Piano, “Shopping sotto le stelle” con premi ed esibizioni

Si terrà il 9 agosto ed il presidente Ascom Di carmine: “Valorizzare la natura commerciale della cittadina”

 

Gianluca Di Carmine

Piano di Sorrento – Si terrà il 9 agosto “Shopping sotto le stelle” con premi ed facendo si che si cerca di valorizzare la natura commerciale della cittadina.

“La Fortuna ti premia”: questo è lo slogan dello “Shopping sotto le stelle” programmato per giovedì 9 agosto dall’Ascom di Piano di Sorrento. “Al centro dell’estate valorizziamo sempre la natura commerciale di Piano di Sorrento – dichiara il presidente Gianluca Di Carmine – con un format atteso e apprezzato sia dal pubblico che dai nostri soci, teso a coinvolgere in modo divertente, dinamico e, perché no, conveniente”.

Promozioni speciali, intrattenimento e sport sono gli ingredienti principali della manifestazione. I negozi resteranno aperti fino alle ore 22, orario entro il quale coloro che effettueranno una spesa minima di 10 euro nelle attività aderenti, contrassegnate dalla locandina dell’evento, potranno partecipare al concorso “Imbuca lo scontrino” e alla “Ruota della Fortuna” in piazza delle Rose. In palio un iPhoneX e premi istantanei.

In piazza Cota, intanto, dalle 19 si susseguiranno le esibizioni di Karate Line di Annamaria Iaccarino e del C.A.G. Ginnastica artistica acrobatica di Rossana De Martino. Dalle 21, dopo le canzoni internazionali della cantante Liliya Ishemyarova, arriverà sul palco “La Corrida” condotta da Giovanni Iaccarino. Lungo le strade della città sono in programma, inoltre, spettacoli per bambini e animazione itinerante per tutta la famiglia e la mostra statica di auto Ferrari a cura di “Scuderia Ferrari Club Sorrento”.

L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Piano di Sorrento. “L’amministrazione comunale continua a sostenere gli imprenditori locali e incoraggia gli obiettivi di intraprendenza e promozione dell’Ascom, attraverso il supporto e la vicinanza al territorio” dichiara Pasquale D’Aniello, assessore alla Quotidianità, al Sostegno e alla Promozione dello sviluppo socio-economico, con specifica delega alle Attività economiche e produttive, che insieme all’assessore Carmela Cilento, al consigliere Marco D’Esposito e al sindaco Vincenzo Iaccarino, ha seguito da vicino l’iniziativa.

“Shopping sotto le stelle 2018” rappresenta la prima manifestazione organizzata in collaborazione, oltre che con il Centro culturale naturale, anche con la rinnovata Pro Loco oggi sotto la guida del neo presidente Giuseppe Gargiulo: “È significativo iniziare con un evento in sinergia con realtà che si impegnano per Piano di Sorrento, con l’auspicio che sia per noi il primo di numerosi appuntamenti”.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, nuovo concorso natalizio ed accensione luminarie

Buoni da spendere, gratta e vinci con vincita di altri 1000 premi in palio   Foto d'archivio Piano di…

08 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Tito da' mandato avv Esposito per Villa Giuseppina

Rassegna stampa META/ ORA È GUERRA SU VILLA GIUSEPPINA: NUOVO INCARICO ALL’AVVOCATO ESPOSITO Posted by Il Talepiano | 14 Dic 2018 …

15 Dic 2018 Campania Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense ricorda Antonio Vinciguerra

E'doveroso ringraziare tutti i presenti alla commemorazione di mio padre. Complimenti al sindaco di Vico Equense Buonocore paese dove da…

14 Dic 2018 Vico Equense Redazione

Capri

Buon compleanno Norman 2018, escursione a Capri

Si visiteranno il Parco Astarita e la Villa Iovis   Villa Jovis, foto tratta da capri.it Nel calendario di…

13 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sanità: bufera a Capri per le dichiarazioni di De Luca,…

Il Comitato Articolo 32: “Si vergogni”   Hanno scatenato una vera e propria bufera a Capri le dichiarazioni rese oggi dal governatore…

10 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Bonifica ultimata, ma a Furore la strada resta chiusa

Rinviata a domani (salvo imprevisti) la riapertura della Strada Statale 163 Amalfitana Era prevista per la giornata di oggi ma è…

10 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

ITINERARI DIGITALI IN COSTA D’AMALFI: ALLA SCOPERTA DEL PATRIMONIO UNESCO

Saranno avviate le procedure di realizzazione dei percorsi progettuali previsti dal PON sulla valorizzazione del Patrimonio culturale Redazione - Presso l’aula…

04 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook