Sant’Agnello: Bonnie e Clyde dello champagne

Coppia arrestata per il furto perché forse volevano festeggiare con la refurtiva

 

 Risultati immagini per champagneSant’Agnello – Manca pochissimo ed i Bonnie e Clyde odierni si sono messi in attivo per mettere a segno il furto dello champagne perché forse volevano festeggiare con la refurtiva l’arrivo del nuovo anno.

Il duo, lei 43enne e lui 35enne, in un centro commerciale della cittadina peninsulare, hanno messo a segno il colpo trafugando dagli scaffali dove erano poste le bottiglie e se le sono nascoste sotto i vestiti e nella borsa della donna. Così tentano di uscire dal centro commerciale sito sul corso Italia ma vengono notati dai vigilantes che sono in servizio presso la struttura che così hanno avvertito i carabinieri, che poi sono intervenuti sul posto e li hanno ammanettati. Gli uomini dell’Arma della compagnia di Sorrento, a cui il duo era già noto, che avevano rubato questo champagne per un valore complessivo di 250 euro, sono stati arrestati per furto aggravato e poi la merce è stata restituita all’avente diritto. Questo duo che ha imitato quello americano che imperversò negli Usa durante il proibizionismo dandosi alla fuga per poi svaligiare banche, stazioni di servizio, per cambiare automobile e sequestrare qualche guardia  che veniva rilasciata illesa, è stato posto agli arresti domiciliari ed attendono di essere giudicati con rito direttissimo.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La tedesca Weiss vincitrice del Premio residenza d'artista

Alla Solimene di Vietri sul Mare per il progetto I Lava You   Incontro al Comune di Vietri sul Mare per presentare…

03 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook