Sei persone indagate per morte sospetta

Per la donna 66enne di Casola di Napoli deceduta due giorni fa nell’ospedale di Sorrento

 

 Sorrento – Per la donna 66enne di Casola di Napoli, deceduta due giorni fa nell’ospedale di Sorrento sono sei le persone indagate per morte sospetta.

Antonietta Cavallaro era stata ricoverata il 10 gennaio all’ospedale De Luca e Rossano di Vico Equense  e doveva essere sottoposta all’asportazione della colecisti, ed in primis sembrava che tutto era andato per il verso giusto. Ma poi le cose precipitano dopo due giorni e la donna accusa un malessere che la fa trasferire con urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento, sottoposta alla tac addominale, si rileva che aveva una sospetta perforazione intestinale. Viene operata per la seconda volta ed è ricoverata in Rianimazione, ma la paziente non ce la fa e spira nella tarda mattinata di giovedì. Tra cinque giorni la Procura della Repubblica di Torre Annunziata conferirà al medico legale l’incarico di eseguire l’autopsia sulla salma, che è a disposizione dell’autorità giudiziaria nell’obitorio del cimitero di Castellammare.

Perciò sono finiti indagati tre medici del nosocomio di Vico Equense e di altri tre in servizio a quello di Sorrento.

Anche l’Asl Napoli 3 Sud è pronta ad aprire un’inchiesta per arrivare alla verità e ad accertarsi se ci sono delle responsabilità degli operatori sanitari coinvolti nella vicenda.

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Veronica Maya si (ri)sposa a Piano di Sorrento

La showgirl celebrerà il matrimonio a Marina di Cassano, nella piccola chiesa di Santa Maria delle Grazie   …

21 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Meta

Donna rumena rapisce figlio da casa famiglia

Scattate immediatamente le ricerche da parte dei carabinieri in tutta la costiera sorrentina   Meta – Una donna rom rapisce il figlio…

16 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Veronica Maya si (ri)sposa a Piano di Sorrento

La showgirl celebrerà il matrimonio a Marina di Cassano, nella piccola chiesa di Santa Maria delle Grazie   …

21 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Pasqua a Capri in versione familiare per Caterina Balivo. Le…

La presentatrice televisiva ha scelto facebook e instagram per “comunicare” a fan e followers la sua presenza a Capri Ritorno sull’isola…

21 Apr 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dal 18 aprile stop allo sbarco di auto e moto…

In vigore il decreto del Ministero dei Trasporti Con decreti del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, in corso di pubblicazione sulla…

17 Apr 2019 Capri Giuseppe Spasiano

Positano

Ravello, turista americana smarrisce borsello durante lo shopping

Residenti glielo riconsegnano A Ravello si conferma lo spiccato senso civico dei suoi abitanti. Questo pomeriggio un residente, Gaetano Di Palma,…

19 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Guasto a condotta idrica, a Minori e Ravello frazioni senz'acqua

Verificatosi intorno alle 18 e 30 di ieri lungo la Statale 163 Amalfitana, a Castiglione di Ravello, al chilometro 31+500  Un…

13 Apr 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook