Sindaco Cuomo difende Giammarino:”È innocente “

Rassegna stampa quotidiana
Umanamente vicini a un dirigente chiave del Comune di Sorrento come Antonino Giammarino sui non ci sono mai stati dubbi da parte dell’amministrazione comunale del sindaco Giuseppe Cuomo. Tant’è che l’ente di piazza Sant’Antonino ha già deciso di non costituirsi parte civile nel processo che si aprirà il prossimo 25 maggio. A dirlo è proprio il primo cittadino: «Siamo con il dirigente».
Giammarino è imputato per turbata libertà degli incanti e falso per l’appalto scuolabus, stesse accuse che riguardano anche Alfonso Ronca e Giovanna Cacace, rispettivamente amministratore delegato e rappresentante legale della cooperativa Torquato Tasso. E il sindaco Giuseppe Cuomo si mostra nuovamente vicino al suo comunale: «Come dichiarato fin dal primo momento delle indagini, esprimiamo piena fiducia nel lavoro della magistratura – dichiara il primo cittadino di Sorrento -. Siamo certi che il procedimento in corso giungerà a dimostrare la totale estraneità del dottor Giammarino ai fatti a lui ascritti. Una vicenda sulla quale abbiamo espresso, ed esprimiamo oggi, la totale solidarietà al dirigente, della cui innocenza siamo certi. Pertanto non siamo intenzionati a costituirci parte civile».

Salvatore Dare

08-04-2017 18:10

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano ed i numeri scritti su Facebook

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato   Foto tratta dal diario…

08 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Art Walk 2018”, Vico Equense c’è…

Sergio Buonocore: “Mi piace sperimentare”. La sua arte pittorica spazia dall’acquarello, all’uso dei colori acrilici e a olio   Vico Equense -…

07 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

VIDEO - Ecco il ladro in azione nella chiesa di…

La parrocchia diffonde il filmato: aiutateci a scoprire chi è Il 7 febbraio scorso fece enorme scalpore il furto della statua…

13 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Gallerie Minori-Maiori e per Positano e Praiano: sottoscritte convenzioni tra…

Sottoscritte quest'oggi da Anas e Regione Campania tre importanti Convenzioni - per un importo complessivo pari a circa 19,4 milioni…

13 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook