Possedeva materiale esplodente, arrestato 36enne

E’ finito ai domiciliari perché non poteva venderlo liberamente, mentre sono 35 i feriti della notte di Capodanno in Campania

 

Costiera sorrentina- Possedeva materiale esplodente ed è stato arrestato a ridosso della mezzanotte un 36enne che non lo poteva vendere liberamente ed ora è agli arresti domiciliari temporaneamente. 

I carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Marco la Rovere, hanno rinvenuto nel negozio dell’uomo che vende fuochi d’artificio a Vico Equense, ben 815 candelotti e 77 colpi da mortaio pirotecnico, per un peso complessivo di circa 62 chili. Materiale esplodente che non poteva vendere liberamente, questa l’ipotesi del reato formulata per cui è stato tratto in arresto e tradotto ai domiciliari in previsione della sentenza che dovrà emettere il gip del Tribunale di Torre Annunziata. Convalidare si o no l’arresto eseguito dai militari dell’Arma di Sorrento.

Per quel che riguarda la fatidica notte di Capodanno, in cui in passato c’erano molti feriti ed anche gravi, sembra che quest’anno i 36 siano meno di quelli del passato, anche se 22 lo sono stati a Napoli per lo scoppio di botti e 13 in provincia. Qualcuno ha perso due dita, uno rischia di perdere un occhio ed uno delle ustioni su diverse parti del corpo.

Mentre in costiera sorrentina non c’è stato nessun ferito o danno grave, soltanto due persone denunciate per guida in stato di ebbrezza ed è stata ritirata una patente al conducente di un’auto sprovvista dell’assicurazione.

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Firenze : Mostra di arte Premio Brunelleschi.

Grande affluenza di pittori e di amanti delle arti a Firenze in occasione del Premio Brunelleschi che ha visto l'inaugurazione…

23 Gen 2018 Cultura Piano di Sorrento Adele

Meta

Cento anni compiuti all’insegna della Marina Militare

Festeggiato il contrammiraglio Sabino Laudadio e donata una targa dai vertici comunali   Meta – Ha compiuto cento anni il contrammiraglio Sabino…

22 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

‘Allah, San Gennaro e i tre kamikaze’ a Vico Equense

La presentazione del libro di Imperatore rientra nell’ambito della kermesse “L'incanto del Natale”    Vico Equense - La presentazione del libro di…

02 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Muri abusivi in villa a Capri

Denunciati proprietari e architetto di Anna Maria Boniello Continua l'operazione antiabusivismo dei Carabinieri della stazione di Capri, coordinati dal capitano Marco La…

21 Gen 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Alla scoperta della cerchia muraria di Sorrento

Operazione sulla conoscenza delle antiche mura di Sorrento   Sorrento - Continua l'operazione conoscenza sulle antiche mura in cui c’era la Sorrento…

18 Gen 2018 Campania Capri Cultura Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Tentano truffa ad Amalfi, turiste spagnole nei guai

  Due turiste spagnole in vacanza ad Amalfi sono state denunciate per tentata truffa ai danni del Comune. A smascherare il ragiro…

18 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ecco i vincitori del concorso di ceramica Mare Mota Donne…

Con questa premiazione si è conclusa la quarta edizione    Vietri sul Mare - Si è conclusa con la premiazione, lunedì scorso,…

16 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook