Ritorna la passeggiata fra i casali a Massalubrense

Il Comunicato dell’Assessore al turismo al riguardo:

Ritorna la passeggiata fra i casali, ideata e realizzata sino al 2014 da Giovanni Visetti conoscitore del territorio e cartografo e riorganizzata quest’anno dall’Amministrazione Comunale sempre grazie all’impulso di Visetti e alla collaborazione delle Proloco.

Sempre più consapevoli che la sentieristica costituisce una validissima attrazione turistica continuiamo ad investire in questo settore-dichiara la vicesindaco con delega al turismo, Giovanna Staiano-ringrazio, a nome dell’intera amministrazione comunale Giovanni Visetti, per la costante e preziosa collaborazione che fornisce in materia di sentieristica, infatti, ritorna l’evento della passeggiata dei casali, proprio grazie al suo impulso immediatamente recepito dallo scrivente assessore, unitamente al delegato alla sentieristica Giuseppe D’Esposito. L’appuntamento è previsto per, sabato santo, 15 aprile, alle ore 10,00 da S.Agata sui due Golfi, dove si rientrerà nel pomeriggio, pausa caffè Termini e sosta pranzo in locali convenzionati o a sacco a Massa centro; potranno effettuarsi le iscrizioni presso le Proloco, che hanno dato disponibilità a collaborare alla realizzazione dell’evento, la passeggiata si snoderà attraverso la rete sentieristica che collega varie frazioni e borghi del comune offrendo numerosi scorci paesaggistici di notevole suggestione. La Passeggiata sarà coordinata dai soci della FREE. Mi auguro che vi sia la partecipazione, oltre che di tanti massesi, (che proprio grazie alle numerosissime passeggiata organizzate negli ultimi anni si stanno appassionando al trekking), anche dei turisti che hanno scelto di trascorrere le vacanze pasquali a Massa Lubrense”

Giovanna Staiano Assessore al Turismo

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lutto collega Peppe Spasiano

LA REDAZIONE TUTTA È VICINA AL DOLORE DELL'AMICO E COLLEGA PEPPE SPASIANO PER LA SCOMPARSA PREMATURA DELL'AMATA SORELLA. SENTITE…

22 Lug 2017 Campania Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Meta ed Alimuri pulizia dei fondali con i volontari

Rassegna stampa Corso Italia news Il mare, bene prezioso spesso dato per scontato e sempre troppo poco curato sarà il grande…

21 Lug 2017 Campania Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Ecco come assistere allo show in prima fila al Social…

La Mostra Internazionale del Cinema Sociale si terrà a Vico Equense dal 23 al 30 luglio   Vico Equense - Quest’anno il…

21 Lug 2017 Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Caso Capilupi, sospesi dal servizio i medici

Erano stati arrestati nel corso dell'operazione di martedì scorso   Capri - Per i medici dell'ospedale Capilupi di Capri arrestati martedì scorso,…

21 Lug 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Naufragio tragico al largo di Capri, il racconto dei sopravvissuti.Disperso…

Fonte La Repubblica 15/07/2017 – Due sopravvissuti per miracolo, mentre il terzo uomo non ce l’ha fatta. Il mare fino ad…

15 Lug 2017 Campania Capri Redazione

Positano

Teatri di Carta in scena con il dramma di Medea

A Villa Guariglia prima serata dedicata al teatro del cartellone "Vietri in Scena"    Vietri sul Mare - Martedì 18 luglio alle…

17 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La costiera amalfitana in fiamme

IN DIRETTA dal nostro inviato dalla costiera amalfitana C'è vento molto forte, odore acre nell'aria anche a notevole distanza dalla costa. La…

16 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Redazione

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook