I primi 40 anni di Donato Cellini

Una serata all’insegna di qualche sorpresa

 

 Piano di Sorrento – Eppure ci è arrivato agli anta e sono i primi 40 di Donato Cellini che li ha festeggiati nel noto ristorante partenopeo Antonio&Antonio in una serata all’insegna di qualche sorpresa.

Un compleanno festeggiato in un periodo in cui il lavoro non gli manca, ha girato delle scene nel nuovo film ‘Martin Eden’ con l’attore Luca Marinelli per la regia di Pietro Marcello, e cavalcando questa l’onda, questi suoi primi anta sono stati festeggiati nel segno positivo.

In uno scenario incantevole, con di fronte il Castel dell’Ovo, Capri ed il Vesuvio sullo sfondo, in questo noto ristorante ha dato appuntamento ai suoi amici, tra cui Davide Marotta che è stato il factotum che ha organizzato la serata. Una serata semplice, allegra e di ottima compagnia, a cui hanno partecipato lo stesso Davide Marotta, il ciripiripi kodak della tv, gli attori Giovanni Rienzo ed Antonio Ciccone, e tanti suoi amici di infanzia.

Ma le vere star della serata sono stati: Ambra Vitiello, la fotomodella pompeiana dalle  “curve pericolose”, così come le ha definite “GQ Italia”, che ha fatto impazzire il web che è pronta a divorare set, passerelle e studi televisivi. E chi è stato in tanti anni negli studi televisivi è Emilio Fede, giornalista e scrittore italiano, già direttore del TG1 (tra il 1981 e il 1982), di Studio Aperto (dal 1991 al 1992), del TG4 (dal 1992 al 2012) e di Videonews (dal 1989 al 1991) che è stato catapultato a dare gli auguri a questo intraprendente attore che anno dopo anno e pian piano sta salendo i gradini della scala. Nel noto ristorante in cui si possono gustare piatti locali, la famosa pizza napoletana, tra cui quella alla Antonio&Antonio e la Posillipo, ha partecipare alla serata anche Enzo Paudice. Attore, stripman e personaggio tv che ha partecipato in tante trasmissioni della Campania e nel 2010 è approdato a Mediaset esibendosi a ‘Italia’s Got Talent’, ‘Pomeriggio Cinque’,  ‘Striscia la Notizia’ e ‘Avanti un altro!’.

Una serata contornata da tanti amici e da vari regali, ma quello più importante che tutti gli hanno augurato è stato di stare bene e di andare avanti nella suo ‘mestiere’ di attore’.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Importante sentenza per il Comune Piano di Sorrento sulle multe…

Emessa dal Tribunale di Torre Annunziata è quella di ridurre il numero delle querelle giudiziarie che costringono i comuni della…

13 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A Meta un romanzo a quattro mani: “Vorrei che fosse…

Al Lido Marinella Miriam Candurro, nota e talentuosa attrice e Massimo Cacciapuoti scrittore  Redazione - Si terrà lunedì 3 settembre 2018…

31 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Show Cooking - Chef e Pasticcieri in Piazza” ricette preparate…

Nella frazione vicana di Arola di scena i maghi dei fornelli e maestri nell’arte dolciaria   Arola frazione…

28 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri vieta le slot machine: via gli apparecchi dagli esercizi…

Il regolamento approvato dal Consiglio Comunale su proposta dell'Amministrazione, l'opposizione contesta l'iter Via le slot machine e i videopoker dal territorio…

12 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'omaggio del Premio Faraglioni all'indimenticabile Fabrizio Frizzi

"Sei e resterai per sempre il nostro quarto faraglione". Il commovente video-ricordo   L'organizzazione del Premio Faraglioni ha diffuso attraverso i social…

11 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nella Valle delle ferriere col club alpino

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA *fondata nel 1935 - ricostituita nel 2009* DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018 La Valle delle Ferriere da…

18 Set 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Una Ztl territoriale: la proposta del sindaco Daniele Milano

Per la riduzione del traffico in Costiera Amalfitana  In una nota inviata a Prefettura di Salerno, Regione Campania, Provincia di Salerno,…

12 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook