Recuperato cadavere in mare di donna

A circa due miglia dal porto di Napoli l’avvistamento

 

 Immagine correlataCostiera sorrentina – Da vari giorni se ne erano perse le tracce per cui ne era sta effettuata la denuncia ed oggi il responso: recuperato il cadavere in mare di una donna a circa due miglia dal porto di Napoli.

Si tratta con ogni probabilità di una donna 36enne, scomparsa martedì scorso da Sant’Agnello, e di cui ne era stata trovata, secondo quando detto nei giorni scorsi da qualcuno e scritto su qualche giornale online, una scarpa nella ‘fatidica’ zona della Marinella.

Una delle zone che ormai da anni, insieme al ponte di Seiano, sono quelle in cui i suicidi si mettono in pratica nei momenti in cui la persona che è depressa o per qualche altro motivo, vuole farla finita. Ed appunto nella zona della Marinella, che è uno dei punti più frequentati della cittadina, è stata trovata questa scarpa di questa donna che era scomparsa da qualche giorni e di cui se n’erano perse le tracce e che i suoi familiari ne avevano denunciata la scomparsa alle Forze dell’Ordine che si erano attivate per le ricerche. Poi nella mattina del 14 l’amaro epilogo: prima delle ore 08.00 il personale di bordo della nave-traghetto Driade della Caremar, partita da Capri alle 6.40 e diretta a Calata di Massa, ha avvistato il corpo di una donna, a due miglia dal porto partenopeo, portato li con ogni probabilità della correnti marine. E’ stata data subito segnalazione alla Guardia Costiera che ha inviato due motovedette sul posto che hanno provveduto a recuperare la salma ed a trasportarla a terra per metterla a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Poi purtroppo si è dovuti procedere all’identificazione e grazie all’orologio che lei ancora portava al polso si è potuto stabilire che era la donna scomparsa.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, quattro giorni di Black Friday

Tante promozioni: “Non solo abbigliamento, la convenienza è per tutti i settori”, dice il presidente dell’Ascom   Gianluca…

22 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Geografia nascosta a Meta alla scoperta dei centri storici

GEOGRAFIA NASCOSTA DELL'ITALIA ESTERNA 2017 IV EDIZIONE Meta (NA) - 11 e 12 Novembre 2017 Giornate di paesologia, mareologia, arte, cultura, artigianato e…

06 Nov 2017 Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Isolata ancora la frazione Monte Faito

La strada è stata liberata ma è interdetta al traffico per il costone che non è sicuro   Vico Equense – Resta…

14 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Truffe on line sempre più ingegnose, numerosi capresi tra le…

Ecco i 7 consigli per difendersi   Le truffe sono spesso dietro l’angolo. Anche online, o meglio, soprattutto online, dove con la…

22 Nov 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Festività di Capodanno a Capri: affidata alla Ellegi l'organizzazione delle…

La sera del 30 Ron in concerto. San Silvestro con la Gucci band, i dj e Mary Boccia   Capri -…

20 Nov 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Maiori: trovato con una pistola scacciacani in auto

Denunciato 27enne napoletano   La scorsa notte, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi, agli ordini del maresciallo Matteo Cecini e coordinati dal…

20 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Put costiera sorrentina-amalfitana: rinviato l’ok

Ritirata la proposta di legge perché necessita di alcune modifiche tecniche  Costa delle sirene - La Commissione Urbanistica ha rinviato l’ok al…

17 Nov 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook