Sorrento, dimissioni di Raffaella Cancellieri

Il vice sindaco le ha rassegnate per ragioni strettamente personali

 

Sorrento – Raffaella Cancellieri, ha rassegnato questa mattina le dimissioni dall’incarico. Sorrentina, laureata in Giurisprudenza, ex dirigente della Regione Campania, Cancellieri era stata scelta dal sindaco Giuseppe Cuomo come numero due della giunta nominata nel luglio del 2015, all’indomani della riconferma elettorale per il secondo mandato alla guida della Città di Sorrento.
“A malincuore ho accolto la decisione di Raffaella di rimettere il mandato, dettato da ragioni strettamente personali – ha commentato il sindaco, Giuseppe Cuomo – In questi due anni mi ha aiutato a superare quelli che sono stati i momenti più difficili da quando sono stato eletto nel 2010, e la ringrazio di tutto il lavoro svolto e che porterò avanti personalmente. Ne ho apprezzato, oltre alla professionalità, la grande correttezza ed il rispetto dei ruoli, poiché ha anteposto sempre gli interessi generali della città a quelli personali. Sono sicuro che potrò contare ancora su di lei, per le future scelte che dovrò operare nell’amministrare la nostra Sorrento. Per adesso non ho preso nessuna decisione in merito alla sua sostituzione dal momento che, come sempre, sarà mia cura ascoltare preventivamente tutti i gruppi consiliari che mi sostengono”.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Dichiarati colpevoli amico e sua madre

Non prestarono soccorso tempestivamente per salvare Giuseppe Gargiulo    Piano di Sorrento – Sono stati dichiarati colpevoli l’amico e sua madre perché…

21 Set 2017 Campania Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A settembre omaggio a Raffaele Lauro a Meta e a…

  A metà settembre, la Penisola Sorrentina si appresta a rendere un sentito e doveroso tributo al suo illustre concittadino Raffaele…

29 Ago 2017 Cultura Meta Sant'Agnello Spettacolo Carlo Alfaro

Vico Equense

Trekking, concerto ed arte ‘Pro Faito’

Domenica 24 si va all’avventura ed i proventi andranno a formare un fondo in favore del Ripristino del Monte Faito    Vico…

22 Set 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Rubati nel trasporto dall'isola orologi "Capri Watch"

Per un valore di 40mila euro, tre persone denunciate dai carabinieri per ricettazione e furto   Capri - Rubate alcune centinaia di…

21 Set 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Frana a Capri: cadono pietre e terreno

Dal costone che sovrasta Marina di Caterola alle spalle del Porto Turistico Capri - Nuovo movimento franoso a Capri. Stavolta è…

19 Set 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Villa Guariglia, Vietri sul Mare: XII edizione della Festa dei…

Nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio   Vietri sul Mare - Sabato 23 settembre, alle ore 19:00, a Raito di Vietri Sul…

22 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Maiori: sequestrato locale

Occupazione abusiva al Porto turistico   Nella giornata di ieri, l'Ufficio Locale marittimo di Maiori, con la polizia locale, ha eseguito un…

19 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook