I primi 40 anni di Donato Cellini

Una serata all’insegna di qualche sorpresa

 

 Piano di Sorrento – Eppure ci è arrivato agli anta e sono i primi 40 di Donato Cellini che li ha festeggiati nel noto ristorante partenopeo Antonio&Antonio in una serata all’insegna di qualche sorpresa.

Un compleanno festeggiato in un periodo in cui il lavoro non gli manca, ha girato delle scene nel nuovo film ‘Martin Eden’ con l’attore Luca Marinelli per la regia di Pietro Marcello, e cavalcando questa l’onda, questi suoi primi anta sono stati festeggiati nel segno positivo.

In uno scenario incantevole, con di fronte il Castel dell’Ovo, Capri ed il Vesuvio sullo sfondo, in questo noto ristorante ha dato appuntamento ai suoi amici, tra cui Davide Marotta che è stato il factotum che ha organizzato la serata. Una serata semplice, allegra e di ottima compagnia, a cui hanno partecipato lo stesso Davide Marotta, il ciripiripi kodak della tv, gli attori Giovanni Rienzo ed Antonio Ciccone, e tanti suoi amici di infanzia.

Ma le vere star della serata sono stati: Ambra Vitiello, la fotomodella pompeiana dalle  “curve pericolose”, così come le ha definite “GQ Italia”, che ha fatto impazzire il web che è pronta a divorare set, passerelle e studi televisivi. E chi è stato in tanti anni negli studi televisivi è Emilio Fede, giornalista e scrittore italiano, già direttore del TG1 (tra il 1981 e il 1982), di Studio Aperto (dal 1991 al 1992), del TG4 (dal 1992 al 2012) e di Videonews (dal 1989 al 1991) che è stato catapultato a dare gli auguri a questo intraprendente attore che anno dopo anno e pian piano sta salendo i gradini della scala. Nel noto ristorante in cui si possono gustare piatti locali, la famosa pizza napoletana, tra cui quella alla Antonio&Antonio e la Posillipo, ha partecipare alla serata anche Enzo Paudice. Attore, stripman e personaggio tv che ha partecipato in tante trasmissioni della Campania e nel 2010 è approdato a Mediaset esibendosi a ‘Italia’s Got Talent’, ‘Pomeriggio Cinque’,  ‘Striscia la Notizia’ e ‘Avanti un altro!’.

Una serata contornata da tanti amici e da vari regali, ma quello più importante che tutti gli hanno augurato è stato di stare bene e di andare avanti nella suo ‘mestiere’ di attore’.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Alla scoperta de “I casali, le famiglie e il tesoro…

Seconda passeggiata immersiva per conoscere il territorio di Piano di Sorrento   Piano di Sorrento – Si svolgerà il 23 febbraio…

21 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano, una petizione per tenere alta l’attenzione

Ha preso il via sulla piattaforma change.org una raccolta di firme che sono arrivate a più di 300   Meta - Ha…

29 Gen 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

MANDIAMO I CARABINIERI A CAVALLO A RICONQUISTARE IL FAITO

Rassegna stampa. Segnaliamo l'interessante proposta del noto blogger Gaetano Maresca che dal suo "La Riviera.it" lancia l'idea dei Carabinieri a…

16 Feb 2019 Campania Vico Equense Redazione

Capri

Carnevale a Capri senza bombolette spray imbrattanti e fialette

Multe fino a 500 euro Carnevale sicuro, scatta come tutti gli anni l’ordinanza del sindaco di Capri. Il primo cittadino, Gianni…

21 Feb 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri, controlli sulle residenze di comodo

2mila nel mirino La posizione di circa 2000 residenti a Capri e Anacapri è al vaglio delle forze dell'ordine, Guardia di…

19 Feb 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Amalfi, la rassegna “Dalla Pietra alla Voce – Il…

Anche la cultura in campo per la destagionalizzazione turistica   Locandina "Dalla Pietra alla Voce - Il Teatro in…

21 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Tutto pronto per il Gran Carnevale di Maiori

Venerdì 15 febbraio (ore 10.30) Conferenza Stampa di presentazione presso la Sala Giunta della Provincia di Salerno   …

14 Feb 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook