Polisportiva Sorrento: la coesione del gruppo

Anche in costiera amalfitana non si fanno sconti contro il GS Minori

 

 Redazione – La coesione del gruppo è la forza di questa Polisportiva Sorrento che anche in costiera amalfitana contro il GS Minori non fa sconti battendo le locali con un perentorio 28-59.

L’approccio è stato uno dei migliori che hanno avuto le ragazze rosse della coach Sara Braida che non hanno avuto sin dalle prime fasi della gara alcuna sbavatura anche se le minoresi hanno tentato con qualche buona palla conquistata di intimorire le loro avversarie.

Non c’è stata proprio partita anche per la favorevole condizione fisica che in queste settimane sta avvolgendo le sorrentine che grazie a qualche efficace ricezione sotto canestro ed a qualche buon contropiede hanno superato con una buona agilità la difesa locale. Ma questa condizione fisica la si è vista ben messa in campo anche contro il GS Meomartini Benevento che ha ricevuto lo stesso trattamento delle ragazze minoresi.

La gara che ora sarà un valido e probante test sarà domenica 2 aprile quando in costiera sorrentina arriverà dall’isola di Capri l’Olimpia che vanta nel roster tre atlete di interesse nazionale e un doppio tesseramento con Battipaglia di Serie A1. Le sorrentine non partono con i favori del pronostico ma scenderanno in campo cercando di fare la loro partita e sicuramente venderanno cara la pelle. La forza della squadra è sempre stato il gruppo fuori e dentro il campo, perciò al PalAtigliana sarà una gara vera da vedere alle ore 16:00 di domenica 2 aprile.

 

PALLACANESTRO – SERIE C/FEMMINILE – 19^ GIORNATA – 8^ RITORNO

GS MINORI – POLISPORTIVA SORRENTO  28-59

1° Arbitro: Margarita Alessandro di Salerno.

2° Arbitro: Senatore Attilio di Baronissi.

Segnapunti: Guadagno Roberta di Maiori.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Luigi Celentano ed i numeri scritti su Facebook

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato   Foto tratta dal diario…

08 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Primo Piano Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Art Walk 2018”, Vico Equense c’è…

Sergio Buonocore: “Mi piace sperimentare”. La sua arte pittorica spazia dall’acquarello, all’uso dei colori acrilici e a olio   Vico Equense -…

07 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

VIDEO - Ecco il ladro in azione nella chiesa di…

La parrocchia diffonde il filmato: aiutateci a scoprire chi è Il 7 febbraio scorso fece enorme scalpore il furto della statua…

13 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Gallerie Minori-Maiori e per Positano e Praiano: sottoscritte convenzioni tra…

Sottoscritte quest'oggi da Anas e Regione Campania tre importanti Convenzioni - per un importo complessivo pari a circa 19,4 milioni…

13 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook