Rifacimento asfalto lungo la Sant’Agata Torca

L’intero tratto stradale è interessato da lavori di realizzazione del nuovo manto stradale

 

 Risultati immagini per STRADA SANT'AGATA TORCAMassa Lubrense – Lavori in corso per il nuovo asfalto lungo la Sant’Agata Torca. Dall’ incrocio della Farmacia di corso Sant’Agata in direzione di località Croce, via Torricella ed il primo tratto di via Botteghe di Sotto a Torca. L’intero tratto stradale, della lunghezza di un chilometro e cento metri è interessato da lavori di realizzazione del nuovo manto stradale. I lavori sono il completamento di uno scavo effettuato durante il periodo estivo, quando l’Enel ha effettuato  l’interramento delle linee aeree per l’energia elettrica. Ad eseguire per conto di Enel i lavori è stata la Flat srl che strinse in estate un accordo con il Comune di Massa Lubrense, attraverso il servizio manutenzione diretto da Antonino Prisco, ed il Comando di Polizia Municipale che autorizzava lo scavo alla sola condizione che l’intera strada fosse schiarificata e ripavimentata completamente. Al fine di ridurre al massimo i disagi ai residenti della zona di Sant’Agata e Torca il Comando della Polizia Municipale, diretto dal comandante Rosa Russo e coordinato dal tenente Carlo Fabiano ha emanato un’apposita ordinanza che vieta la sosta lungo la strada e permette il transito a fasce orarie e con movieri sul posto.

“Sono grato all’Enel ed alla Flat per lo spirito di  collaborazione ed il grande senso di responsabilità, – dichiara il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli – abbiamo fatto in modo che il disagio dello scavo per l’interramento delle linee aeree divenisse un opportunità per la ripavimentazione del tratto stradale che dall’incrocio di corso Sant’Agata, nei pressi della farmacia, porta fino alla piazza di Torca interessando anche il primo tratto di via Botteghe di Sotto. Nonostante il comprensibile disagio, Il tutto – conclude il sindaco Lorenzo Balducelli – si realizzerà in pochi giorni ”.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Antonella Ossorio a Piano parlando de ‘La cura dell’acqua salata’

Il suo romanzo è una rocambolesca saga di una famiglia che è vittima di una singolare maledizione  Piano di Sorrento –…

17 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Nobel al Premio Capo d'Orlando

Venerdì 25 maggio il premio scientifico internazionale "Capo d'Orlando" organizzato da Museo Mineralogico Campano Fondazione Discepolo diretto da Umberto Celentano…

23 Mag 2018 Vico Equense Antonio Volpe

Capri

Lavori in fase di ultimazione al piano superiore del Centro…

Sorgerà anche una mediateca pubblica Sono oramai in fase di ultimazione i lavori di ristrutturazione del piano superiore del Centro Congressi…

22 Mag 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'ultima foto scattata dall'aereo che sorvola Capri prima di scomparire…

Continuano le ricerche in mare, si spera di trovare ancora in vita le due persone che erano sul velivolo Lungo un…

15 Mag 2018 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

“Grande bellezza, pessime strade”: su Rai Tre il corteo di…

L’inviato Enzo Ragone ha preso parte alla marcia per raccogliere le testimonianze dei cittadini "Costiera Amalfitana, grande bellezza pessime strade". Si intitola…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Incidente a Minori nella notte: auto travolge passante, è grave…

Nel mentre, un ulteriore incidente a Positano ha coinvolto un ciclomotore con a bordo due stranieri che ha investito un…

15 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook