Sindaco Cuomo difende Giammarino:”È innocente “

Rassegna stampa quotidiana
Umanamente vicini a un dirigente chiave del Comune di Sorrento come Antonino Giammarino sui non ci sono mai stati dubbi da parte dell’amministrazione comunale del sindaco Giuseppe Cuomo. Tant’è che l’ente di piazza Sant’Antonino ha già deciso di non costituirsi parte civile nel processo che si aprirà il prossimo 25 maggio. A dirlo è proprio il primo cittadino: «Siamo con il dirigente».
Giammarino è imputato per turbata libertà degli incanti e falso per l’appalto scuolabus, stesse accuse che riguardano anche Alfonso Ronca e Giovanna Cacace, rispettivamente amministratore delegato e rappresentante legale della cooperativa Torquato Tasso. E il sindaco Giuseppe Cuomo si mostra nuovamente vicino al suo comunale: «Come dichiarato fin dal primo momento delle indagini, esprimiamo piena fiducia nel lavoro della magistratura – dichiara il primo cittadino di Sorrento -. Siamo certi che il procedimento in corso giungerà a dimostrare la totale estraneità del dottor Giammarino ai fatti a lui ascritti. Una vicenda sulla quale abbiamo espresso, ed esprimiamo oggi, la totale solidarietà al dirigente, della cui innocenza siamo certi. Pertanto non siamo intenzionati a costituirci parte civile».

Salvatore Dare

08-04-2017 18:10

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Pini Villa Fondi. ..in due si salvano dalla motosega

Rassegna Stampa AGORÀ Ricorderete il provvedimento d’urgenza con cui il Sindaco Vincenzo Iaccarino ordinò all’Ingegnere Graziano Maresca il taglio di ben…

16 Giu 2017 Campania Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta, morto in mare ed auto in fiamme

Un uomo è colto da malore mentre nella notte va in fuoco una 500    Meta – In poche ore due avvenimenti…

21 Giu 2017 Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Abbiamo il depuratore ma ancora c'è tanto da fare per…

di Raffaele Attardi La Grande Onda Tutte le carenze denunciate dalla nota inviata dal Comune di Vico alla regione Campania hanno…

15 Giu 2017 Vico Equense Redazione

Capri

Veronica Maya, balli e canti con Guido Lembo

Parentesi vacanziera prima del ritorno in Rai   Veronica Maya, balli e canti alla taverna Anema e Core di Capri. Prima di…

16 Giu 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri: bagnate le scale della Piazzetta

La cittadina isolana imita Firenze per non far sedere i turisti per bivaccare   Capri – Ed anche la cittadina isolana imita…

14 Giu 2017 Capri Giuseppe Spasiano

Positano

Il Galeone di Amalfi cede in curva

Sull’Arno i costieri non tengono il ritmo dei genovesi    Redazione – Non ce l’ha fatta il Galeone amalfitano sull’Arno che cede…

18 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

17 e 18 giugno Regata Repubbliche Marinare a Pisa

Ecco il programma completo   Pubblicato il programma completo della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare che si volgerà a Pisa il 17…

16 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook