Polisportiva Sorrento: la coesione del gruppo

Anche in costiera amalfitana non si fanno sconti contro il GS Minori

 

 Redazione – La coesione del gruppo è la forza di questa Polisportiva Sorrento che anche in costiera amalfitana contro il GS Minori non fa sconti battendo le locali con un perentorio 28-59.

L’approccio è stato uno dei migliori che hanno avuto le ragazze rosse della coach Sara Braida che non hanno avuto sin dalle prime fasi della gara alcuna sbavatura anche se le minoresi hanno tentato con qualche buona palla conquistata di intimorire le loro avversarie.

Non c’è stata proprio partita anche per la favorevole condizione fisica che in queste settimane sta avvolgendo le sorrentine che grazie a qualche efficace ricezione sotto canestro ed a qualche buon contropiede hanno superato con una buona agilità la difesa locale. Ma questa condizione fisica la si è vista ben messa in campo anche contro il GS Meomartini Benevento che ha ricevuto lo stesso trattamento delle ragazze minoresi.

La gara che ora sarà un valido e probante test sarà domenica 2 aprile quando in costiera sorrentina arriverà dall’isola di Capri l’Olimpia che vanta nel roster tre atlete di interesse nazionale e un doppio tesseramento con Battipaglia di Serie A1. Le sorrentine non partono con i favori del pronostico ma scenderanno in campo cercando di fare la loro partita e sicuramente venderanno cara la pelle. La forza della squadra è sempre stato il gruppo fuori e dentro il campo, perciò al PalAtigliana sarà una gara vera da vedere alle ore 16:00 di domenica 2 aprile.

 

PALLACANESTRO – SERIE C/FEMMINILE – 19^ GIORNATA – 8^ RITORNO

GS MINORI – POLISPORTIVA SORRENTO  28-59

1° Arbitro: Margarita Alessandro di Salerno.

2° Arbitro: Senatore Attilio di Baronissi.

Segnapunti: Guadagno Roberta di Maiori.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Pini Villa Fondi. ..in due si salvano dalla motosega

Rassegna Stampa AGORÀ Ricorderete il provvedimento d’urgenza con cui il Sindaco Vincenzo Iaccarino ordinò all’Ingegnere Graziano Maresca il taglio di ben…

16 Giu 2017 Campania Piano di Sorrento Redazione

Meta

Meta, morto in mare ed auto in fiamme

Un uomo è colto da malore mentre nella notte va in fuoco una 500    Meta – In poche ore due avvenimenti…

21 Giu 2017 Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Abbiamo il depuratore ma ancora c'è tanto da fare per…

di Raffaele Attardi La Grande Onda Tutte le carenze denunciate dalla nota inviata dal Comune di Vico alla regione Campania hanno…

15 Giu 2017 Vico Equense Redazione

Capri

Veronica Maya, balli e canti con Guido Lembo

Parentesi vacanziera prima del ritorno in Rai   Veronica Maya, balli e canti alla taverna Anema e Core di Capri. Prima di…

16 Giu 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri: bagnate le scale della Piazzetta

La cittadina isolana imita Firenze per non far sedere i turisti per bivaccare   Capri – Ed anche la cittadina isolana imita…

14 Giu 2017 Capri Giuseppe Spasiano

Positano

Il Galeone di Amalfi cede in curva

Sull’Arno i costieri non tengono il ritmo dei genovesi    Redazione – Non ce l’ha fatta il Galeone amalfitano sull’Arno che cede…

18 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Giuseppe Spasiano

17 e 18 giugno Regata Repubbliche Marinare a Pisa

Ecco il programma completo   Pubblicato il programma completo della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare che si volgerà a Pisa il 17…

16 Giu 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook