Rapinato e minacciato un anziano a Massa Lubrense

Nel primo pomeriggio di domenica due malviventi hanno messo a segno il colpo da 25mila euro

 

Massa Lubrese – Nel primo pomeriggio di domenica 11 maggio un anziano è stato rapinato e minacciato da due malviventi che hanno messo a segno il colpo da 25mila euro. Immagine correlata

I due si sono introdotti in una villa del centro che è situata in via Vincenzo Maggio, la strada che porta alla Marina della Lobra, aprendosi la strada con dei cacciaviti che poi hanno usato contro il povero anziano napoletano portatore di handicap per minacciarlo. Ma non paghi della minaccia attuata con i due attrezzi, gli hanno anche sferrato un pugno alla testa per cui non è restato all’uomo che consegnare ai rapinatori i contanti ed i preziosi custoditi in cassaforte.

Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri della stazione di Massa Lubrerense, coordinati dal maresciallo Giacomo Sammartano, che si sono recati sul posto, il duo che parlava un napoletano storpiato, come ha riferito il malcapitato, si è introdotto nell’appartamento forzando gli infissi con i cacciaviti.

Con ogni probabilità si pensa che debbano essere degli immigrati provenienti della zona dell’hinterland partenopeo, ma comunque si cercherà di raccogliere qualche elemento utile per individuarli grazie alle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti nel centro della cittadina. Purtroppo l’anziano malcapitato è dovuto anche ricorrere al ricovero in ospedale perché i medici gli hanno riscontrato un trauma cranico.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Dichiarati colpevoli amico e sua madre

Non prestarono soccorso tempestivamente per salvare Giuseppe Gargiulo    Piano di Sorrento – Sono stati dichiarati colpevoli l’amico e sua madre perché…

21 Set 2017 Campania Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A settembre omaggio a Raffaele Lauro a Meta e a…

  A metà settembre, la Penisola Sorrentina si appresta a rendere un sentito e doveroso tributo al suo illustre concittadino Raffaele…

29 Ago 2017 Cultura Meta Sant'Agnello Spettacolo Carlo Alfaro

Vico Equense

Trekking, concerto ed arte ‘Pro Faito’

Domenica 24 si va all’avventura ed i proventi andranno a formare un fondo in favore del Ripristino del Monte Faito    Vico…

22 Set 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Rubati nel trasporto dall'isola orologi "Capri Watch"

Per un valore di 40mila euro, tre persone denunciate dai carabinieri per ricettazione e furto   Capri - Rubate alcune centinaia di…

21 Set 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Frana a Capri: cadono pietre e terreno

Dal costone che sovrasta Marina di Caterola alle spalle del Porto Turistico Capri - Nuovo movimento franoso a Capri. Stavolta è…

19 Set 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Villa Guariglia, Vietri sul Mare: XII edizione della Festa dei…

Nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio   Vietri sul Mare - Sabato 23 settembre, alle ore 19:00, a Raito di Vietri Sul…

22 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Maiori: sequestrato locale

Occupazione abusiva al Porto turistico   Nella giornata di ieri, l'Ufficio Locale marittimo di Maiori, con la polizia locale, ha eseguito un…

19 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook