Piano, padre di alunno schiaffeggia la maestra

È accaduto all’uscita della scuola perché il figlio aveva dei segni rossi sul braccio

 

Immagine correlata Piano di Sorrento – Siamo nel pomeriggio ed i genitori vanno a prendere i loro figli all’uscita della scuola e quando il figlio ha riferito al padre di essere stato strattonato dalla maestra l’uomo la schiaffeggia.

Tutto accade davanti alla scuola elementare sita in Via delle Acacie quando all’uscita il bimbo di sette anni si lamenta con i genitori che in classe era stato sgridato dalla maestra che poi gli aveva strattonato il braccio. L’uomo allora vuol vedere se il figlio ha qualcosa vicino o sotto al braccio, ed alzata la maglia vede che ha dei segni rossi, così parte e va verso l’ingresso della scuola ad attendere la donna. In primis le chiede delle spiegazioni che ella voleva dargli perché il piccolo non voleva sedersi e che non aveva attuato nessuna violenza, ma non c’è stato nemmeno il tempo di dire “a” che l’uomo parte e le rifila dei ceffoni davanti a tutti gli altri genitori che erano davanti all’ingresso della scuola. Visto questo sono intervenuti sia gli altri genitori che il personale dell’istituto che hanno separato l’uomo e la donna. Nel frattempo erano stati avvertiti i carabinieri che con l’aliquota radiomobile di Sorrento raggiungono il luogo e riportano la calma. Dopo lo schiaffeggio, il presunto strattonare e l’arrivo dei carabinieri, tutti sono corsi all’ospedale di Santa Maria della Misericordia. Subito i genitori con il bambino per farlo controllare se avesse qualcosa di grave, ma meno male che dopo la visita è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni, mentre ne sono stati giudicati 10 alla maestra che non aveva nulla di grave. Ora la palla passa ai carabinieri, coordinati dal capitano Marco la Rovere, che tengono sotto controllo la situazione, anche perché l’insegnante potrebbe sporgere denuncia nei confronti dell’uomo.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Il Premio Penisola Sorrentina omaggia Ermanno Acanfora

Il recital di Giancarlo Giannini è un singolare incontro di letteratura e musica   Piano di Sorrento - La rassegna culturale “Premio…

15 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Parcheggi .Comune ricorre consiglio di Stato

Rassegna stampa META – PARCHEGGI CORSO ITALIA/ IL COMUNE NON CI STA E RICORRE AL CONSIGLIO DI STATO CONTRO LA…

16 Ott 2018 Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense festeggerà l’ingegnere “Mister Italia 2018”

L'amministrazione comunale consegnerà uno speciale riconoscimento, il Sindaco Buonocore: “Motivo d’orgoglio per la nostra Città”    Vico Equense – La cittadina costiera…

16 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri, omaggio a Peppino Di Capri per i suoi sessant'anni…

L’amministrazione comunale lo ha voluto omaggiare con un tamburello, simbolo della tradizione folkloristica caprese di Mariano Della Corte   Grazie Peppino. Ieri mattina…

08 Ott 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Individuato ad Anacapri il responsabile dell’incendio a Cetrella

Ha soli 15 anni, ha confessato in caserma. Il comunicato ufficiale dei carabinieri (Comunicato ufficio stampa comando provinciale Carabinieri di Napoli) Aveva…

05 Ott 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Cadavere sui sentieri di Scala, trovato morto escursionista francese [FOTO]

Un 60enne escursionista di nazionalità francese di cui si erano perse le tracce   La zona Il cadavere di…

14 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Costa d'Amalfi, ragazzina sottrasse 30mila euro da cassa del ristorante…

Arrestati due giovanissimi per estorsione in flagranza di reato   Denaro Un quadro a tinte fosche quello scoperto dai…

11 Ott 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook