Prorogata mensa scolastica a Meta

Rassegna stampa
Corso Italia News Salvatore Esposito
Le mamme metesi scrivono al sindaco Giuseppe Tito chiedendogli di far proseguire la mensa scolastica almeno fino alla fine di maggio.

La risposta del Primo Cittadino dopo nemmeno un giorno: “Detto fatto! Il servizio sarà prorogato”

“Cortesemente sindaco Giuseppe Tito chiedo il massimo impegno per far si che la mensa scolastica dell’infanzia non termini il 10 maggio, cosa assurda premettendo tutti i ponti e le feste comandante, ci sono mamme che lavorano e fanno sacrifici e non possono permettersi baby setter o scuole private”.

Questo l’appello di una delle tante mamme metesi al Primo Cittadino per far si che il servizio della mensa scolastica si prolunghi almeno fino alla fine del mese di maggio a causa di numerose difficoltà a cui potrebbero incorrere. Ancora una volta i social network diventano un ponte tra i cittadini del piccolo paese della Penisola Sorrentina e il politico metese sempre pronto a rispondere alle tante richieste o lamentele che piovono quotidianamente sulla sua bacheca virtuale.

Anche in questo caso, la risposta del sindaco del Comune di Meta, Giuseppe Tito, non si è fatta attendere e la conferma arriva con una foto del provvedimento firmato dal Primo Cittadino e pubblicata sul suo personale profilo Facebook.

Ecco la risposta di Giuseppe Tito alle mamme metesi:

“In riferimento alla precedente nota inerente l’oggetto – servizio mensa scolastica anno scolastico 2016 e 2017 – e dopo un attento esame dei costi sostenuti e da sostenere per il servizio, si comunica che l’erogazione del servizio mensa scolastica per l’anno scolastico 2016-2017 proseguirà fino al 31 maggio 2017”.

Salvatore Esposito

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Tavolo di Concertazione in assemblea plenaria il 25 maggio, i…

La Presidente convoca il Tavolo di Concertazione per Giovedì 25.05.2017 alle ore 16 presso la Sala Consiliare del comune…

22 Mag 2017 Piano di Sorrento Antonio Volpe

Meta

Tutti uniti contro il bullismo e il cyber bullismo, un…

Tutti uniti contro il bullismo e il cyber bullismo Il Piano di Zona Na 33 e la Coop. Oltre i Sogni…

22 Mag 2017 Campania Meta Antonio Volpe

Vico Equense

Addio a Luca, morto in un incidente, stasera la veglia,…

Rassegna Stampa Ilenia De Rosa Il Mattino Vico Equense. Stasera la veglia, domattina, alle 9, i funerali presso la parrocchia di…

17 Mag 2017 Vico Equense qadisha

Positano

“Mentre il medico studia il malato muore”, la Costiera ancora…

"Mentre il medico studia il da farsi il malato muore" recita il vecchio adagio della cultura popolare, applicabile a ogni…

19 Mag 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inaugurazione della mostra/concorso di ceramica “Portar Nottole a Samo”

Enzo Biffi Gentili assegnerà il Premio della critica   Vietri sul Mare - Sabato 6 maggio, alle ore 19, vernissage in via…

05 Mag 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

Capri

Diportisti salvati dalla Guardia di Finanza

Erano su un gommone in avaria davanti a Punta Carena   Redazione – Quattro giovani diportisti che erano su un gommone in…

16 Mag 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Disastro sanità a Capri

Il grido d'allarme: "Lassismo generale di Regione e Asl, criminale scarico di responsabilità giocando con la salute della gente"       "E' gravissimo…

06 Mag 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano