Piano, “Shopping sotto le stelle” con premi ed esibizioni

Si terrà il 9 agosto ed il presidente Ascom Di carmine: “Valorizzare la natura commerciale della cittadina”

 

Gianluca Di Carmine

Piano di Sorrento – Si terrà il 9 agosto “Shopping sotto le stelle” con premi ed facendo si che si cerca di valorizzare la natura commerciale della cittadina.

“La Fortuna ti premia”: questo è lo slogan dello “Shopping sotto le stelle” programmato per giovedì 9 agosto dall’Ascom di Piano di Sorrento. “Al centro dell’estate valorizziamo sempre la natura commerciale di Piano di Sorrento – dichiara il presidente Gianluca Di Carmine – con un format atteso e apprezzato sia dal pubblico che dai nostri soci, teso a coinvolgere in modo divertente, dinamico e, perché no, conveniente”.

Promozioni speciali, intrattenimento e sport sono gli ingredienti principali della manifestazione. I negozi resteranno aperti fino alle ore 22, orario entro il quale coloro che effettueranno una spesa minima di 10 euro nelle attività aderenti, contrassegnate dalla locandina dell’evento, potranno partecipare al concorso “Imbuca lo scontrino” e alla “Ruota della Fortuna” in piazza delle Rose. In palio un iPhoneX e premi istantanei.

In piazza Cota, intanto, dalle 19 si susseguiranno le esibizioni di Karate Line di Annamaria Iaccarino e del C.A.G. Ginnastica artistica acrobatica di Rossana De Martino. Dalle 21, dopo le canzoni internazionali della cantante Liliya Ishemyarova, arriverà sul palco “La Corrida” condotta da Giovanni Iaccarino. Lungo le strade della città sono in programma, inoltre, spettacoli per bambini e animazione itinerante per tutta la famiglia e la mostra statica di auto Ferrari a cura di “Scuderia Ferrari Club Sorrento”.

L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Piano di Sorrento. “L’amministrazione comunale continua a sostenere gli imprenditori locali e incoraggia gli obiettivi di intraprendenza e promozione dell’Ascom, attraverso il supporto e la vicinanza al territorio” dichiara Pasquale D’Aniello, assessore alla Quotidianità, al Sostegno e alla Promozione dello sviluppo socio-economico, con specifica delega alle Attività economiche e produttive, che insieme all’assessore Carmela Cilento, al consigliere Marco D’Esposito e al sindaco Vincenzo Iaccarino, ha seguito da vicino l’iniziativa.

“Shopping sotto le stelle 2018” rappresenta la prima manifestazione organizzata in collaborazione, oltre che con il Centro culturale naturale, anche con la rinnovata Pro Loco oggi sotto la guida del neo presidente Giuseppe Gargiulo: “È significativo iniziare con un evento in sinergia con realtà che si impegnano per Piano di Sorrento, con l’auspicio che sia per noi il primo di numerosi appuntamenti”.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Il Premio Penisola Sorrentina omaggia Ermanno Acanfora

Il recital di Giancarlo Giannini è un singolare incontro di letteratura e musica   Piano di Sorrento - La rassegna culturale “Premio…

15 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Parcheggi .Comune ricorre consiglio di Stato

Rassegna stampa META – PARCHEGGI CORSO ITALIA/ IL COMUNE NON CI STA E RICORRE AL CONSIGLIO DI STATO CONTRO LA…

16 Ott 2018 Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense festeggerà l’ingegnere “Mister Italia 2018”

L'amministrazione comunale consegnerà uno speciale riconoscimento, il Sindaco Buonocore: “Motivo d’orgoglio per la nostra Città”    Vico Equense – La cittadina costiera…

16 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, omaggio a Peppino Di Capri per i suoi sessant'anni…

L’amministrazione comunale lo ha voluto omaggiare con un tamburello, simbolo della tradizione folkloristica caprese di Mariano Della Corte   Grazie Peppino. Ieri mattina…

08 Ott 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Individuato ad Anacapri il responsabile dell’incendio a Cetrella

Ha soli 15 anni, ha confessato in caserma. Il comunicato ufficiale dei carabinieri (Comunicato ufficio stampa comando provinciale Carabinieri di Napoli) Aveva…

05 Ott 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Cadavere sui sentieri di Scala, trovato morto escursionista francese [FOTO]

Un 60enne escursionista di nazionalità francese di cui si erano perse le tracce   La zona Il cadavere di…

14 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Costa d'Amalfi, ragazzina sottrasse 30mila euro da cassa del ristorante…

Arrestati due giovanissimi per estorsione in flagranza di reato   Denaro Un quadro a tinte fosche quello scoperto dai…

11 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook