Rossana De Martino, istruttrice di ginnastica artistica raccoglie altri successi

Rossana De Martino, istruttrice di ginnastica artistica raccoglie altri successi

Domenica 4 febbraio 2018, nei locali del centro di ginnastica “Stabia”, in C/mare di Stabia, Flavia Satelliti, allieva della De Martino, classe 2008, residente a Piano di Sorrento, è salita sul podio qualificandosi al primo posto. La Satellite sta raggiungendo vette alte, partecipa con impegno e costanza alle attività proposte dalla F.G.I.(Federazione Ginnastica d’Italia) distinguendosi nel settore “Gold”, rivolto a chi aspira all’attività di alto livello, per intenderci per le gare nazionali. Disinvolta l’esecuzione dell’esercizio a “Cinghietti”, che  la campionessa Vanessa Ferrari, questa estate, ha svolto con lei, correggendola e incoraggiandola. Grande soddisfazione per la sua istruttrice, Rossana De Martino, che con orgoglio, dichiara ai microfoni di “Telestreetarcobaleno”: “La bimba più forte della Campania, si allena a Meta di Sorrento, nella palestra del Liceo “Virgilio Marone”, da me diretta e gestita”. Aggiunge  “Flavia è stata inserita nel gruppo “Gold” Campania ed è monitorata dalla nostra Federazione che crede in lei e già la immagina ginnasta”Senior”di livello”.  La De Martino, come sempre, ringrazia il sindaco di Meta, Tito, che la supporta sostenendola, la D.S Prof.ssa Immacolata Arpino del liceo di Meta “Publio Virgilio Marone” che mette a disposizione la palestra dell’Istituto per gli allenamenti che si svolgono quotidianamente, durante le ore pomeridiane e serali. Infine,un  grazie di cuore al Presidente federale del comitato regionale Campania, Aldo Castaldo, al direttore tecnico, Ciro Miriani, che credono profondamente nell’operato di Rossana De Martino, istruttrice di ginnastica artistica in penisola sorrentina.

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Antonella Ossorio a Piano parlando de ‘La cura dell’acqua salata’

Il suo romanzo è una rocambolesca saga di una famiglia che è vittima di una singolare maledizione  Piano di Sorrento –…

17 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Nobel al Premio Capo d'Orlando

Venerdì 25 maggio il premio scientifico internazionale "Capo d'Orlando" organizzato da Museo Mineralogico Campano Fondazione Discepolo diretto da Umberto Celentano…

23 Mag 2018 Vico Equense Antonio Volpe

Capri

Lavori in fase di ultimazione al piano superiore del Centro…

Sorgerà anche una mediateca pubblica Sono oramai in fase di ultimazione i lavori di ristrutturazione del piano superiore del Centro Congressi…

22 Mag 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'ultima foto scattata dall'aereo che sorvola Capri prima di scomparire…

Continuano le ricerche in mare, si spera di trovare ancora in vita le due persone che erano sul velivolo Lungo un…

15 Mag 2018 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

“Grande bellezza, pessime strade”: su Rai Tre il corteo di…

L’inviato Enzo Ragone ha preso parte alla marcia per raccogliere le testimonianze dei cittadini "Costiera Amalfitana, grande bellezza pessime strade". Si intitola…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Incidente a Minori nella notte: auto travolge passante, è grave…

Nel mentre, un ulteriore incidente a Positano ha coinvolto un ciclomotore con a bordo due stranieri che ha investito un…

15 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook