Scooter in frantumi contro auto a Seiano

Incidente nel pomeriggio sulla SS145 Sorrentina e code in entrambi i sensi

 

 Vico Equense – Siamo all’altezza del bivio di Seiano ed uno scooter di colore grigio va in frantumi contro auto un’auto rossa nell’assolato pomeriggio del 16 settembre ed il traffico resta paralizzato con le code di auto in entrambi i sensi.

L’auto procedeva nella direzione che porta verso Sorrento quando lo scooter che proveniva da quello opposto si è trovato a metà del senso in cui procedeva l’utilitaria e gli è andato a finire contro in un violento urto. Con ogni probabilità chi era alla giuda dell’utilitaria non ha potuto fare molto per schivare il motoveicolo e la sua auto è andata a cozzare contro il muretto di cemento che è a ridosso della sede stradale. Mentre il motoveicolo ha finito la sua corsa contro la parte anteriore destra, quella del guidatore, ed è finito in frantumi con chi lo guidava che, probabilmente, è stato sbalzato a terra riportando anche forse delle ferite. Anche perché sul posto si è recata un’ambulanza del 118 ed i carabinieri della stazione di Vico Equense, coordinati dal luogotenente Antonio Lezzi, che hanno proceduto agli accertamenti di come sia accaduto l’impatto.

Come è ovvio l’accaduto ha fatto si che il traffico andasse in tilt e restasse bloccato per  tutto il tempo che si sono dovuti attuare i rilievi del caso, del probabile trasporto del ferito in ospedale e della rimozione dei due veicoli, così si sono formate nelle due direzioni delle code chilometriche. Poi il traffico ha ripreso il suo normale ritmo.

 

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Rubò smartphone a studentessa, arrestato

Emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per uno dei picchiatori di ‘Villa dei Misteri’    Piano di Sorrento – A bordo…

15 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

SUSANNA BARBA TORNA ALLA CARICA SULLA COMMISSIONE PAESAGGISTICA

domenica 10 dicembre 2017 A proposito della Commissione Paesaggistica e non solo...i nodi vengono al pettine! I nodi vengono sempre al pettine e così…

11 Dic 2017 Meta Redazione

Vico Equense

La notte bianca di Vico Equense

Il centro cittadino si trasformerà in un enorme palcoscenico diffuso a cielo aperto   Vico Equense – La cittadina costiera si prepara…

09 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Mareggiata a Capri, corsa straordinaria del traghetto Naiade della Caremar…

di Anna Maria Boniello CAPRI - La Caremar ha predisposto questa sera una partenza eccezionale del maxi-traghetto Naiade, che ha effettuato…

15 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Collegamenti marittimi: Capri non è più isolata

Dopo 24 ore di stop riprese le partenze delle navi Caremar Capri non è più isolata. Dopo 24 ore di stop…

13 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, inaugurazione della mostra ceramica Donne e Madonne

Taglio del nastro per la mostra/concorso ceramica Mare Mota    Vietri sul mare - Taglio del nastro per la mostra/concorso ceramica Mare…

14 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ravello, Massimo Ranieri special guest del 2018 in musica [PROGRAMMA]

Brindisi di Capodanno in musica nel segno dell'identità italiana   Brindisi di Capodanno in musica nel segno dell'identità italiana. Il 2018 a…

13 Dic 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook