Rossana De Martino, istruttrice di ginnastica artistica raccoglie altri successi

Rossana De Martino, istruttrice di ginnastica artistica raccoglie altri successi

Domenica 4 febbraio 2018, nei locali del centro di ginnastica “Stabia”, in C/mare di Stabia, Flavia Satelliti, allieva della De Martino, classe 2008, residente a Piano di Sorrento, è salita sul podio qualificandosi al primo posto. La Satellite sta raggiungendo vette alte, partecipa con impegno e costanza alle attività proposte dalla F.G.I.(Federazione Ginnastica d’Italia) distinguendosi nel settore “Gold”, rivolto a chi aspira all’attività di alto livello, per intenderci per le gare nazionali. Disinvolta l’esecuzione dell’esercizio a “Cinghietti”, che  la campionessa Vanessa Ferrari, questa estate, ha svolto con lei, correggendola e incoraggiandola. Grande soddisfazione per la sua istruttrice, Rossana De Martino, che con orgoglio, dichiara ai microfoni di “Telestreetarcobaleno”: “La bimba più forte della Campania, si allena a Meta di Sorrento, nella palestra del Liceo “Virgilio Marone”, da me diretta e gestita”. Aggiunge  “Flavia è stata inserita nel gruppo “Gold” Campania ed è monitorata dalla nostra Federazione che crede in lei e già la immagina ginnasta”Senior”di livello”.  La De Martino, come sempre, ringrazia il sindaco di Meta, Tito, che la supporta sostenendola, la D.S Prof.ssa Immacolata Arpino del liceo di Meta “Publio Virgilio Marone” che mette a disposizione la palestra dell’Istituto per gli allenamenti che si svolgono quotidianamente, durante le ore pomeridiane e serali. Infine,un  grazie di cuore al Presidente federale del comitato regionale Campania, Aldo Castaldo, al direttore tecnico, Ciro Miriani, che credono profondamente nell’operato di Rossana De Martino, istruttrice di ginnastica artistica in penisola sorrentina.

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, evento prenatalizio con Enzo Paudice

Donato Cellini presenta l’artista napoletano in ‘Simpaticissimo Tour’   Donato Cellini Piano di Sorrento – Arriva nella cittadina costiera…

17 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti

La quinta edizione di Geografia nascosta dell'Italia esterna - Meta portoni aperti si svolgerà sabato 10 e domenica 11 Novembre…

10 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Antonio Volpe

Vico Equense

IL BUON VENTO DEI CAMALDOLI È ARRIVATO AL MINISTRO BONISOLI

IL BUON VENTO DEI CAMALDOLI È ARRIVATO AL MINISTRO BONISOLI Presentato l'esposto-denuncia da parte delle associazioni Vas e WWF circa…

16 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Editoriale Europa Italia del Sud Vico Equense Redazione

Capri

Calcio a cinque: squalificato fino al 2021 il giocatore dell’Olimpia…

La punizione inflitta dal giudice sportivo: il comunicato ufficiale Squalificato fino al 15 marzo 2021 il calciatore dell’Asd Olimpia Capri protagonista…

16 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Si vende a Capri la lussuosa villa che fu frequentata…

Ancora intatta la sua stanza     A un prezzo superiore ai 10 milioni di euro, è in vendita in una delle zone…

09 Nov 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Scontro frontale a Cetara: Vigili del Fuoco estraggono anziano dall'auto…

Un brutto incidente si è verificato sulla Statale 163 Amalfitana, tra Erchie e Cetara Un brutto incidente si è verificato questa…

16 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vietri sul Mare, sabato 10 novembre su Rai3 per la…

Tre eliminatorie e una grande gara finale dove una giuria di esperti eleggerà il Borgo più bello d'Italia 2018   Redazione -…

09 Nov 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook