Polisportiva Sorrento: vincente verso i play off

Le rosse battono soffrendo la Virtus Melito ed accedono alla seconda fase della stagione

 

Redazione – La Polisportiva Sorrento soffre ma è vincente contro la Virtus Melito ed accede alla seconda fase della stagione, ossia ai play off che giocherà contro il Meomartini Benevento. 

Non è stata gara facile contro le melitesi che sul proprio campo non esitano a dimostrarsi ostiche ed a dare qualche grattacapo alle rosse che devono trovare il bandolo della matassa sia nella coriaceità difensiva e sia nel contropiede che è stata l’arma letale con cui hanno messo ko le locali (54-66).

Una gara che ha messo le costiere di fronte a varie difficoltà che potranno trovare contro le beneventane nella prima gara delle tre dei play off che disputeranno al Palatigliana domenica prossima alle ore 18:00. Non sarà facile contro le sannite che venderanno cara la pelle poiché essendo finite terze dovranno disputare, se le cose non andranno bene per le costiere nelle prime due gare, la terza in esterna. Infatti il play off si giocherà in tre partite, andata e ritorno e la bella di in casa della Polisportiva Sorrento, poiché si è classificata seconda. Questo potrebbe essere un vantaggio ed un fattore positivo, ma il parquet dirà la sua. Così come la coach Sara Braida che sottolinea che non sarà importante il fattore campo ma saranno determinati una serie di essi.

PALLACANESTRO – SERIE C/FEMMINILE – 22^ GIORNATA – 11^RITORNO

VIRTUS MELITO – POLISPORTIVA SORRENTO  54 – 66

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano ed i numeri scritti su Facebook

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato   Foto tratta dal diario…

08 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Art Walk 2018”, Vico Equense c’è…

Sergio Buonocore: “Mi piace sperimentare”. La sua arte pittorica spazia dall’acquarello, all’uso dei colori acrilici e a olio   Vico Equense -…

07 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

VIDEO - Ecco il ladro in azione nella chiesa di…

La parrocchia diffonde il filmato: aiutateci a scoprire chi è Il 7 febbraio scorso fece enorme scalpore il furto della statua…

13 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Gallerie Minori-Maiori e per Positano e Praiano: sottoscritte convenzioni tra…

Sottoscritte quest'oggi da Anas e Regione Campania tre importanti Convenzioni - per un importo complessivo pari a circa 19,4 milioni…

13 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook