Rifacimento asfalto lungo la Sant’Agata Torca

L’intero tratto stradale è interessato da lavori di realizzazione del nuovo manto stradale

 

 Risultati immagini per STRADA SANT'AGATA TORCAMassa Lubrense – Lavori in corso per il nuovo asfalto lungo la Sant’Agata Torca. Dall’ incrocio della Farmacia di corso Sant’Agata in direzione di località Croce, via Torricella ed il primo tratto di via Botteghe di Sotto a Torca. L’intero tratto stradale, della lunghezza di un chilometro e cento metri è interessato da lavori di realizzazione del nuovo manto stradale. I lavori sono il completamento di uno scavo effettuato durante il periodo estivo, quando l’Enel ha effettuato  l’interramento delle linee aeree per l’energia elettrica. Ad eseguire per conto di Enel i lavori è stata la Flat srl che strinse in estate un accordo con il Comune di Massa Lubrense, attraverso il servizio manutenzione diretto da Antonino Prisco, ed il Comando di Polizia Municipale che autorizzava lo scavo alla sola condizione che l’intera strada fosse schiarificata e ripavimentata completamente. Al fine di ridurre al massimo i disagi ai residenti della zona di Sant’Agata e Torca il Comando della Polizia Municipale, diretto dal comandante Rosa Russo e coordinato dal tenente Carlo Fabiano ha emanato un’apposita ordinanza che vieta la sosta lungo la strada e permette il transito a fasce orarie e con movieri sul posto.

“Sono grato all’Enel ed alla Flat per lo spirito di  collaborazione ed il grande senso di responsabilità, – dichiara il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli – abbiamo fatto in modo che il disagio dello scavo per l’interramento delle linee aeree divenisse un opportunità per la ripavimentazione del tratto stradale che dall’incrocio di corso Sant’Agata, nei pressi della farmacia, porta fino alla piazza di Torca interessando anche il primo tratto di via Botteghe di Sotto. Nonostante il comprensibile disagio, Il tutto – conclude il sindaco Lorenzo Balducelli – si realizzerà in pochi giorni ”.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gioventù carottese emergenza alcool e droga

Peppe Coppola  conosciuto come Peppe Foto 105 lancia su Facebook questo accorato messaggio a genitori ed autorità. Piano di Sorrento Agosto…

18 Ago 2018 Piano di Sorrento Redazione

Meta

Tony Laudadio con ‘Preludio a un bacio’ a Letti in…

Nel verde incantato de ‘La Gallina Felice’ ci consegna una storia colorata come una processione lungo le strade [caption id="" align="alignleft"…

20 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

James Senese in concerto a Vico Equense

Reduce da un lunghissimo tour sarà nel chiostro della Santissima Trinità e Paradiso Chiostro della Santissima Trinità…

20 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

L'associazione dei commercianti di Capri lancia sos sicurezza

Chiede maggiori controlli e più pattuglie nelle ore serali e notturne Sicurezza e controllo sul territorio comunale: è l'oggetto di una…

20 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, riarrestato pusher per droga

È stato sorpreso dai carabinieri di Anacapri ed era in  possesso di 110 grammi di marijuana e 12 di hashish   [caption…

15 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

ESCURSIONE  alla “Torre dello Ziro”, Amalfi

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA fondata nel 1935 - ricostituita nel 2009 DOMENICA  26  AGOSTO  2018 ESCURSIONE  alla “Torre dello Ziro”,…

19 Ago 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Minori: sabato 18 lo show di Rocco Papaleo alla Villa…

Accompagnato da una eccezionale band, l'attore lucano si dividerà tra musica e parole   La rassegna teatrale estiva di Minori giunge al…

17 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook