Rossana De Martino, istruttrice di ginnastica artistica raccoglie altri successi

Rossana De Martino, istruttrice di ginnastica artistica raccoglie altri successi

Domenica 4 febbraio 2018, nei locali del centro di ginnastica “Stabia”, in C/mare di Stabia, Flavia Satelliti, allieva della De Martino, classe 2008, residente a Piano di Sorrento, è salita sul podio qualificandosi al primo posto. La Satellite sta raggiungendo vette alte, partecipa con impegno e costanza alle attività proposte dalla F.G.I.(Federazione Ginnastica d’Italia) distinguendosi nel settore “Gold”, rivolto a chi aspira all’attività di alto livello, per intenderci per le gare nazionali. Disinvolta l’esecuzione dell’esercizio a “Cinghietti”, che  la campionessa Vanessa Ferrari, questa estate, ha svolto con lei, correggendola e incoraggiandola. Grande soddisfazione per la sua istruttrice, Rossana De Martino, che con orgoglio, dichiara ai microfoni di “Telestreetarcobaleno”: “La bimba più forte della Campania, si allena a Meta di Sorrento, nella palestra del Liceo “Virgilio Marone”, da me diretta e gestita”. Aggiunge  “Flavia è stata inserita nel gruppo “Gold” Campania ed è monitorata dalla nostra Federazione che crede in lei e già la immagina ginnasta”Senior”di livello”.  La De Martino, come sempre, ringrazia il sindaco di Meta, Tito, che la supporta sostenendola, la D.S Prof.ssa Immacolata Arpino del liceo di Meta “Publio Virgilio Marone” che mette a disposizione la palestra dell’Istituto per gli allenamenti che si svolgono quotidianamente, durante le ore pomeridiane e serali. Infine,un  grazie di cuore al Presidente federale del comitato regionale Campania, Aldo Castaldo, al direttore tecnico, Ciro Miriani, che credono profondamente nell’operato di Rossana De Martino, istruttrice di ginnastica artistica in penisola sorrentina.

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Festa del cioccolato, goloso weekend da leccarsi i baffi

Si svolgerà dal 23 al 25 febbraio in piazza Cota  e si può gustare del buon cioccolato artigianale   Piano di Sorrento…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano ed i numeri scritti su Facebook

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato   Foto tratta dal diario…

08 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Art Walk 2018”, Vico Equense c’è…

Sergio Buonocore: “Mi piace sperimentare”. La sua arte pittorica spazia dall’acquarello, all’uso dei colori acrilici e a olio   Vico Equense -…

07 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

VIDEO - Ecco il ladro in azione nella chiesa di…

La parrocchia diffonde il filmato: aiutateci a scoprire chi è Il 7 febbraio scorso fece enorme scalpore il furto della statua…

13 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Gallerie Minori-Maiori e per Positano e Praiano: sottoscritte convenzioni tra…

Sottoscritte quest'oggi da Anas e Regione Campania tre importanti Convenzioni - per un importo complessivo pari a circa 19,4 milioni…

13 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook