Recuperato cadavere in mare di donna

A circa due miglia dal porto di Napoli l’avvistamento

 

 Immagine correlataCostiera sorrentina – Da vari giorni se ne erano perse le tracce per cui ne era sta effettuata la denuncia ed oggi il responso: recuperato il cadavere in mare di una donna a circa due miglia dal porto di Napoli.

Si tratta con ogni probabilità di una donna 36enne, scomparsa martedì scorso da Sant’Agnello, e di cui ne era stata trovata, secondo quando detto nei giorni scorsi da qualcuno e scritto su qualche giornale online, una scarpa nella ‘fatidica’ zona della Marinella.

Una delle zone che ormai da anni, insieme al ponte di Seiano, sono quelle in cui i suicidi si mettono in pratica nei momenti in cui la persona che è depressa o per qualche altro motivo, vuole farla finita. Ed appunto nella zona della Marinella, che è uno dei punti più frequentati della cittadina, è stata trovata questa scarpa di questa donna che era scomparsa da qualche giorni e di cui se n’erano perse le tracce e che i suoi familiari ne avevano denunciata la scomparsa alle Forze dell’Ordine che si erano attivate per le ricerche. Poi nella mattina del 14 l’amaro epilogo: prima delle ore 08.00 il personale di bordo della nave-traghetto Driade della Caremar, partita da Capri alle 6.40 e diretta a Calata di Massa, ha avvistato il corpo di una donna, a due miglia dal porto partenopeo, portato li con ogni probabilità della correnti marine. E’ stata data subito segnalazione alla Guardia Costiera che ha inviato due motovedette sul posto che hanno provveduto a recuperare la salma ed a trasportarla a terra per metterla a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Poi purtroppo si è dovuti procedere all’identificazione e grazie all’orologio che lei ancora portava al polso si è potuto stabilire che era la donna scomparsa.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, nuovo concorso natalizio ed accensione luminarie

Buoni da spendere, gratta e vinci con vincita di altri 1000 premi in palio   Foto d'archivio Piano di…

08 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Tito da' mandato avv Esposito per Villa Giuseppina

Rassegna stampa META/ ORA È GUERRA SU VILLA GIUSEPPINA: NUOVO INCARICO ALL’AVVOCATO ESPOSITO Posted by Il Talepiano | 14 Dic 2018 …

15 Dic 2018 Campania Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense ricorda Antonio Vinciguerra

E'doveroso ringraziare tutti i presenti alla commemorazione di mio padre. Complimenti al sindaco di Vico Equense Buonocore paese dove da…

14 Dic 2018 Vico Equense Redazione

Capri

Ragazzina in fuga dal molestatore: carabinieri e Procura dei minori…

Un inquietante episodio accaduto di sera ad Anacapri I carabinieri della stazione di Anacapri, che hanno ricevuto una specifica delega di…

18 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capodanno a Capri: ecco gli artisti previsti

E gli eventi in programma il 30 e il 31 dicembre È ormai una tradizione consolidata dell’isola salutare l’anno che sta…

18 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

La rotta del Capodanno a Ravello: musica italiana in diffusione…

“Porte e finestre aperte” per la voce di Mariella Devia all’Auditorium Niemeyer. In programma anche i concerti di Giovanni Allevi,…

18 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Bonifica ultimata, ma a Furore la strada resta chiusa

Rinviata a domani (salvo imprevisti) la riapertura della Strada Statale 163 Amalfitana Era prevista per la giornata di oggi ma è…

10 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook