Simona Ventura, amante della costiera e Ischia

Spesso viene a passare le sue vacanze nella acque del golfo

 

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, oceano, montagna, spazio all'aperto e natura

Foto tratta dal diario di Facebook di Simona Ventura

 Costiera sorrentina – È un habitué del Golfo di Napoli ed anche negli ultimi due weekend la si è intravista tra la Costiera Sorrentina e l’isola d’Ischia, Simona Ventura spesso viene a passare le sue vacanze nella acque del golfo.

Come ha postato le sue foto sul social Instagram, la si vede insieme al suo compagno Gerò Carraro ed a sua figlia Caterina, passare delle ore spensierate al sole caldo del golfo, in un mare che l’ha incantata, ma non solo anche per la bellezza della costa, che a lei sembra un paradiso.

Infatti la 53enne nativa di Bentivoglio, vicino Bologna, si è rilassata e lo si vede nelle foto, spensierata dopo aver partecipato a varie trasmissioni tra cui Amici e Vuoi Scommettere, non pensa a nulla solo e godersi delle ore beate nel golfo in cui spesso viene. Dopo l’8 giugno prende il largo con l’imbarcazione insieme al compagno ed alla figlia e mettono la prua verso l’isola d’Ischia, dove vi arrivano verso il 9 giugno. Si fermano in varie zone dell’isola e la si vede in una foto abbracciata al suo compagno a Sant’Angelo, mentre in altri scatti indossa un costume rosso è ed all’in piedi sull’imbarcazione ed un altro verde. Non poteva mancare il potersi gustare nella città partenopea la pizza. E dopo si ritorna all’opera settimanale e rieccola che nel weekend del 16 e 17 giugno la si intravede lungo la costa sorrentina, ed in una foto postata sempre su Instagram, la si vede all’in piedi sulla barca indossare un costume color carne con farfalle. Ma anche qui non ha resistito a gustare la cucina di un noto ristorante di Marina del Cantone, e non resiste alla costa campana che lei definisce un ‘paradiso’.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Sant'Agostino e Santa Maria a Cerignano, escursione storico naturalistica Fai

Le passeggiate storico naturalistiche di Vincenzo Astarita Gentile amica e caro amico, a settembre scorso proposi delle passeggiate per attirare l'attenzione sulla…

19 Mar 2019 Campania Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Infartuato portato da Capri a Napoli in idroambulanza

Dopo l’indisponibilità dell’elicottero: corsa contro il tempo L’anziano colpito da infarto questo pomeriggio a Capri è stato trasferito in serata a…

21 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursione da Meta a Positano per Arola e Monte Comune

Domenica 24 Marzo 2019 Monti Lattari da Meta a Positano per Arola e Monte Comune (877m) Difficoltà: E DIRETTORE DI ESCURSIONE: MASSIMO CESARO 338…

19 Mar 2019 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook