Riecco l’elegante salotto fieristico Idee Sposi

La XVII^ edizione che vi sarà dal 9 all’11 marzo vedrà premiati Francesco Pinto e Patrizia Zuliani

Sorrento – Riecco l’elegante salotto fieristico Idee Sposi la cui XVII^ edizione che vi sarà dal 9 all’11 marzo al prestigioso Europa Palace Grand Hotel, vedrà premiati Francesco Pinto e Patrizia Zuliani. Immagine correlata

La manifestazione che vide la sua nascita nel 1997, nello scenario romantico, cornice di straordinaria bellezza, dell’Antico Parco del Principe di Piano di Sorrento ex ‘Castello Colonna’ sui  Colli di San Pietro, oggi è arrivata a questa sua ennesima edizione in cui vi saranno molti espositori. I quali esporranno tutto quello che riguarda prodotti e servizi, per soddisfare le esigenze e le richieste delle coppie prossime al matrimonio, per poter lasciare nel tempo un’unica traccia ed un messaggio.

La manifestazione che usufruisce del patrocinio morale del Comune di Sorrento e dell’Azienda autonoma di Soggiorno e Turismo Sorrento/Sant’Agnello, è organizzata da Glieventi di Carolina Ciampa e sarà aperta al pubblico il venerdì dalle 16.00 alle 21.00; il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 21.00.

Anche come l’edizione passata ci saranno dei premiati che avranno dei riconoscimenti e questi principalmente sono: Francesco Pinto e Patrizia Zuliani, che avranno in dono una creazione del maestro d’arte presepiale Federico Iaccarino.

Francesco Pinto regista, professore, autore di numerose pubblicazioni sui media, direttore del Centro di Produzione Rai di Napoli, sarà premiato “per aver saputo innovare con intelligenza e competenza il Centro di Produzione Rai di Napoli, portando al successo fiction e trasmissioni televisive. A lui si deve, tra l’altro, la realizzazione di ‘Un Posto al Sole’.

È fratello dell’ex sindaco Ferdinando Pinto, figlio di un notaio socialista, ha iniziato la carriera in Rai nel 1978 come programmista regista tramite un concorso bandito dall’azienda, poi nel 1987 ha prodotto per la Rai il film di Peter Del Monte ‘Giulia e Giulia’ con Kathleen Turner, Sting e Gabriel Byrne, la prima pellicola italiana in alta definizione. Dopodiché è andato avanti nella sua carriera nella quale ha avuto molte soddisfazioni e riconoscimenti.

Patrizia Zuliani, biologa nutrizionista, specializzata in scienza dell’alimentazione, membro del comitato direttivo dell’Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica sezione Campania e coordinatrice del gruppo di studio nazionale Adi, riceve il riconoscimento in base alla motivazione: “Relazione Professionale in Dietologia. Professionista di alto profilo, capace di diffondere la scienza dell’alimentazione alla portata di tutti”.

Ha partecipato a numerosissimi convegni, corsi di aggiornamento e congressi scientifici nell’ambito del settore nutrizione, ed ha insegnato all’istituto alberghiero ‘Francesco De Gennaro’ di Vico Equense.

Insomma appuntamento nel secondo weekend marzolino per andare ad osservare la XVII^ edizione di questa manifestazione dedicata a tutti coloro che vogliono coronare il loro sogno d’amore.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Aria Nuova, cambio di rotta su ambiente e turismo

Seconda passeggiata immersiva a Piano di Sorrento ed a cavallo del #FridayforFuture, la campagna mondiale di sensibilizzazione per l'ambiente    Piano di Sorrento…

16 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Carnevale 2019 a fumetti a Capri

Il programma completo delle manifestazioni I fumetti: questo il tema dell’edizione 2019 del Carnevalissimo a Capri. Quattro giorni di eventi,…

01 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Effetto Gran Carnevale: boom di presenze alla sfilata dei carri…

di Miriam Bella Complice il sole e le temperature di una giornata, che nulla ha avuto da invidiare a quelle primaverili, la…

05 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook