Sorrento 1945, si presenta la squadra e lancio abbonamenti

Sarà durante il quadrangolare ‘Penisola United 2017’

 

 Sorrento – Domenica 27 agosto al Campo Italia ci sarà la presentazione della squadra ed il lancio degli abbonamenti e tutto questo avverrà durante il quadrangolare ‘Penisola United 2017’.

Una squadra che ha un format per lo più composto da giovani che sono supportati da elementi over come Munao, Calabrese, Di Ruocco, Pepe, Guarro, Cifani e Gargiulo, un progetto di cambiamento che vuole valorizzare i giovani della penisola sorrentina, anche grazie all’allenatore Antonio Guarracino. Un progetto di stravolgimento rispetto al passato voluto non solo dal presidente e da tutto lo staff della società costiera, ma anche dal main sponsor Msc,e specialmente nella persona dell’armatore Gianluigi Aponte.

Così durante il suddetto quadrangolare tra Sorrento, Massalubrense, Sant’Agnello Promotion e Piano Pizzeria Lucia, ci sarà la presentazione del team rossonero e sarà lanciata la campagna abbonamenti. Il cui slogan è: “…la storia continua…SOLO CON TE”. Delle parole che ricordano il passato non solo recente ma anche quello del tempo che fu, in uno stadio ‘Italia’, se così possiamo chiamarlo, dove i ricordi non si devono dimenticare e che devono essere premonitori per un futuro che sia roseo. Chi vuole acquistare la card, il suo costo è di 50 euro, può farlo presso: Segreteria stadio Italia, Sorrento; Bar Tennis Sorrento Sport (da Gaetano detto Buattella);  Bar Paradise, Corso Italia, Via degli Aranci, Sorrento; Bar La Siesta, Corso Italia, Sant’Agnello; Vip’s Bar, Via Zancani, Sant’Agnello; Bar La Scala, Corso Italia, Piano di Sorrento; Tabacchi Luongo, Via del Salvatore, Meta ed infine al Bar Federica, Corso Italia, Meta.

E nel weekend dopo (2-3/9/2017) si parte con la nuova stagione calcistica con la Coppa Italia Ecc/Prom ed i rossoneri giocheranno fuori casa contro la Rinascita US Vico.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, nuovo concorso natalizio ed accensione luminarie

Buoni da spendere, gratta e vinci con vincita di altri 1000 premi in palio   Foto d'archivio Piano di…

08 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Contest "PhotoGraphy" torna a Meta

Domenica 16 dicembre con  in palio 3 Polaroid Snap   LOCANDINA Meta - Il Contest "PhotoGraphy" torna alla carica nel centro storico…

15 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense ricorda Antonio Vinciguerra

E'doveroso ringraziare tutti i presenti alla commemorazione di mio padre. Complimenti al sindaco di Vico Equense Buonocore paese dove da…

14 Dic 2018 Vico Equense Redazione

Capri

Buon compleanno Norman 2018, escursione a Capri

Si visiteranno il Parco Astarita e la Villa Iovis   Villa Jovis, foto tratta da capri.it Nel calendario di…

13 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sanità: bufera a Capri per le dichiarazioni di De Luca,…

Il Comitato Articolo 32: “Si vergogni”   Hanno scatenato una vera e propria bufera a Capri le dichiarazioni rese oggi dal governatore…

10 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Bonifica ultimata, ma a Furore la strada resta chiusa

Rinviata a domani (salvo imprevisti) la riapertura della Strada Statale 163 Amalfitana Era prevista per la giornata di oggi ma è…

10 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

ITINERARI DIGITALI IN COSTA D’AMALFI: ALLA SCOPERTA DEL PATRIMONIO UNESCO

Saranno avviate le procedure di realizzazione dei percorsi progettuali previsti dal PON sulla valorizzazione del Patrimonio culturale Redazione - Presso l’aula…

04 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook