Piano, riscoprire il gusto di una volta al Book Cafe

Creato alla libreria Mondadori puntando sulla qualità dei prodotti con il supporto della lettura

 

Piano di Sorrento – Il Book Cafe è stato creato alla libreria Mondadori per riscoprire il gusto di una volta, puntando sulla qualità dei prodotti a supporto della lettura. Nessuna descrizione della foto disponibile.

L’idea di un corner caffetteria è presente sin dall’apertura della libreria, ma non poteva essere realizzata così come tutti la immaginavano, eppure si ci è arrivati e prima delle festività natalizie è entrato in funzione, trovando l’entusiasmo di molte persone.

Si è puntati sulla qualità indiscutibile dei prodotti ed il più possibile legata al territorio, sono state scelte eccellenze, gusto e cercato la passione, perché i prodotti devono raccontare se stessi e si devono sottolineare le loro qualità e le loro particolarità.

Questa iniziativa ha avuto il suo boom specialmente nelle suddette festività, ma non si è fermato anche grazie a Pepe Mastro dolciere con i suoi prodotti totalmente italiani, lievitati naturalmente che ha incontrato favore di chi voleva dei prodotti di qualità, come quelli che si facevano una volta. Le marmellate ed i mieli di Miele D’Angelo, Deia le creme spalmabili Galamella con olio extra vergine di oliva. La selezione di tè con filtro piramidale che fa vedere il contenuto e tanto altro ancora che man mano scoprirete con noi.

Il tutto a supporto della lettura, dei lettori e di chi vuole riprendersi un po’ di tempo per coccolarsi e gustarsi un ottimo caffè Almoka oppure un tè, il latte in vetro, l’acqua in vetro che sono tutti particolari unici. O caramelle bio della Fallani di Firenze. I succhi biologici. Si vuole fare e dare di più a chi vuole di più!

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Aria Nuova, cambio di rotta su ambiente e turismo

Seconda passeggiata immersiva a Piano di Sorrento ed a cavallo del #FridayforFuture, la campagna mondiale di sensibilizzazione per l'ambiente    Piano di Sorrento…

16 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Carnevale 2019 a fumetti a Capri

Il programma completo delle manifestazioni I fumetti: questo il tema dell’edizione 2019 del Carnevalissimo a Capri. Quattro giorni di eventi,…

01 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursione da Meta a Positano per Arola e Monte Comune

Domenica 24 Marzo 2019 Monti Lattari da Meta a Positano per Arola e Monte Comune (877m) Difficoltà: E DIRETTORE DI ESCURSIONE: MASSIMO CESARO 338…

19 Mar 2019 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook