Sorrento 1945, si presenta la squadra e lancio abbonamenti

Sarà durante il quadrangolare ‘Penisola United 2017’

 

 Sorrento – Domenica 27 agosto al Campo Italia ci sarà la presentazione della squadra ed il lancio degli abbonamenti e tutto questo avverrà durante il quadrangolare ‘Penisola United 2017’.

Una squadra che ha un format per lo più composto da giovani che sono supportati da elementi over come Munao, Calabrese, Di Ruocco, Pepe, Guarro, Cifani e Gargiulo, un progetto di cambiamento che vuole valorizzare i giovani della penisola sorrentina, anche grazie all’allenatore Antonio Guarracino. Un progetto di stravolgimento rispetto al passato voluto non solo dal presidente e da tutto lo staff della società costiera, ma anche dal main sponsor Msc,e specialmente nella persona dell’armatore Gianluigi Aponte.

Così durante il suddetto quadrangolare tra Sorrento, Massalubrense, Sant’Agnello Promotion e Piano Pizzeria Lucia, ci sarà la presentazione del team rossonero e sarà lanciata la campagna abbonamenti. Il cui slogan è: “…la storia continua…SOLO CON TE”. Delle parole che ricordano il passato non solo recente ma anche quello del tempo che fu, in uno stadio ‘Italia’, se così possiamo chiamarlo, dove i ricordi non si devono dimenticare e che devono essere premonitori per un futuro che sia roseo. Chi vuole acquistare la card, il suo costo è di 50 euro, può farlo presso: Segreteria stadio Italia, Sorrento; Bar Tennis Sorrento Sport (da Gaetano detto Buattella);  Bar Paradise, Corso Italia, Via degli Aranci, Sorrento; Bar La Siesta, Corso Italia, Sant’Agnello; Vip’s Bar, Via Zancani, Sant’Agnello; Bar La Scala, Corso Italia, Piano di Sorrento; Tabacchi Luongo, Via del Salvatore, Meta ed infine al Bar Federica, Corso Italia, Meta.

E nel weekend dopo (2-3/9/2017) si parte con la nuova stagione calcistica con la Coppa Italia Ecc/Prom ed i rossoneri giocheranno fuori casa contro la Rinascita US Vico.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Aria Nuova, cambio di rotta su ambiente e turismo

Seconda passeggiata immersiva a Piano di Sorrento ed a cavallo del #FridayforFuture, la campagna mondiale di sensibilizzazione per l'ambiente    Piano di Sorrento…

16 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Carnevale 2019 a fumetti a Capri

Il programma completo delle manifestazioni I fumetti: questo il tema dell’edizione 2019 del Carnevalissimo a Capri. Quattro giorni di eventi,…

01 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursione da Meta a Positano per Arola e Monte Comune

Domenica 24 Marzo 2019 Monti Lattari da Meta a Positano per Arola e Monte Comune (877m) Difficoltà: E DIRETTORE DI ESCURSIONE: MASSIMO CESARO 338…

19 Mar 2019 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook