Polisportiva Sorrento: la coesione del gruppo

Anche in costiera amalfitana non si fanno sconti contro il GS Minori

 

 Redazione – La coesione del gruppo è la forza di questa Polisportiva Sorrento che anche in costiera amalfitana contro il GS Minori non fa sconti battendo le locali con un perentorio 28-59.

L’approccio è stato uno dei migliori che hanno avuto le ragazze rosse della coach Sara Braida che non hanno avuto sin dalle prime fasi della gara alcuna sbavatura anche se le minoresi hanno tentato con qualche buona palla conquistata di intimorire le loro avversarie.

Non c’è stata proprio partita anche per la favorevole condizione fisica che in queste settimane sta avvolgendo le sorrentine che grazie a qualche efficace ricezione sotto canestro ed a qualche buon contropiede hanno superato con una buona agilità la difesa locale. Ma questa condizione fisica la si è vista ben messa in campo anche contro il GS Meomartini Benevento che ha ricevuto lo stesso trattamento delle ragazze minoresi.

La gara che ora sarà un valido e probante test sarà domenica 2 aprile quando in costiera sorrentina arriverà dall’isola di Capri l’Olimpia che vanta nel roster tre atlete di interesse nazionale e un doppio tesseramento con Battipaglia di Serie A1. Le sorrentine non partono con i favori del pronostico ma scenderanno in campo cercando di fare la loro partita e sicuramente venderanno cara la pelle. La forza della squadra è sempre stato il gruppo fuori e dentro il campo, perciò al PalAtigliana sarà una gara vera da vedere alle ore 16:00 di domenica 2 aprile.

 

PALLACANESTRO – SERIE C/FEMMINILE – 19^ GIORNATA – 8^ RITORNO

GS MINORI – POLISPORTIVA SORRENTO  28-59

1° Arbitro: Margarita Alessandro di Salerno.

2° Arbitro: Senatore Attilio di Baronissi.

Segnapunti: Guadagno Roberta di Maiori.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gli impegni di Mario Casillo per le emergenze di Piano…

Gli impegni del Consigliete regionale Mario Casillo per le emergenze di Piano di Sorrento.Ecco quanto scritto dal Sindaco di Piano…

27 Apr 2017 Campania Piano di Sorrento qadisha

Meta

La moglie di Cesare ...

Rassegna stampa On Line Lauro Gargiulo Agorà “La moglie di Cesare non deve destare sospetto”. Si racconta che Gaio Giulio…

28 Apr 2017 Meta qadisha

Vico Equense

Abuso d'ufficio. Indagato Sindaco Buonocore

Rassegna Stampa quotidiana Salvatore Dare Metropolis Il sindaco di Vico Equense Andrea Buonocore è indagato per aver permesso la musica…

29 Apr 2017 Vico Equense qadisha

Positano

Caos viabilità sull'Amalfitana, domani vertice in Prefettura

Con una nota indirizzata ai sindaci della Costa d'Amalfi, alla direzione generale per la Mobilità della Regione Campania, alla Questura,…

27 Apr 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Tromba marina in costiera amalfitana

Nel pomeriggio davanti alla costa alla vista di molte persone    Redazione - Nel pomeriggio di martedì 18 aprile davanti alla costa…

18 Apr 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri

A Capri per ammirare le sue bellezze Rick Steves

  Autore televisivo, produttore di documentari, un vero e proprio guru in America, punto di riferimento per i turisti che apprezzano…

27 Apr 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano

‘Pasqua Milionaria’ a Capri

Vinto un milione di euro con l'estrazione speciale del Superenalotto Superstar   Redazione – Capri è stata bacia dalla ‘Pasqua Milionaria’ perché…

17 Apr 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano