Rapinato e minacciato un anziano a Massa Lubrense

Nel primo pomeriggio di domenica due malviventi hanno messo a segno il colpo da 25mila euro

 

Massa Lubrese – Nel primo pomeriggio di domenica 11 maggio un anziano è stato rapinato e minacciato da due malviventi che hanno messo a segno il colpo da 25mila euro. Immagine correlata

I due si sono introdotti in una villa del centro che è situata in via Vincenzo Maggio, la strada che porta alla Marina della Lobra, aprendosi la strada con dei cacciaviti che poi hanno usato contro il povero anziano napoletano portatore di handicap per minacciarlo. Ma non paghi della minaccia attuata con i due attrezzi, gli hanno anche sferrato un pugno alla testa per cui non è restato all’uomo che consegnare ai rapinatori i contanti ed i preziosi custoditi in cassaforte.

Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri della stazione di Massa Lubrerense, coordinati dal maresciallo Giacomo Sammartano, che si sono recati sul posto, il duo che parlava un napoletano storpiato, come ha riferito il malcapitato, si è introdotto nell’appartamento forzando gli infissi con i cacciaviti.

Con ogni probabilità si pensa che debbano essere degli immigrati provenienti della zona dell’hinterland partenopeo, ma comunque si cercherà di raccogliere qualche elemento utile per individuarli grazie alle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti nel centro della cittadina. Purtroppo l’anziano malcapitato è dovuto anche ricorrere al ricovero in ospedale perché i medici gli hanno riscontrato un trauma cranico.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lutto collega Peppe Spasiano

LA REDAZIONE TUTTA È VICINA AL DOLORE DELL'AMICO E COLLEGA PEPPE SPASIANO PER LA SCOMPARSA PREMATURA DELL'AMATA SORELLA. SENTITE…

22 Lug 2017 Campania Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Meta ed Alimuri pulizia dei fondali con i volontari

Rassegna stampa Corso Italia news Il mare, bene prezioso spesso dato per scontato e sempre troppo poco curato sarà il grande…

21 Lug 2017 Campania Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Ecco come assistere allo show in prima fila al Social…

La Mostra Internazionale del Cinema Sociale si terrà a Vico Equense dal 23 al 30 luglio   Vico Equense - Quest’anno il…

21 Lug 2017 Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Caso Capilupi, sospesi dal servizio i medici

Erano stati arrestati nel corso dell'operazione di martedì scorso   Capri - Per i medici dell'ospedale Capilupi di Capri arrestati martedì scorso,…

21 Lug 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Naufragio tragico al largo di Capri, il racconto dei sopravvissuti.Disperso…

Fonte La Repubblica 15/07/2017 – Due sopravvissuti per miracolo, mentre il terzo uomo non ce l’ha fatta. Il mare fino ad…

15 Lug 2017 Campania Capri Redazione

Positano

Teatri di Carta in scena con il dramma di Medea

A Villa Guariglia prima serata dedicata al teatro del cartellone "Vietri in Scena"    Vietri sul Mare - Martedì 18 luglio alle…

17 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La costiera amalfitana in fiamme

IN DIRETTA dal nostro inviato dalla costiera amalfitana C'è vento molto forte, odore acre nell'aria anche a notevole distanza dalla costa. La…

16 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Redazione

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook