Positano Street food

Domani è il grande giorno. Quello del Positano street food, 8 aprile, alle 19 si apre il paese perla della Costiera amalfitana alla festa enogastronomica più bella della Campania. Da Via Pasitea tanti punti dove il cibo è abbinato a uno spettacolo dei miglior artisti del territorio della Costa d’ Amalfi e Sorrento diventato un attrattore anche per i turisti e un riferimento per i tour operator .

Positano Street Food, evento attesissimo in Costiera Amalfitana, è organizzato dall’associazione Pro Loco Positano, un’associazione locale senza scopo di lucro nata proprio per la promozione e lo sviluppo del territorio di Positano, col patrocinio del Comune di Positano . Il giorno 8 aprile saranno coinvolti ristoratori eccezionali che daranno la possibilità ai visitatori di assaggiare prodotti e piatti tipici del posto, il tutto rigorosamente in versione “da strada”. Oltretutto, la serata sarà abbellita da spettacoli musicali ma anche eventi artistici.

Tra i partecipanti all’evento ricordiamo: Bruno, Caffè Positano, Casa e Bottega, Il Capitano, Il Fornillo, Il Mediterraneo, Il Saraceno D’Oro, La Cambusa, Max, Latteria Guida, Tabacchi Positano di Cira Schettino, Valle dei Mulini e specialità itineranti.

E tra i Gruppi Musicali: Angel & Devil Dance, Banda S. Vito Positano, Centro Studi Positano Danza, Clementina, Controvento, Felice D’amico, I Sonacore, I Tamambulanti, I Tammore, Latin Club Positano, Leopoldo, Marco e Luisa (karaoke), Mario Esposito (Fisarmonica), Posteggia di Amalfi, Shasa Nil, Song e Core e Positano senza Tiempo, Teatro Nazionale dei Burattini, Violino e Sax.

Ricordiamo inoltre anche i parcheggi convenzionati: Anna, Carpineto, Mandara, Di Gennaro.

Inoltre vi è anche in palio un nuovo fiammante I Phone rosso acquistando gli appositi biglietti.

On Saturday, April 8, from 19:00, the Positano streets are liven up by the third edition of the Positano Street Food, promoted by the Association Pro Loco Positano. the traditional local food is prepared by the neighborhood restaurants, whereas the partecipants can be witnesses of musical, dance and theatral shows put on by emerging talents.

Ovviamente tutte le informazioni aggiornate da parte dello staff le trovate sulla pagina Facebook della Pro Loco e telefono 089 8122511 a cui vi rimandiamo

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Pini Villa Fondi. ..in due si salvano dalla motosega

Rassegna Stampa AGORÀ Ricorderete il provvedimento d’urgenza con cui il Sindaco Vincenzo Iaccarino ordinò all’Ingegnere Graziano Maresca il taglio di ben…

16 Giu 2017 Campania Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta, morto in mare ed auto in fiamme

Un uomo è colto da malore mentre nella notte va in fuoco una 500    Meta – In poche ore due avvenimenti…

21 Giu 2017 Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Abbiamo il depuratore ma ancora c'è tanto da fare per…

di Raffaele Attardi La Grande Onda Tutte le carenze denunciate dalla nota inviata dal Comune di Vico alla regione Campania hanno…

15 Giu 2017 Vico Equense Redazione

Capri

Veronica Maya, balli e canti con Guido Lembo

Parentesi vacanziera prima del ritorno in Rai   Veronica Maya, balli e canti alla taverna Anema e Core di Capri. Prima di…

16 Giu 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri: bagnate le scale della Piazzetta

La cittadina isolana imita Firenze per non far sedere i turisti per bivaccare   Capri – Ed anche la cittadina isolana imita…

14 Giu 2017 Capri Giuseppe Spasiano

Positano

Il Galeone di Amalfi cede in curva

Sull’Arno i costieri non tengono il ritmo dei genovesi    Redazione – Non ce l’ha fatta il Galeone amalfitano sull’Arno che cede…

18 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

17 e 18 giugno Regata Repubbliche Marinare a Pisa

Ecco il programma completo   Pubblicato il programma completo della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare che si volgerà a Pisa il 17…

16 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook