
Sei giovani acquisti che vanno a rinforzare l’organico di mister Guarracino
Sorrento – Chiude con il botto il mercato invernale il Sorrento 1945 che fa bingo con sei giovani acquisti presentati del presidente Giuseppe Cappiello nella giornata del 15 dicembre e che vanno a rinforzare l’organico di mister Guarracino in tutti i reparti.
Sono dei giovani che hanno anche qualche esperienza non solo in Eccellenza, ma soprattutto hanno calcato anche i verdi manti dei campi di Lega Pro e Serie D, con qualcuno che ha fatto capolino anche nelle giovanili di squadre come il Napoli, il Carpi ed in quelle nazionali. Come si vede non si ci è risparmiati per, forse, puntare verso l’alto, visto da come stanno andando le cose in campionato, con calciatori che vogliono mettersi in gioco dimostrando il loro valore.
Iniziando dal reparto difensivo, in porta è stato preso Roberto D’Auria, portiere classe 1999, ultimo club lo Scalea, Eccellenza calabrese; poi andando alla difesa: Aniello Cretella, un difensore classe 1995, che è alla prima esperienza nel campionato di Eccellenza ed è cresciuto nelle giovanili del Napoli, e vanta esperienze anche con le nazionali giovanili, l’anno scorso in serie D ha giocato nelle file dell’Aversa Normanna. Nel reparto del centrocampo gli arrivi sono ben due: Giuseppe Lombarder, classe 1998, proveniente dalla Rinascita Vico, che domenica scorsa è stato anche in panchina ad Agropoli, e Pasquale Esposito, nato nel 1999 ed ha giocato ultimamente con l’Ercoalnese in Serie D. Infine il reparto avanzato che vede la luce con Pasquale Evacuo, nativo di Torre Annunziata, classe 1996, ex Primavera del Carpi, arriva in Costiera dopo le esperienze in Lega Pro (Bellaria Igea) ed in Serie D (Bojano, Vis Pesaro, Isernia) e nella stagione attuale con l’Ercolanese, per finire con Salvatore Esposito, attaccante classe 2000, che arriva dal Savoia.
GISPA