Sorrento, dimissioni di Raffaella Cancellieri

Il vice sindaco le ha rassegnate per ragioni strettamente personali

 

Sorrento – Raffaella Cancellieri, ha rassegnato questa mattina le dimissioni dall’incarico. Sorrentina, laureata in Giurisprudenza, ex dirigente della Regione Campania, Cancellieri era stata scelta dal sindaco Giuseppe Cuomo come numero due della giunta nominata nel luglio del 2015, all’indomani della riconferma elettorale per il secondo mandato alla guida della Città di Sorrento.
“A malincuore ho accolto la decisione di Raffaella di rimettere il mandato, dettato da ragioni strettamente personali – ha commentato il sindaco, Giuseppe Cuomo – In questi due anni mi ha aiutato a superare quelli che sono stati i momenti più difficili da quando sono stato eletto nel 2010, e la ringrazio di tutto il lavoro svolto e che porterò avanti personalmente. Ne ho apprezzato, oltre alla professionalità, la grande correttezza ed il rispetto dei ruoli, poiché ha anteposto sempre gli interessi generali della città a quelli personali. Sono sicuro che potrò contare ancora su di lei, per le future scelte che dovrò operare nell’amministrare la nostra Sorrento. Per adesso non ho preso nessuna decisione in merito alla sua sostituzione dal momento che, come sempre, sarà mia cura ascoltare preventivamente tutti i gruppi consiliari che mi sostengono”.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano ed i numeri scritti su Facebook

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato   Foto tratta dal diario…

08 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Art Walk 2018”, Vico Equense c’è…

Sergio Buonocore: “Mi piace sperimentare”. La sua arte pittorica spazia dall’acquarello, all’uso dei colori acrilici e a olio   Vico Equense -…

07 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

VIDEO - Ecco il ladro in azione nella chiesa di…

La parrocchia diffonde il filmato: aiutateci a scoprire chi è Il 7 febbraio scorso fece enorme scalpore il furto della statua…

13 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Gallerie Minori-Maiori e per Positano e Praiano: sottoscritte convenzioni tra…

Sottoscritte quest'oggi da Anas e Regione Campania tre importanti Convenzioni - per un importo complessivo pari a circa 19,4 milioni…

13 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook