Raid mirato, fioriere messe k.o.

Un gruppo di balordi le distrugge dove facevano bella mostra sul ponte del vallone tra Piano e Meta

 

Piano di Sorrento – Le avevano prese di mira ed il raid è stato mirato e le fioriere che facevano bella mostra sul ponte del corso Italia sul vallone tra Piano e Meta sono state messe k.o. da un gruppo di balordi.

Si vedeva che davano fastidio a qualcuno ed allora ecco che nella notte tra le ore una e le quattro, sono entrati in azione e chi in quel momento stava passando di lì è stato minacciato ed ha corso il rischio di prende anche delle botte, se non qualcos’altro di peggio. Per ora non si sa chi sia stato ma già si sono attivate le polizie municipali ed i carabinieri della stazione di Piano che si sono già messi al lavoro per identificare questi dementi che si sono prodigati in questa loro ‘opera’.

Un ignobile atto messo al bando in primis dai due primi cittadini delle due città confinanti, Giuseppe Tito e Vincenzo Iaccarino, che si sono detti pronti a collaborare, anche con le forze dell’ordine, per scovare che è stato l’autore di questa pessima bravata.

Ma anche molto indignati con Peppe Tito che spara a zero contro di loro sulla pagina del suo diario di Facebook, avendo centinaia di persone a suo favore che invocavano anche delle punizioni tipo dell’Isis: buttarli nel vallone Lavinola, quello che passa sotto il ponte. Mentre Vincenzo Iaccarino è molto rammaricato per l’ignobile gesto perché chi è un abitante della costiera non commette gesti del genere e si augura che presto abbiano un volto.

Ora la palla passa alle forze dell’ordine che coadiuvati dalle le immagini registrate dalle telecamere degli impianti comunali di videosorveglianza, possano risalire non solo ai balordi della notte ma anche alla targa dell’auto che si era vista nei paragi e che con ogni probabilità fosse degli ‘autori’ del gesto.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Integratori alimentari: tra prescrizione medica e consiglio in farmacia. Convegno…

L’Asmc, Accademia di Scienze Mediche e Chirurgiche, e l’Asfi, Associazione Scientifica Farmacisti Italiani, hanno organizzato un innovativo Incontro Interdisciplinare Medici/Farmacisti,…

21 Mag 2019 Campania Cultura Editoriale Piano di Sorrento Primo Piano Carlo Alfaro

Meta

"Un'altra Meta c'è" incontra i cittadini

Venerdì 10 maggio presentazione itinerante ad Alberi, Casa Starita e Alimuri   Tre grandi obiettivi strategici nel programma, quelli europei di Agenda…

09 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, 23mln per riqualificare sei hotel

sul territorio  Vico Equense – Un investimento di 23mln per riqualificare sei hotel che hanno deciso di agire in “rete” per…

23 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Andrea Bocelli a sorpresa a Capri

Visita gli scavi di Villa Jovis con la moglie   Andrea Bocelli a sorpresa a Capri. Il cantante e tenore ieri pomeriggio…

23 Mag 2019 Capri Giuseppe Spasiano

Lavoratori dell’Atc protestano contro l’azienda

Alta adesione allo sciopero, sit in nella Piazzetta di Capri Alta adesione allo sciopero del trasporto pubblico sull’isola di Capri, molti…

19 Mag 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Repubbliche Marinare: 1° giugno a Venezia la 64esima Regata Storica.…

Il sindaco di Amalfi contrariato per l'inconsueta decisione: «Mai accaduto che si decidesse la data di una regata solo 40…

20 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ferito da fuochi d'artificio all'Avvocata: soccorso notturno con elicottero Aeronautica…

Intervento notturno di una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) sul Monte Falesio Intervento notturno di una squadra…

19 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook