Rifacimento asfalto lungo la Sant’Agata Torca

L’intero tratto stradale è interessato da lavori di realizzazione del nuovo manto stradale

 

 Risultati immagini per STRADA SANT'AGATA TORCAMassa Lubrense – Lavori in corso per il nuovo asfalto lungo la Sant’Agata Torca. Dall’ incrocio della Farmacia di corso Sant’Agata in direzione di località Croce, via Torricella ed il primo tratto di via Botteghe di Sotto a Torca. L’intero tratto stradale, della lunghezza di un chilometro e cento metri è interessato da lavori di realizzazione del nuovo manto stradale. I lavori sono il completamento di uno scavo effettuato durante il periodo estivo, quando l’Enel ha effettuato  l’interramento delle linee aeree per l’energia elettrica. Ad eseguire per conto di Enel i lavori è stata la Flat srl che strinse in estate un accordo con il Comune di Massa Lubrense, attraverso il servizio manutenzione diretto da Antonino Prisco, ed il Comando di Polizia Municipale che autorizzava lo scavo alla sola condizione che l’intera strada fosse schiarificata e ripavimentata completamente. Al fine di ridurre al massimo i disagi ai residenti della zona di Sant’Agata e Torca il Comando della Polizia Municipale, diretto dal comandante Rosa Russo e coordinato dal tenente Carlo Fabiano ha emanato un’apposita ordinanza che vieta la sosta lungo la strada e permette il transito a fasce orarie e con movieri sul posto.

“Sono grato all’Enel ed alla Flat per lo spirito di  collaborazione ed il grande senso di responsabilità, – dichiara il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli – abbiamo fatto in modo che il disagio dello scavo per l’interramento delle linee aeree divenisse un opportunità per la ripavimentazione del tratto stradale che dall’incrocio di corso Sant’Agata, nei pressi della farmacia, porta fino alla piazza di Torca interessando anche il primo tratto di via Botteghe di Sotto. Nonostante il comprensibile disagio, Il tutto – conclude il sindaco Lorenzo Balducelli – si realizzerà in pochi giorni ”.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

L’Istituto nautico “Nino Bixio” partecipa al progetto di Marevivo

Gli studenti svolgeranno diverse attività, sia in aula che outdoor, sulla salvaguardia dell’ecosistema marino   Redazione - Ha preso il via l’11…

13 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano, una petizione per tenere alta l’attenzione

Ha preso il via sulla piattaforma change.org una raccolta di firme che sono arrivate a più di 300   Meta - Ha…

29 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

MANDIAMO I CARABINIERI A CAVALLO A RICONQUISTARE IL FAITO

Rassegna stampa. Segnaliamo l'interessante proposta del noto blogger Gaetano Maresca che dal suo "La Riviera.it" lancia l'idea dei Carabinieri a…

16 Feb 2019 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Inaugurazione del rinnovato campo San Costanzo

Con manto in erba sintetica e vi parteciperà una rappresentanza della SSC Napoli Si terrà lunedì 25 Febbraio alle 14,30 a…

16 Feb 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Anacapri-Sant’Agnello: calciatore si infortuna durante un’azione di gioco, ambulanza al…

Nei minuti di recupero della partita valida per il campionato di Prima Categoria   Un infortunio nei minuti di recupero della partita…

10 Feb 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Tutto pronto per il Gran Carnevale di Maiori

Venerdì 15 febbraio (ore 10.30) Conferenza Stampa di presentazione presso la Sala Giunta della Provincia di Salerno   …

14 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Frana Tramonti-Maiori: domani sopralluogo tecnico della Provincia

Riapertura in giornata? Sono trascorsi dieci giorni dall'evento franoso di Pucara che ha provocato l'interruzione del collegamento viario fra Tramonti e…

10 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook