Rubato scooter a Sorrento: famiglia stabiese ai domiciliari

Il reato ipotizzato a carico di un 44enne e di una 37enne è di furto aggravato in concorso

 

 Risultati immagini per rubare scooter forzare bloccasterzoSorrento – Si partì da Castellammare di Stabia per venire a Sorrento ma non per una gita ma per rubare uno scooter ed ora una famiglia stabiese è ai domiciliari ed il reato ipotizzato è di furto aggravato in concorso.

La famiglia composta da padre di 44 anni, madre di 37 e figlio di 16, si mettono in cammino verso la costiera sorrentina nello scorso mese di marzo su un’auto, ma non per fare il consueto giro nella cittadina peninsulare, ma il loro scopo era un altro, quello di ritornarsene con uno scooter al paese di provenienza.

Detto fatto, ed ecco che si recano in via Rota, nel centro di Sorrento, dove ci sono scooter parcheggiati e la loro mira e su uno di questi, prima forzano il bloccasterzo e poi avvalendosi di un punteruolo lo mettono in moto e si ci mettono in sella e ritornano da dove sono venuti.

Ma per loro non è andata bene, poiché nel corso di questi mesi sono andate avanti le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Marco La Rovere, che tramite le immagini degli impianti di videosorveglianza cittadini ed i tabulati telefonici degli indagati, sono risaliti a loro.

Già noti alle forze dell’ordine per reati specifici, il pm di Torre Annunziata, sugli elementi raccolti dai militari dell’Arma, ha chiesto ed ottenuto dal Gip l’ordine di arresto della coppia, mentre al vaglio della Procura minorile è la posizione del figlio minorenne che avrebbe preso parte al raid.

 

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Rubò smartphone a studentessa, arrestato

Emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per uno dei picchiatori di ‘Villa dei Misteri’    Piano di Sorrento – A bordo…

15 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

SUSANNA BARBA TORNA ALLA CARICA SULLA COMMISSIONE PAESAGGISTICA

domenica 10 dicembre 2017 A proposito della Commissione Paesaggistica e non solo...i nodi vengono al pettine! I nodi vengono sempre al pettine e così…

11 Dic 2017 Meta Redazione

Vico Equense

La notte bianca di Vico Equense

Il centro cittadino si trasformerà in un enorme palcoscenico diffuso a cielo aperto   Vico Equense – La cittadina costiera si prepara…

09 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Mareggiata a Capri, corsa straordinaria del traghetto Naiade della Caremar…

di Anna Maria Boniello CAPRI - La Caremar ha predisposto questa sera una partenza eccezionale del maxi-traghetto Naiade, che ha effettuato…

15 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Collegamenti marittimi: Capri non è più isolata

Dopo 24 ore di stop riprese le partenze delle navi Caremar Capri non è più isolata. Dopo 24 ore di stop…

13 Dic 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Vietri sul Mare, inaugurazione della mostra ceramica Donne e Madonne

Taglio del nastro per la mostra/concorso ceramica Mare Mota    Vietri sul mare - Taglio del nastro per la mostra/concorso ceramica Mare…

14 Dic 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ravello, Massimo Ranieri special guest del 2018 in musica [PROGRAMMA]

Brindisi di Capodanno in musica nel segno dell'identità italiana   Brindisi di Capodanno in musica nel segno dell'identità italiana. Il 2018 a…

13 Dic 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook