Scomparsi fidanzatini, si va alla ricerca

Sui social diffusa la loro foto con gli annunci di aiuto con dei recapiti telefonici

 

 L'immagine può contenere: 1 persona, sMSMeta – Sono ore di ansia per i genitori dei due fidanzatini scomparsi nella giornata del 22 gennaio e da quando non hanno fatto rientro alle loro case si va alla ricerca, ed è stato allertato il Commissariato della polizia di Sorrento.

La notizia della loro scomparsa, di Federico Coppola e Michela Gambardella, sui social, di cui sono state inserite anche le foto, si è diffusa a macchia d’olio e in molti fanno appello a chi li avesse visti di telefonare al 338.6637756 oppure al 338.6545804.
Il 15enne, originario di Meta, e la 16enne, originaria della frazione collinare equana di Ticciano, si sono allontanati nella sera del 22 gennaio e non si sono più ritirati nelle loro case, ma come è apparso sui social, sembrerebbe che qualcuno, verso le ore 19.00, li abbia visti nel centro di Piano di Sorrento in compagnia di amici, mentre il ragazzo sia stato visto nella stazione di Meta verso le ore 21.15 circa.

E come sempre si evince dai social, Federico indossava un parka e un jeans, oltre ad uno zaino Adidas sulle spalle, mentre Michela un leggings nero e una maglietta verde militare.

Comunque da quando si sono perse le loro tracce  i genitori dei due ne hanno denunciato la scomparsa alla polizia. Gli agenti hanno già attivato tutti i canali di ricerca per fare luce sulla vicenda. Al momento non si esclude nessuna pista.

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Festa del cioccolato, goloso weekend da leccarsi i baffi

Si svolgerà dal 23 al 25 febbraio in piazza Cota  e si può gustare del buon cioccolato artigianale   Piano di Sorrento…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano ed i numeri scritti su Facebook

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato   Foto tratta dal diario…

08 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Art Walk 2018”, Vico Equense c’è…

Sergio Buonocore: “Mi piace sperimentare”. La sua arte pittorica spazia dall’acquarello, all’uso dei colori acrilici e a olio   Vico Equense -…

07 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

VIDEO - Ecco il ladro in azione nella chiesa di…

La parrocchia diffonde il filmato: aiutateci a scoprire chi è Il 7 febbraio scorso fece enorme scalpore il furto della statua…

13 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Gallerie Minori-Maiori e per Positano e Praiano: sottoscritte convenzioni tra…

Sottoscritte quest'oggi da Anas e Regione Campania tre importanti Convenzioni - per un importo complessivo pari a circa 19,4 milioni…

13 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook