Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura

 

Piano di Sorrento – Il Book Cafe è stato creato alla libreria Mondadori per riscoprire il gusto di una volta, puntando sulla qualità dei prodotti a supporto della lettura. Nessuna descrizione della foto disponibile.

L’idea di un corner caffetteria è presente sin dall’apertura della libreria, ma non poteva essere realizzata così come tutti la immaginavano, eppure si ci è arrivati e prima delle festività natalizie è entrato in funzione, trovando l’entusiasmo di molte persone.

Si è puntati sulla qualità indiscutibile dei prodotti ed il più possibile legata al territorio, sono state scelte eccellenze, gusto e cercato la passione, perché i prodotti devono raccontare se stessi e si devono sottolineare le loro qualità e le loro particolarità.

Questa iniziativa ha avuto il suo boom specialmente nelle suddette festività, ma non si è fermato anche grazie a Pepe Mastro dolciere con i suoi prodotti totalmente italiani, lievitati naturalmente che ha incontrato favore di chi voleva dei prodotti di qualità, come quelli che si facevano una volta. Le marmellate ed i mieli di Miele D’Angelo, Deia le creme spalmabili Galamella con olio extra vergine di oliva. La selezione di tè con filtro piramidale che fa vedere il contenuto e tanto altro ancora che man mano scoprirete con noi.

Il tutto a supporto della lettura, dei lettori e di chi vuole riprendersi un po’ di tempo per coccolarsi e gustarsi un ottimo caffè Almoka oppure un tè, il latte in vetro, l’acqua in vetro che sono tutti particolari unici. O caramelle bio della Fallani di Firenze. I succhi biologici. Si vuole fare e dare di più a chi vuole di più!

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Integratori alimentari: tra prescrizione medica e consiglio in farmacia. Convegno…

L’Asmc, Accademia di Scienze Mediche e Chirurgiche, e l’Asfi, Associazione Scientifica Farmacisti Italiani, hanno organizzato un innovativo Incontro Interdisciplinare Medici/Farmacisti,…

21 Mag 2019 Campania Cultura Editoriale Piano di Sorrento Primo Piano Carlo Alfaro

Meta

"Un'altra Meta c'è" incontra i cittadini

Venerdì 10 maggio presentazione itinerante ad Alberi, Casa Starita e Alimuri   Tre grandi obiettivi strategici nel programma, quelli europei di Agenda…

09 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, 23mln per riqualificare sei hotel

sul territorio  Vico Equense – Un investimento di 23mln per riqualificare sei hotel che hanno deciso di agire in “rete” per…

23 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Andrea Bocelli a sorpresa a Capri

Visita gli scavi di Villa Jovis con la moglie   Andrea Bocelli a sorpresa a Capri. Il cantante e tenore ieri pomeriggio…

23 Mag 2019 Capri Giuseppe Spasiano

Lavoratori dell’Atc protestano contro l’azienda

Alta adesione allo sciopero, sit in nella Piazzetta di Capri Alta adesione allo sciopero del trasporto pubblico sull’isola di Capri, molti…

19 Mag 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Repubbliche Marinare: 1° giugno a Venezia la 64esima Regata Storica.…

Il sindaco di Amalfi contrariato per l'inconsueta decisione: «Mai accaduto che si decidesse la data di una regata solo 40…

20 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ferito da fuochi d'artificio all'Avvocata: soccorso notturno con elicottero Aeronautica…

Intervento notturno di una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) sul Monte Falesio Intervento notturno di una squadra…

19 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook