Simona Ventura, amante della costiera e Ischia

Spesso viene a passare le sue vacanze nella acque del golfo

 

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, oceano, montagna, spazio all'aperto e natura

Foto tratta dal diario di Facebook di Simona Ventura

 Costiera sorrentina – È un habitué del Golfo di Napoli ed anche negli ultimi due weekend la si è intravista tra la Costiera Sorrentina e l’isola d’Ischia, Simona Ventura spesso viene a passare le sue vacanze nella acque del golfo.

Come ha postato le sue foto sul social Instagram, la si vede insieme al suo compagno Gerò Carraro ed a sua figlia Caterina, passare delle ore spensierate al sole caldo del golfo, in un mare che l’ha incantata, ma non solo anche per la bellezza della costa, che a lei sembra un paradiso.

Infatti la 53enne nativa di Bentivoglio, vicino Bologna, si è rilassata e lo si vede nelle foto, spensierata dopo aver partecipato a varie trasmissioni tra cui Amici e Vuoi Scommettere, non pensa a nulla solo e godersi delle ore beate nel golfo in cui spesso viene. Dopo l’8 giugno prende il largo con l’imbarcazione insieme al compagno ed alla figlia e mettono la prua verso l’isola d’Ischia, dove vi arrivano verso il 9 giugno. Si fermano in varie zone dell’isola e la si vede in una foto abbracciata al suo compagno a Sant’Angelo, mentre in altri scatti indossa un costume rosso è ed all’in piedi sull’imbarcazione ed un altro verde. Non poteva mancare il potersi gustare nella città partenopea la pizza. E dopo si ritorna all’opera settimanale e rieccola che nel weekend del 16 e 17 giugno la si intravede lungo la costa sorrentina, ed in una foto postata sempre su Instagram, la si vede all’in piedi sulla barca indossare un costume color carne con farfalle. Ma anche qui non ha resistito a gustare la cucina di un noto ristorante di Marina del Cantone, e non resiste alla costa campana che lei definisce un ‘paradiso’.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La tedesca Weiss vincitrice del Premio residenza d'artista

Alla Solimene di Vietri sul Mare per il progetto I Lava You   Incontro al Comune di Vietri sul Mare per presentare…

03 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook