Sindaco Cuomo difende Giammarino:”È innocente “

Rassegna stampa quotidiana
Umanamente vicini a un dirigente chiave del Comune di Sorrento come Antonino Giammarino sui non ci sono mai stati dubbi da parte dell’amministrazione comunale del sindaco Giuseppe Cuomo. Tant’è che l’ente di piazza Sant’Antonino ha già deciso di non costituirsi parte civile nel processo che si aprirà il prossimo 25 maggio. A dirlo è proprio il primo cittadino: «Siamo con il dirigente».
Giammarino è imputato per turbata libertà degli incanti e falso per l’appalto scuolabus, stesse accuse che riguardano anche Alfonso Ronca e Giovanna Cacace, rispettivamente amministratore delegato e rappresentante legale della cooperativa Torquato Tasso. E il sindaco Giuseppe Cuomo si mostra nuovamente vicino al suo comunale: «Come dichiarato fin dal primo momento delle indagini, esprimiamo piena fiducia nel lavoro della magistratura – dichiara il primo cittadino di Sorrento -. Siamo certi che il procedimento in corso giungerà a dimostrare la totale estraneità del dottor Giammarino ai fatti a lui ascritti. Una vicenda sulla quale abbiamo espresso, ed esprimiamo oggi, la totale solidarietà al dirigente, della cui innocenza siamo certi. Pertanto non siamo intenzionati a costituirci parte civile».

Salvatore Dare

08-04-2017 18:10

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Dichiarati colpevoli amico e sua madre

Non prestarono soccorso tempestivamente per salvare Giuseppe Gargiulo    Piano di Sorrento – Sono stati dichiarati colpevoli l’amico e sua madre perché…

21 Set 2017 Campania Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A settembre omaggio a Raffaele Lauro a Meta e a…

  A metà settembre, la Penisola Sorrentina si appresta a rendere un sentito e doveroso tributo al suo illustre concittadino Raffaele…

29 Ago 2017 Cultura Meta Sant'Agnello Spettacolo Carlo Alfaro

Vico Equense

Trekking, concerto ed arte ‘Pro Faito’

Domenica 24 si va all’avventura ed i proventi andranno a formare un fondo in favore del Ripristino del Monte Faito    Vico…

22 Set 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Via Krupp, ancora tensione tra maggioranza e opposizione

Il comitato raccoglie firme, la Primavera risponde con una diretta Facebook Capri - L'argomento via Krupp infiamma il dibattito politico a…

25 Set 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Rubati nel trasporto dall'isola orologi "Capri Watch"

Per un valore di 40mila euro, tre persone denunciate dai carabinieri per ricettazione e furto   Capri - Rubate alcune centinaia di…

21 Set 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Ospedale Costa d’Amalfi riavrà Cardiologia e Radiologia h 24

Le rassicurazioni di Andrea Reale delegato alla Sanità per la Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana   E' la notizia che tutti attendevamo…

25 Set 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Villa Guariglia, Vietri sul Mare: XII edizione della Festa dei…

Nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio   Vietri sul Mare - Sabato 23 settembre, alle ore 19:00, a Raito di Vietri Sul…

22 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook