Sorrento, dal sindaco azzerate le deleghe della giunta

Un provvedimento annunciato da tempo e con qualche frecciatina

 

 Sorrento – Il sindaco Giuseppe Cuomo ha azzerato le deleghe della giunta, un provvedimento annunciato da tempo e con qualche frecciatina a qualche suo assessore che fa campagna elettorale per i candidati di un altro partito.

Forse sarà questo che ha spinto il primo cittadino sorrentino a prendere questo provvedimento, anche se come riferisce “…è un provvedimento che avevo già annunciato, da tempo, ai rappresentanti della maggioranza. A loro avevo anticipato che, se non fossi stato candidato alle politiche, avrei iniziato la verifica per la seconda parte del mandato prima dell’appuntamento con le elezioni del 4 marzo”. Certo che in questo periodo che precede le elezioni nazionali, con ogni probabilità, già qualcuno sta buttando il seme per quelle amministrative visto che il primo cittadino non potrà più ricandidarsi, giacché ha svolto due mandati ed in nomi che circolano sono vari.

Ma Cuomo già si rimette in moto poiché: “Già la prossima settimana avvierò una verifica con tutti i gruppi al termine della quale, secondo l’iter previsto, procederò ad azzerare la giunta e quindi a nominare i rappresentanti del rinnovato esecutivo”.

Insomma molto bolle in pentola nella sede municipale di piazza Sant’Antonino, proprio in questi giorni che si festeggia il santo patrono e che tutti gli occhi sono su di lui ma anche su quello che sta accadendo con questo rimescolamento e con il assegnare di nuovo le deleghe. I nomi in corsa ci sono, poi non c’è da dimenticare che la poltrona di vice sindaco è ancora vacante e c’è anche questa da coprire.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Festa del cioccolato, goloso weekend da leccarsi i baffi

Si svolgerà dal 23 al 25 febbraio in piazza Cota  e si può gustare del buon cioccolato artigianale   Piano di Sorrento…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano ed i numeri scritti su Facebook

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato   Foto tratta dal diario…

08 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Art Walk 2018”, Vico Equense c’è…

Sergio Buonocore: “Mi piace sperimentare”. La sua arte pittorica spazia dall’acquarello, all’uso dei colori acrilici e a olio   Vico Equense -…

07 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

VIDEO - Ecco il ladro in azione nella chiesa di…

La parrocchia diffonde il filmato: aiutateci a scoprire chi è Il 7 febbraio scorso fece enorme scalpore il furto della statua…

13 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Gallerie Minori-Maiori e per Positano e Praiano: sottoscritte convenzioni tra…

Sottoscritte quest'oggi da Anas e Regione Campania tre importanti Convenzioni - per un importo complessivo pari a circa 19,4 milioni…

13 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook