Polisportiva Sorrento ed Olimpia Capri avanti tutta, Fortitudo Sorrento stop

Le prime due non cedono il passo, mentre le nerostellate sono ancora sconfitte

 

      

 

Redazione – Le prime due la Polisportiva Sorrento e l’Olimpia Capri vanno avanti tutta e non cedono il passo, mentre la Fortitudo Sorrento deve subire stop.

La Polisportiva Sorrento batte nella gara casalinga il Gramì Basket Napoli Vomero per 56-37 anche se le rosse costiere non disputano un incontro come le altre volte, incappando in qualche fase con qualche blackout che da il via libera alle napoletane, che però non hanno impensierito più di tanto. Le sorrentine della coach Braida avevano di fronte una squadra partenopea che era venuta in penisola per giocarsela ma forse ci sono riuscite fino ad un certo punto. Per le napoletane forse questa non era la gara da vincere ma loro hanno provato a mettere in difficoltà le costiere che anche se non erano tanto in vena, sono riuscite anche grazie all’esperienza di alcune atlete a superare l’ostacolo Vomero.

E la corsa continua sulla capolista Olimpia Capri che in casa non si è fatta sorprendere dalla Cestistica Ischia che è stata vinta per 62-48, in un incontro in cui le capresi anche se in formazione rimaneggiata, non hanno avuto alcuna difficoltà nel derby delle due isole. Si può dire che al di là dell’agonismo messo nella tendostruttura San Costanzo, alla fine è stata una festa dello sport davanti ad una bella cornice di pubblico anche grazie agli ottimi rapporti tra le due società, con la conferma del ‘gemellaggio’ cestistico simbolico tra Capri e Ischia.

Invece non sorride la squadra della Fortitudo Sorrento che contro la Virtus Melito ha dovuto cedere il passo nonostante che le ragazze della coach Esposito ci abbiano messo del loro sia per conquistare qualche palla sotto canestro e sia cercando di difendersi non facendo partite le melitesi in contropiede. Alla fine il risultato arrideva alle locali per 53-33, con le costiere che ora dovranno rimboccarsi le maniche in settimana per preparare al meglio la gara contro la Polisportiva Partenope, ultima in classifica con zero punti. E cercare di vincere un GS Minori che riposa e che deve recuperare la gara on il GS Meomartini il 22 marzo.

CAMPIONATO BASKET SERIE C/FEMMINILE – GIRONE UNICO – 13^ GIORNATA – 2^ RITORNO

OLIMPIA CAPRI – CESTISTICA ISCHIA  62-48

POLISPORTIVA SORRENTO – GRAMI’ BASKET VOMERO NAPOILI   56-37

VIRTUS MELITO – FORTITUDO SORRENTO  53-33

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Libro ‘L’alimentazione nella prevenzione del cancro’, presentazione a Piano di…

Si parlerà dello scottante tema del rapporto tra alimentazione e cancro    Piano di Sorrento – Nella sala consiliare del Comune sarà…

19 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

La Fedeli premia i Virgiliani a Roma

comunicato Miur – Si terrà domani, mercoledì 14 marzo, alle 12.30, la premiazione del concorso nazionale “Scuola: spazio al tuo…

14 Mar 2018 Editoriale Meta Giuseppe Volpe

Vico Equense

Riaperta la strada per Monte Faito

Ne da comunicazione l’amministrazione comunale attraverso il proprio profilo Facebook    Vico Equense - È stata riaperta dopo ben sei mesi ed…

20 Apr 2018 Campania Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Illustrato il progetto relativo allo studio di fattibilità per la…

E la realizzazione del nuovo parcheggio di Piazzale Europa a Capri   E’ stato presentato presso la Casa Comunale di Capri, alla…

21 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Condannato l’autore del furto a Capodanno in un supermercato di…

In via definitiva è stato arrestato: deve scontare 1 anno e 8 mesi di reclusione Approfittando del trambusto per i festeggiamenti…

17 Apr 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Rubò due auto ad Amalfi, arrestato pregiudicato di Scafati

I Carabinieri hanno arrestato ed eseguito l’ordinanza del GIP di Salerno   La scorsa notte i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di…

21 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Dramma ad Atrani, 67enne precipita nel vuoto. E' morto

Un uomo è precipitato da altezza considerevole   Ancora notizia drammatica dalla Costiera Amalfitana. Pochi minuti fa, poco prima delle 14, fra…

17 Apr 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook