Sorrento 1945, si presenta la squadra e lancio abbonamenti

Sarà durante il quadrangolare ‘Penisola United 2017’

 

 Sorrento – Domenica 27 agosto al Campo Italia ci sarà la presentazione della squadra ed il lancio degli abbonamenti e tutto questo avverrà durante il quadrangolare ‘Penisola United 2017’.

Una squadra che ha un format per lo più composto da giovani che sono supportati da elementi over come Munao, Calabrese, Di Ruocco, Pepe, Guarro, Cifani e Gargiulo, un progetto di cambiamento che vuole valorizzare i giovani della penisola sorrentina, anche grazie all’allenatore Antonio Guarracino. Un progetto di stravolgimento rispetto al passato voluto non solo dal presidente e da tutto lo staff della società costiera, ma anche dal main sponsor Msc,e specialmente nella persona dell’armatore Gianluigi Aponte.

Così durante il suddetto quadrangolare tra Sorrento, Massalubrense, Sant’Agnello Promotion e Piano Pizzeria Lucia, ci sarà la presentazione del team rossonero e sarà lanciata la campagna abbonamenti. Il cui slogan è: “…la storia continua…SOLO CON TE”. Delle parole che ricordano il passato non solo recente ma anche quello del tempo che fu, in uno stadio ‘Italia’, se così possiamo chiamarlo, dove i ricordi non si devono dimenticare e che devono essere premonitori per un futuro che sia roseo. Chi vuole acquistare la card, il suo costo è di 50 euro, può farlo presso: Segreteria stadio Italia, Sorrento; Bar Tennis Sorrento Sport (da Gaetano detto Buattella);  Bar Paradise, Corso Italia, Via degli Aranci, Sorrento; Bar La Siesta, Corso Italia, Sant’Agnello; Vip’s Bar, Via Zancani, Sant’Agnello; Bar La Scala, Corso Italia, Piano di Sorrento; Tabacchi Luongo, Via del Salvatore, Meta ed infine al Bar Federica, Corso Italia, Meta.

E nel weekend dopo (2-3/9/2017) si parte con la nuova stagione calcistica con la Coppa Italia Ecc/Prom ed i rossoneri giocheranno fuori casa contro la Rinascita US Vico.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Ritorna a Piano Mercato della Terra

Il primo dell’anno che è dedicato al “fagiolo di cera di Alife”    Piano di Sorrento – Dal 2009, da quando è…

13 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il liceo ‘Marone’ aderisce alla Notte nazionale del Liceo

Una manifestazione volta a promuovere la cultura umanistica   Meta – Il liceo ‘Marone’ aderisce alla Notte nazionale del Liceo, che arriva…

10 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

‘Allah, San Gennaro e i tre kamikaze’ a Vico Equense

La presentazione del libro di Imperatore rientra nell’ambito della kermesse “L'incanto del Natale”    Vico Equense - La presentazione del libro di…

02 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Alla scoperta della cerchia muraria di Sorrento

Operazione sulla conoscenza delle antiche mura di Sorrento   Sorrento - Continua l'operazione conoscenza sulle antiche mura in cui c’era la Sorrento…

18 Gen 2018 Campania Capri Cultura Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Maltempo nel golfo: stop ai collegamenti da Napoli per le…

di Anna Maria Boniello Forti raffiche di vento di ponente e mare molto agitato hanno determinato questa mattina la sospensione…

18 Gen 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Tentano truffa ad Amalfi, turiste spagnole nei guai

  Due turiste spagnole in vacanza ad Amalfi sono state denunciate per tentata truffa ai danni del Comune. A smascherare il ragiro…

18 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ecco i vincitori del concorso di ceramica Mare Mota Donne…

Con questa premiazione si è conclusa la quarta edizione    Vietri sul Mare - Si è conclusa con la premiazione, lunedì scorso,…

16 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook