Piano, lavori di manutenzione ed ampliamento Cimitero

Si rimettono in moto questi interventi mentre il 2018 vedrà la luce di alcuni progetti significativi

 


Risultati immagini per lavori di manutenzione
Piano di Sorrento – La macchina va avanti ed hanno preso il via i primi lavori di manutenzione e sarà pubblicato entro fine anno anche il bando per l’affidamento dell’ampliamento del Cimitero, mentre il 2018 vedrà la luce di alcuni progetti significativi.

Questi primi lavori di manutenzione già sono partiti con la pavimentazione di piazza Cota e gli interventi stradali a via Santa Margherita e via San Michele, poi sarà rimesso il nuovo asfalto al corso Italia dall’altezza di Pozzopiano ed anche in via Madonna di Roselle. E sempre nella stessa zona, quella prospiciente il mare, in via Ripa di Cassano saranno rifatti gli attraversamenti pedonali in pietra naturale e sarà ripavimentato il terrazzino della  prima rampa di via Marina di Cassano. Dalla zona costiera a quella collinare, in cui i lavori riguarderanno la traversa Pontecorvo e via Cermenna. Partiranno entro la fine di questo anno l’affido della gara per l’intervento a via Ponte Orazio che potrà essere definito a seguito della pulizia dell’area e della sua messa in sicurezza, e poi sarà pubblicato il bando per l’affidamento dell’ampliamento del Cimitero, un’opera che era ferma dal 2008 e che sarà realizzata. Ed infine nel prossimo anno vedranno la luce: la seconda trance di lavori di manutenzione stradale, la progettazione predisposta ed alcuni progetti significativi per il futuro della cittadina carottese.

Mentre nei prossimi giorni sarà approvato anche il piano triennale delle Opere Pubbliche e si cercherà di approvare entro il mese di gennaio il bilancio di previsione 2018.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Per chi è ‘na bona furchetta, cannelloni al ragù

Il primo prototipo di cannellone forse lo si fa risalire all’Ottocento    Costiera sorrentina – Non è molto sicura l’origine di questo…

20 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Con banconota falsa azzardano a comprare gratta e vinci

Tre 16enni lo provano nella tabaccheria della stazione ricalcando il film di Totò ma poi sono denunciati    Meta - Tre 16enni…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, momenti concitati su treno della Circum

Un cittadino dell’Est Europa rifiuta di acquistare un biglietto ed è stato portato in caserma   Vico Equense – Ci sono stati…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Ennesimo incidente stradale sulla via che collega il Porto con…

Auto esce fuori strada e finisce in un fondo sottostante, per fortuna nulla di grave per la donna alla guida Poteva…

22 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Giuseppe Spasiano

Abusivismo, a Capri i vertici dei carabinieri

Per fare il punto sulle attività di indagine di Anna Maria Boniello   CAPRI - Carabinieri in prima linea nella lotta all'abusivismo edilizio…

16 Feb 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nuova destinazione per il convento San Domenico di Maiori

Una scuola di alta formazione turistica Una scuola di alta formazione professionale di management turistico. È quanto immaginato dall'Amministrazione comunale di…

22 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Una nuova mappa turistica per Amalfi

Il Consorzio degli albergatori premia le strutture di qualità Sette percorsi di visita che, oltre agli itinerari classici, propongono esperienze insolite…

17 Feb 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook