Punta Campanella, a luglio il primo campo estivo per ragazzi

Un’estate all’insegna del divertimento e della natura

 

 MarineLab - Campo estivo 2017Un’estate all’insegna del divertimento e della natura. A stretto contatto con il mare ma anche con i tesori nascosti tra i sentieri di Massa Lubrense. Dal 17 al 21 luglio si svolgerà il primo campo estivo per ragazzi dai 10 ai 14 anni. Il Marinelab, organizzato dal Centro di Educazione Ambientale dell’Area Marina Protetta, offre l’opportunità di trascorrere 4 giorni in un paradiso naturale e di imparare molto sull’ambiente e sulla biologia. Con maschere e pinne, si farà snorkeling nelle acque tranquille di Marina del Cantone. E poi, escursioni in barca alla scoperta delle baie e delle calette nascoste dell’Area Marina Protetta. Ma non solo mare. Anche escursioni terrestri, attraverso la ricca rete di sentieri di Massa Lubrense, in cerca di tesori nascosti nei boschi, tra archeologia e natura. Inoltre sarà possibile effettuare una prima prova subacquea in piscina in tutta sicurezza. Spazio anche all’enogastronomia e ai prodotti tipici del territorio con una visita in agriturismo dove sarà possibile conoscere l’arte della ceramica e delle marmellate. Un’esperienza a 360 gradi sul territorio di Massa Lubrense. Una vacanza diversa, a contatto con il mare e con la natura, dove si potrà imparare tanto divertendosi. Le iscrizioni sono aperte, i posti limitati. Per info: http://www.puntacampanella.org/marinelab-campo-estivo 2017 o [email protected]

 

Fonte punta campanella.org

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Lutto collega Peppe Spasiano

LA REDAZIONE TUTTA È VICINA AL DOLORE DELL'AMICO E COLLEGA PEPPE SPASIANO PER LA SCOMPARSA PREMATURA DELL'AMATA SORELLA. SENTITE…

22 Lug 2017 Campania Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Meta ed Alimuri pulizia dei fondali con i volontari

Rassegna stampa Corso Italia news Il mare, bene prezioso spesso dato per scontato e sempre troppo poco curato sarà il grande…

21 Lug 2017 Campania Italia del Sud Meta Redazione

Vico Equense

Tari. L'Assessore Laura del Pezzo risponde all'ex Assessore Antonio Di…

Tari. L'Assessore Laura del Pezzo risponde all'ex Assessore Antonio Di Martino Vico Equense - Oggi è stata pubblicata su Agorà…

23 Lug 2017 Vico Equense Redazione

Capri

Golfo di Sorrento invaso da 3.000 barche, 100 società di…

Golfo di Sorrento invaso da 3.000 barche, 100 società di noleggio e capitani-novellini. La Capitaneria: «Sembra Hong Kong» Fonte: Salvatore…

23 Lug 2017 Campania Capri Redazione

Caso Capilupi, sospesi dal servizio i medici

Erano stati arrestati nel corso dell'operazione di martedì scorso   Capri - Per i medici dell'ospedale Capilupi di Capri arrestati martedì scorso,…

21 Lug 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Teatri di Carta in scena con il dramma di Medea

A Villa Guariglia prima serata dedicata al teatro del cartellone "Vietri in Scena"    Vietri sul Mare - Martedì 18 luglio alle…

17 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

La costiera amalfitana in fiamme

IN DIRETTA dal nostro inviato dalla costiera amalfitana C'è vento molto forte, odore acre nell'aria anche a notevole distanza dalla costa. La…

16 Lug 2017 Positano / Costiera Amalfitana Redazione

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook