Rimandata l’autopsia del 49enne cuoco

La salma è sotto sequestro in attesa che la Procura conferisca l’incarico legale

 Immagine correlataRedazione – La salma del 49enne cuoco che morì sulla SS 145 sorrentina è sotto sequestro, in attesa che la Procura conferisca l’incarico legale e così è stata rimandata l’autopsia.

Intanto che venga sottoposta all’esame autoptico, il turista di nazionalità olandese, secondo le ricostruzioni, che era alla guida del Suv e che uscendo dalla piccola piazzola di sosta nei pressi del lido La Rotonda si scontrò violentemente con il Beverly del 49enne, è stato iscritto al registro degli indagati.

L’uomo che era originario della cittadina stabiese ma viveva in quella equana, quel fatidico giorno non voleva andare al lavoro, ma il destino fatale ha voluto che ci andasse per andare ad adempiere al suo dovere sia di lavoratore che di uomo che ha sulle spalle le responsabilità una famiglia. Infatti lui si stava recando presso il ristorante sito in Sorrento quando purtroppo il fatal destino ha voluto che la sua vita finisse contro quel ‘carro armato’ di auto, poiché fu sbalzato prima sul parabrezza dell’automobile e poi a terra. Ma il cuoco era ancora cosciente dopo il violento scontro quando fu portato in ospedale, ma le sue condizioni apparvero subito gravissime, dapprima fu portato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo, dove in breve tempo fu predisposto il trasferimento d’urgenza al Cardarelli di Napoli. Ma tutto fu reso vano perché qui spirò. Ora si aspetta che nelle prossime ore venga stabilita la data dell’autopsia prima della riconsegna della salma ai familiari per la cerimonia funebre.

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Con banconota falsa azzardano a comprare gratta e vinci

Tre 16enni lo provano nella tabaccheria della stazione ricalcando il film di Totò ma poi sono denunciati    Meta - Tre 16enni…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, momenti concitati su treno della Circum

Un cittadino dell’Est Europa rifiuta di acquistare un biglietto ed è stato portato in caserma   Vico Equense – Ci sono stati…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ennesimo incidente stradale sulla via che collega il Porto con…

Auto esce fuori strada e finisce in un fondo sottostante, per fortuna nulla di grave per la donna alla guida Poteva…

22 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nuova destinazione per il convento San Domenico di Maiori

Una scuola di alta formazione turistica Una scuola di alta formazione professionale di management turistico. È quanto immaginato dall'Amministrazione comunale di…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook