Sorrento 1945, si presenta la squadra e lancio abbonamenti

Sarà durante il quadrangolare ‘Penisola United 2017’

 

 Sorrento – Domenica 27 agosto al Campo Italia ci sarà la presentazione della squadra ed il lancio degli abbonamenti e tutto questo avverrà durante il quadrangolare ‘Penisola United 2017’.

Una squadra che ha un format per lo più composto da giovani che sono supportati da elementi over come Munao, Calabrese, Di Ruocco, Pepe, Guarro, Cifani e Gargiulo, un progetto di cambiamento che vuole valorizzare i giovani della penisola sorrentina, anche grazie all’allenatore Antonio Guarracino. Un progetto di stravolgimento rispetto al passato voluto non solo dal presidente e da tutto lo staff della società costiera, ma anche dal main sponsor Msc,e specialmente nella persona dell’armatore Gianluigi Aponte.

Così durante il suddetto quadrangolare tra Sorrento, Massalubrense, Sant’Agnello Promotion e Piano Pizzeria Lucia, ci sarà la presentazione del team rossonero e sarà lanciata la campagna abbonamenti. Il cui slogan è: “…la storia continua…SOLO CON TE”. Delle parole che ricordano il passato non solo recente ma anche quello del tempo che fu, in uno stadio ‘Italia’, se così possiamo chiamarlo, dove i ricordi non si devono dimenticare e che devono essere premonitori per un futuro che sia roseo. Chi vuole acquistare la card, il suo costo è di 50 euro, può farlo presso: Segreteria stadio Italia, Sorrento; Bar Tennis Sorrento Sport (da Gaetano detto Buattella);  Bar Paradise, Corso Italia, Via degli Aranci, Sorrento; Bar La Siesta, Corso Italia, Sant’Agnello; Vip’s Bar, Via Zancani, Sant’Agnello; Bar La Scala, Corso Italia, Piano di Sorrento; Tabacchi Luongo, Via del Salvatore, Meta ed infine al Bar Federica, Corso Italia, Meta.

E nel weekend dopo (2-3/9/2017) si parte con la nuova stagione calcistica con la Coppa Italia Ecc/Prom ed i rossoneri giocheranno fuori casa contro la Rinascita US Vico.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Il Premio Penisola Sorrentina omaggia Ermanno Acanfora

Il recital di Giancarlo Giannini è un singolare incontro di letteratura e musica   Piano di Sorrento - La rassegna culturale “Premio…

15 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Parcheggi .Comune ricorre consiglio di Stato

Rassegna stampa META – PARCHEGGI CORSO ITALIA/ IL COMUNE NON CI STA E RICORRE AL CONSIGLIO DI STATO CONTRO LA…

16 Ott 2018 Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense festeggerà l’ingegnere “Mister Italia 2018”

L'amministrazione comunale consegnerà uno speciale riconoscimento, il Sindaco Buonocore: “Motivo d’orgoglio per la nostra Città”    Vico Equense – La cittadina costiera…

16 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, omaggio a Peppino Di Capri per i suoi sessant'anni…

L’amministrazione comunale lo ha voluto omaggiare con un tamburello, simbolo della tradizione folkloristica caprese di Mariano Della Corte   Grazie Peppino. Ieri mattina…

08 Ott 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Individuato ad Anacapri il responsabile dell’incendio a Cetrella

Ha soli 15 anni, ha confessato in caserma. Il comunicato ufficiale dei carabinieri (Comunicato ufficio stampa comando provinciale Carabinieri di Napoli) Aveva…

05 Ott 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Cadavere sui sentieri di Scala, trovato morto escursionista francese [FOTO]

Un 60enne escursionista di nazionalità francese di cui si erano perse le tracce   La zona Il cadavere di…

14 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Costa d'Amalfi, ragazzina sottrasse 30mila euro da cassa del ristorante…

Arrestati due giovanissimi per estorsione in flagranza di reato   Denaro Un quadro a tinte fosche quello scoperto dai…

11 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook