Di Prisco sollecita telecamere

Ieri ho provveduto ad inviare nota al sindaco e al Dirigente Competente per sollecitare l’installazione di telecamere mobili per contrastare l’abbandono indiscriminato di rifiuti in periferia. Riporto il testo completo della lettera da me inviata. Da oggi inauguriamo un nuovo percorso amministrativo per il sottoscritto fatto di grande attenzione finalizzato a segnalare eventuali problematiche non considerate a vario titolo dagli organi esecutivi cittadini.
Al Sindaco Avv. Giuseppe Cuomo
Al Dirigente Ing. Alfonso Donadio

Oggetto: Richiesta installazione urgente telecamere mobili per contrastare abbandono rifiuti nelle periferie.

Il sottoscritto Luigi Di Prisco in qualità di Consigliere Comunale della città di Sorrento con la presente, tenuto conto che l’installazione di telecamere mobili per contrastare l’abbandono indiscriminato dei rifiuti è già stata inserita sia nel DUP, nonché appostate risorse adeguate nel bilancio di esercizio già dal 2017 nonché in quello di previsione ultimo del 2018, con la presente ravvisata la necessità di installarle quanto prima dette strumentazioni per contrastare l’abbandono dei rifiuti in diverse zone della nostra città nello specifico in alcune aree situate in Via Nastro Verde e in Via Nastro Azzurro, dove ci sono delle emergenze particolari già ben note alla società Penisolaverde Spa a cui ho già inviato diverse segnalazioni in passato per le vie brevi, con la presente si sollecita a provvedere con sollecitudine in tal senso.
Purtroppo già si è persa un occasione nel 2017 e non si è proceduto con l’installazione di nessuna telecamera mobile. Ora con l’approssimarsi della stagione turistica a mio avviso è necessario procedere con tempestività in tal senso.
Con la speranza che detto provvedimento venga adottato nel minor tempo possibile al fine di migliorare l’azione di controllo e presidio sul territorio affinchè vengano stanati chi delinque nell’abbandonare indiscriminatamente i rifiuti, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura   Piano di Sorrento - Il Book Cafe…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Torna ‘Meta Portoni Aperti’ tra le antiche dimore dei naviganti

Con visite guidate, concerti, mostre, conferenze, proiezioni multimediali, artigianato e zeppolata   Meta - "Meta Portoni Aperti" torna in penisola sorrentina dal 27…

25 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Federalberghi, meeting con gli studenti sul lavoro nel turismo

Al “De Gennaro” confronto sulle figure professionali del comparto turistico    Vico Equense - I vertici di Federalberghi Penisola Sorrentina hanno incontrato…

17 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ancora caos nella sanità: sospesa la gara per l’affidamento del…

Era molto attesa dai cittadini di Capri e di Anacapri Non trova pace l’elisoccorso regionale: la gara per l’affidamento del servizio,…

10 Gen 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, la Funicolare va in letargo

Chiusa per i lavori di manutenzione di Mariano Della Corte   CAPRI - Da oggi stop invernale della funicolare di Capri che si…

05 Gen 2019 Campania Capri Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Grande successo per 'O Potlacce vietrese

E le performance Uccello di fuoco, Cottura primitiva, Cravonfire e Ignis sacer   Vietri sul Mare - Successo per 'O Potlacce vietrese, che si…

19 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Multato per divieto sosta a Tramonti. Avvocato fa ricorso

E mostra ticket acquistato dopo. Rinviato a giudizio   Le contravvenzioni, si sa, vanno pagate. Ma c'è sempre qualcuno che preferirebbe evitare…

10 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook