Piano, padre di alunno schiaffeggia la maestra

È accaduto all’uscita della scuola perché il figlio aveva dei segni rossi sul braccio

 

Immagine correlata Piano di Sorrento – Siamo nel pomeriggio ed i genitori vanno a prendere i loro figli all’uscita della scuola e quando il figlio ha riferito al padre di essere stato strattonato dalla maestra l’uomo la schiaffeggia.

Tutto accade davanti alla scuola elementare sita in Via delle Acacie quando all’uscita il bimbo di sette anni si lamenta con i genitori che in classe era stato sgridato dalla maestra che poi gli aveva strattonato il braccio. L’uomo allora vuol vedere se il figlio ha qualcosa vicino o sotto al braccio, ed alzata la maglia vede che ha dei segni rossi, così parte e va verso l’ingresso della scuola ad attendere la donna. In primis le chiede delle spiegazioni che ella voleva dargli perché il piccolo non voleva sedersi e che non aveva attuato nessuna violenza, ma non c’è stato nemmeno il tempo di dire “a” che l’uomo parte e le rifila dei ceffoni davanti a tutti gli altri genitori che erano davanti all’ingresso della scuola. Visto questo sono intervenuti sia gli altri genitori che il personale dell’istituto che hanno separato l’uomo e la donna. Nel frattempo erano stati avvertiti i carabinieri che con l’aliquota radiomobile di Sorrento raggiungono il luogo e riportano la calma. Dopo lo schiaffeggio, il presunto strattonare e l’arrivo dei carabinieri, tutti sono corsi all’ospedale di Santa Maria della Misericordia. Subito i genitori con il bambino per farlo controllare se avesse qualcosa di grave, ma meno male che dopo la visita è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni, mentre ne sono stati giudicati 10 alla maestra che non aveva nulla di grave. Ora la palla passa ai carabinieri, coordinati dal capitano Marco la Rovere, che tengono sotto controllo la situazione, anche perché l’insegnante potrebbe sporgere denuncia nei confronti dell’uomo.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gioventù carottese emergenza alcool e droga

Peppe Coppola  conosciuto come Peppe Foto 105 lancia su Facebook questo accorato messaggio a genitori ed autorità. Piano di Sorrento Agosto…

18 Ago 2018 Piano di Sorrento Redazione

Meta

Mattinata da incubo per incidente sulla SS145

Un centauro che era diretto verso Sorrento ha riportato ferite varie    Meta – Una mattinata da incubo per un incidente verificatosi…

01 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

100 anni a Moiano, auguri a Vincenza Cinque

Una donna forte, dalla vita semplice, che ha condiviso con tutti conoscenza, esperienza e amore. Targa ricordo,…

15 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, riarrestato pusher per droga

È stato sorpreso dai carabinieri di Anacapri ed era in  possesso di 110 grammi di marijuana e 12 di hashish   [caption…

15 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Pocho non fallisce, ecco il bilancio dell'operazione antidroga della Polizia…

Scoperti e sequestrati 40 grammi di marijuana e alcune piante in coltivazione. LE FOTO Si è conclusa con il rinvenimento di…

12 Ago 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

ESCURSIONE  alla “Torre dello Ziro”, Amalfi

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA fondata nel 1935 - ricostituita nel 2009 DOMENICA  26  AGOSTO  2018 ESCURSIONE  alla “Torre dello Ziro”,…

19 Ago 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Minori: sabato 18 lo show di Rocco Papaleo alla Villa…

Accompagnato da una eccezionale band, l'attore lucano si dividerà tra musica e parole   La rassegna teatrale estiva di Minori giunge al…

17 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook