Piano: lavori di manutenzione ponti ferroviari

Saranno effettuati degli interventi dal 28 marzo al 10 Aprile con qualche disagio per il traffico

 

 Risultati immagini per via delle rose piano di sorrentoPiano di Sorrento – Partiranno dei lavori di manutenzione ai ponti ferroviari e saranno effettuati degli interventi dal 28 marzo al 10 Aprile con qualche disagio per il traffico sia in via Bagnulo che in via delle Rose.

Infatti con una nota pervenuta nei giorni scorsi dall’EAV si comunicava che si doveva procedere a questi suddetti lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, per cui la ditta che li eseguirà tra qualche giorni dovrà occupare la sede stradale temporaneamente ma dovrà sempre essere garantito adeguato spazio per le manovre, per l’entrata e l’uscita dagli accessi laterali dei veicoli dei residenti.

Questi lavori saranno effettuati tra le ore 09:00 e le ore 18:00, per cui si evince che nei giorni 28 e 29-03-2017, in via Bagnulo dall’incrocio con via Stazione fino a quello con via Carlo Amalfi, ci sarà il divieto transito per tutti i veicoli; dal 30-03-2017 al 10-04-2017 dalle ore 9:00 alle ore 18:00, in via delle Rose, varrà il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli 15 metri prima e 15 metri dopo il ponte ferroviario, ed il senso di marcia alternato con movieri. Le limitazioni avranno validità fino alla fine dei lavori anche se in orari diversi da quelli sopra indicati. In caso di maltempo o altro impedimento, esse avranno validità anche nei giorni e negli orari che verranno successivamente indicati dalla Ditta esecutrice dei lavori e che saranno resi noti al pubblico nei modi e termini di legge. Al Comando di Polizia Municipale è stato affidato il compito di provvedere alle necessarie deviazioni di traffico, comprese le eventuali temporanee inversioni dei sensi di marcia e le limitazioni del traffico veicolare e pedonale, ove se ne ravvisasse la necessità. Poi da parte della ditta esecutrice si dovrà mettere l’apposita segnaletica stradale di cantiere, nonché del transennamento, recinzione, messa in sicurezza e visibilità notturna e diurna del cantiere stradale.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Ritorna a Piano Mercato della Terra

Il primo dell’anno che è dedicato al “fagiolo di cera di Alife”    Piano di Sorrento – Dal 2009, da quando è…

13 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Il liceo ‘Marone’ aderisce alla Notte nazionale del Liceo

Una manifestazione volta a promuovere la cultura umanistica   Meta – Il liceo ‘Marone’ aderisce alla Notte nazionale del Liceo, che arriva…

10 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

‘Allah, San Gennaro e i tre kamikaze’ a Vico Equense

La presentazione del libro di Imperatore rientra nell’ambito della kermesse “L'incanto del Natale”    Vico Equense - La presentazione del libro di…

02 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

L'archivio ci ricorda un anno fa la grande nevicata ad…

Queste immagini fecero il giro del mondo I nostri archivi ci ricordano la grande nevicata che imbiancò Anacapri esattamente un anno…

10 Gen 2018 Campania Capri Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

"Casa dell'acqua": due nuovi impianti in funzione sull'isola di Capri

I punti di erogazione automatica installati a Tiberio e a Marina Grande Sono state ultimate le operazioni di installazione e…

09 Gen 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Positano

Provolone del Monaco Dop, Agerola ospita il premio “Andrea Buonocore”

Ultima tappa della undicesima edizione del “Gran Galà” dedicato al formaggio principe dei Monti Lattari e della penisola sorrentina [caption id=""…

12 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Colpo grosso nella notte a Furore: rubata cassaforte all'ufficio postale,…

Sottratti circa 16mila euro Colpo grosso la scorsa notte all'ufficio postale di Furore. Tra le 4 e le 6 un manipolo…

09 Gen 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook