelta dal sindaco Giuseppe Cuomo come numero due della giunta nominata nel luglio del 2015, all’indomani della riconferma elettorale per il secondo mandato alla guida della Città di Sorrento.
“A malincuore ho accolto la decisione di Raffaella di rimettere il mandato, dettato da ragioni strettamente personali – ha commentato il sindaco, Giuseppe Cuomo – In questi due anni mi ha aiutato a superare quelli che sono stati i momenti più difficili da quando sono stato eletto nel 2010, e la ringrazio di tutto il lavoro svolto e che porterò avanti personalmente. Ne ho apprezzato, oltre alla professionalità, la grande correttezza ed il rispetto dei ruoli, poiché ha anteposto sempre gli interessi generali della città a quelli personali. Sono sicuro che potrò contare ancora su di lei, per le future scelte che dovrò operare nell’amministrare la nostra Sorrento. Per adesso non ho preso nessuna decisione in merito alla sua sostituzione dal momento che, come sempre, sarà mia cura ascoltare preventivamente tutti i gruppi consiliari che mi sostengono”.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano festeggia la prima Bandiera Blu

Il 21 giugno l’amministrazione comunale vuole condividere con i cittadini l’evento   Piano di Sorrento – La cittadina costiera il 21 giugno…

15 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Marina d’Equa, Sant’Antonio da Padova via mare

Festeggiamenti in onore della statua custodita nella cappella del borgo marinaro   Vico Equense – In occasione della festa Sant’Antonio da Padova…

11 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

E' scomparsa Lucia del ristorante Aurora

Capri piange un'icona della tradizione gastronomica e della vocazione turistica isolana Non c'è vip, personaggio dello star system, della finanza e…

18 Giu 2018 Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

De Laurentiis torna nella "sua" Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli   Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra…

18 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Costa d’Amalfi, trasporti: nasce il biglietto unico “Terra & Mare”

Sinergia fra Travelmar e Sita per favorire l'integrazione della viabilità in costiera Da oggi si potrà visitare la Costiera amalfitana con…

14 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook