Positano Street food

Domani è il grande giorno. Quello del Positano street food, 8 aprile, alle 19 si apre il paese perla della Costiera amalfitana alla festa enogastronomica più bella della Campania. Da Via Pasitea tanti punti dove il cibo è abbinato a uno spettacolo dei miglior artisti del territorio della Costa d’ Amalfi e Sorrento diventato un attrattore anche per i turisti e un riferimento per i tour operator .

Positano Street Food, evento attesissimo in Costiera Amalfitana, è organizzato dall’associazione Pro Loco Positano, un’associazione locale senza scopo di lucro nata proprio per la promozione e lo sviluppo del territorio di Positano, col patrocinio del Comune di Positano . Il giorno 8 aprile saranno coinvolti ristoratori eccezionali che daranno la possibilità ai visitatori di assaggiare prodotti e piatti tipici del posto, il tutto rigorosamente in versione “da strada”. Oltretutto, la serata sarà abbellita da spettacoli musicali ma anche eventi artistici.

Tra i partecipanti all’evento ricordiamo: Bruno, Caffè Positano, Casa e Bottega, Il Capitano, Il Fornillo, Il Mediterraneo, Il Saraceno D’Oro, La Cambusa, Max, Latteria Guida, Tabacchi Positano di Cira Schettino, Valle dei Mulini e specialità itineranti.

E tra i Gruppi Musicali: Angel & Devil Dance, Banda S. Vito Positano, Centro Studi Positano Danza, Clementina, Controvento, Felice D’amico, I Sonacore, I Tamambulanti, I Tammore, Latin Club Positano, Leopoldo, Marco e Luisa (karaoke), Mario Esposito (Fisarmonica), Posteggia di Amalfi, Shasa Nil, Song e Core e Positano senza Tiempo, Teatro Nazionale dei Burattini, Violino e Sax.

Ricordiamo inoltre anche i parcheggi convenzionati: Anna, Carpineto, Mandara, Di Gennaro.

Inoltre vi è anche in palio un nuovo fiammante I Phone rosso acquistando gli appositi biglietti.

On Saturday, April 8, from 19:00, the Positano streets are liven up by the third edition of the Positano Street Food, promoted by the Association Pro Loco Positano. the traditional local food is prepared by the neighborhood restaurants, whereas the partecipants can be witnesses of musical, dance and theatral shows put on by emerging talents.

Ovviamente tutte le informazioni aggiornate da parte dello staff le trovate sulla pagina Facebook della Pro Loco e telefono 089 8122511 a cui vi rimandiamo

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano, slitta l’apertura anno scolastico alla Gaetano Amalfi

Dopo il distacco dell’intonaco si è corsi ai lavori che termineranno il 16 settembre    Piano di Sorrento – L’anno scolastico doveva…

12 Set 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A settembre omaggio a Raffaele Lauro a Meta e a…

  A metà settembre, la Penisola Sorrentina si appresta a rendere un sentito e doveroso tributo al suo illustre concittadino Raffaele…

29 Ago 2017 Cultura Meta Sant'Agnello Spettacolo Carlo Alfaro

Vico Equense

Scooter in frantumi contro auto a Seiano

Incidente nel pomeriggio sulla SS145 Sorrentina e code in entrambi i sensi    Vico Equense – Siamo all’altezza del bivio di Seiano…

16 Set 2017 Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Frana a Capri: cadono pietre e terreno

Dal costone che sovrasta Marina di Caterola alle spalle del Porto Turistico Capri - Nuovo movimento franoso a Capri. Stavolta è…

19 Set 2017 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Anche a Capri e ad Anacapri arriverà la carta di…

I Comuni saranno abilitati al rilascio Capri - Con la circolare numero 8/2017 nei giorni scorsi il Ministero dell’Interno ha comunicato…

12 Set 2017 Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Maiori: sequestrato locale

Occupazione abusiva al Porto turistico   Nella giornata di ieri, l'Ufficio Locale marittimo di Maiori, con la polizia locale, ha eseguito un…

19 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Bomba d'acqua in Costa d'Amalfi

Strade allagate a Ravello e Maiori, ad Amalfi casa evacuata. Atrani sotto controllo Costa d’Amalfi - La bomba d'acqua abbattutasi…

11 Set 2017 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook