Il Premio Malafemmena all’attore sorrentino Marco Palmieri

Nella motivazione: “attore emergente e classico esempio di quando l’arte si fonde con l’amore

IMG-20180523-WA0028.jpg

Redazione – C’è anche l’attore sorrentino Marco Palmieri, tra i vincitori del Premio Malafemmena 2018, dedicato al principe della risata, Antonio De Curtis.

Quest’anno la kermesse, nata da un’idea di Barbara Carere e Giuseppe Della Corte, si è svolta nella cornice di Villa delle Ninfe, immersa nel verde ed affacciata sul mare di Pozzuoli, con la direzione artistica affidata al maestro Alfredo Calfizzi.

Tra i premiati, anche Valentina Stella, Franco Ricciardi, Il Giardino dei Semplici, Nando Mormone, Antonello Perillo e Francesco Paoloantoni, Nina Soldano, Eddy Napoli e il duo comico Sex and Sud.

Palmieri ha ricevuto il riconoscimento dall’attore Ciro Esposito, alla presenza della nipote di Totò, Elena Anticoli De Curtis.

“Il premio attribuito al nostro concittadino, l’artista Marco Palmieri, ci riempie di orgoglio – commenta il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo -. Il perché è nella stessa motivazione del riconoscimento: “Attore emergente e persona meravigliosa, è il classico esempio di quando l’arte si fonde con l’amore per quello che si fa, perché sul palco riesce a divertire ed emozionare allo stesso tempo”. Auguriamo a Marco, nuovi e grandi successi per la sua carriera di attore”.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano festeggia la prima Bandiera Blu

Il 21 giugno l’amministrazione comunale vuole condividere con i cittadini l’evento   Piano di Sorrento – La cittadina costiera il 21 giugno…

15 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il Comune invita a Meta la turista inglese stuprata

Il sindaco Giuseppe Tito dice a chiare lettere di testimoniare solidarietà alla vittima difendendo l’onore del paese    Meta - Il Comune…

22 Mag 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Meta Primo Piano Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

In manette due ladri di sigarette

Il duo segue l’auto del tabaccaio e nei pressi della tabaccheria gli rubano un pacco contenente 48 stecche di sigarette   Vico…

19 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

E' scomparsa Lucia del ristorante Aurora

Capri piange un'icona della tradizione gastronomica e della vocazione turistica isolana Non c'è vip, personaggio dello star system, della finanza e…

18 Giu 2018 Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Pakistano di 56 anni portava la cocaina a Capri

Arrestato dalla Polizia poco dopo essere sbarcato sul porto di Marina Grande Nell'ambito dei controlli per la prevenzione e la repressione…

16 Giu 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

De Laurentiis torna nella "sua" Costiera

Domenica di relax per il presidente del Napoli   Da alcuni giorni sono iniziati i Mondiali e la Russia è diventata terra…

18 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Costa d’Amalfi, trasporti: nasce il biglietto unico “Terra & Mare”

Sinergia fra Travelmar e Sita per favorire l'integrazione della viabilità in costiera Da oggi si potrà visitare la Costiera amalfitana con…

14 Giu 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook