Una pizza per l’aria.Successo dei 5stelle

Grande serata di festa a Sorrento

Piano di Sorrento – 

Desidero innanzitutto ringraziare i partecipanti: con la vostra presenza avete sopperito all’assenza della politica peninsulare sorrentina, nella fattispecie delle pubbliche amministrazioni che si sono avvicendate in questi decenni, le quali hanno costantemente ignorato i problemi derivanti dal traffico, quali inquinamento atmosferico, acustico e tutti i danni alla salute dell’uomo e dell’ambiente che essi provocano.
Ci avete dato forza e ulteriore sprono per continuare questa battaglia per l’aria pulita, quell’aria che così distrattamente tutti noi respiriamo e di cui ignoriamo l’effettivo stato di contaminazione da polveri sottili ed altre sostanze inquinanti.
Combatteremo anche per coloro che ignorano più o meno scientemente il problema, certi che da domani ci saranno altri cittadini che vorranno sapere e che presto, grazie a tutti voi, alle vostre donazioni e alla vostra partecipazione, sapranno #CheAriaTira
Desidero ringraziare di cuore tutti i portavoce che hanno partecipato, so che non avete bisogno d’apparire per cui non vi citerò singolarmente, bensì come forza di un gruppo compatto, capace e che vuole governare questi territori, con un unico scopo: il benessere di tutti i cittadini e giammai del singolo.
Ricordando che il successo di una manifestazione è sempre e mai come ora, frutto del lavoro di un intero gruppo affiatato, abbraccio singolarmente ciascun partecipante (ora virtualmente, ma ieri sera l’ho fatto davvero), che è accorso in nostro aiuto da ogni parte della Campania; mi avete commosso.
Per coloro che non hanno potuto partecipare e volessero comunque contribuire alla realizzazione dei dispositivi, (n.d.r. saranno disponibili al massimo entro i primi giorni di marzo), domenica 14 gennaio mattina, saremo con il gazebo a Cinque Stelle, a Piazza Matteotti in Sant’Agnello per raccogliere i vostri contributi e suggerimenti.
Desidero infine ringraziare per la squisita ospitalità il patron de La Basilica, sig. Paolo Esposito e la gentilezza dello staff, i quali hanno contribuito con professionalità alla riuscita della manifestazione.
Qui di seguito il resoconto economico della serata.

20180105 pizzaperaria.jpg

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Studente arrestato per droga davanti al nautico

I carabinieri lo hanno perquisito e gli hanno trovato hashish e marijuana   Piano di Sorrento – Uno studente dell’istituto nautico Nino…

20 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Parcheggi .Comune ricorre consiglio di Stato

Rassegna stampa META – PARCHEGGI CORSO ITALIA/ IL COMUNE NON CI STA E RICORRE AL CONSIGLIO DI STATO CONTRO LA…

16 Ott 2018 Meta Redazione

Vico Equense

Galleria di Seiano-Pozzano, chiusure notturne per lavori

Interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici   Vico Equense – In un comunicato diramato dall’Anas ci saranno delle chiusure notturne della galleria…

20 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, Mezzogiorno d’Italia: invertire la rotta

Il convegno organizzato da Eurapromez sui temi dello sviluppo, del divario economico e sociale   Capri – Si svolgerà il convegno organizzato…

18 Ott 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Fai ‘i luoghi del cuore’: Villa Regina Giovanna e Cappella…

Due siti costieri in lizza nella speciale classifica dei luoghi da proteggere   Cappella di Santa Maria a…

18 Ott 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Cultura Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Malore a turista americana, al Costa d'Amalfi tamponata grave patologia

Nell’hotel ha ravvisato un malore ed è stato chiamato il 118   Una turista americana è giunta ieri sera in codice rosso…

19 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Cadavere sui sentieri di Scala, trovato morto escursionista francese [FOTO]

Un 60enne escursionista di nazionalità francese di cui si erano perse le tracce   La zona Il cadavere di…

14 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook