Piano, lavori di manutenzione ed ampliamento Cimitero

Si rimettono in moto questi interventi mentre il 2018 vedrà la luce di alcuni progetti significativi

 


Risultati immagini per lavori di manutenzione
Piano di Sorrento – La macchina va avanti ed hanno preso il via i primi lavori di manutenzione e sarà pubblicato entro fine anno anche il bando per l’affidamento dell’ampliamento del Cimitero, mentre il 2018 vedrà la luce di alcuni progetti significativi.

Questi primi lavori di manutenzione già sono partiti con la pavimentazione di piazza Cota e gli interventi stradali a via Santa Margherita e via San Michele, poi sarà rimesso il nuovo asfalto al corso Italia dall’altezza di Pozzopiano ed anche in via Madonna di Roselle. E sempre nella stessa zona, quella prospiciente il mare, in via Ripa di Cassano saranno rifatti gli attraversamenti pedonali in pietra naturale e sarà ripavimentato il terrazzino della  prima rampa di via Marina di Cassano. Dalla zona costiera a quella collinare, in cui i lavori riguarderanno la traversa Pontecorvo e via Cermenna. Partiranno entro la fine di questo anno l’affido della gara per l’intervento a via Ponte Orazio che potrà essere definito a seguito della pulizia dell’area e della sua messa in sicurezza, e poi sarà pubblicato il bando per l’affidamento dell’ampliamento del Cimitero, un’opera che era ferma dal 2008 e che sarà realizzata. Ed infine nel prossimo anno vedranno la luce: la seconda trance di lavori di manutenzione stradale, la progettazione predisposta ed alcuni progetti significativi per il futuro della cittadina carottese.

Mentre nei prossimi giorni sarà approvato anche il piano triennale delle Opere Pubbliche e si cercherà di approvare entro il mese di gennaio il bilancio di previsione 2018.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Importante sentenza per il Comune Piano di Sorrento sulle multe…

Emessa dal Tribunale di Torre Annunziata è quella di ridurre il numero delle querelle giudiziarie che costringono i comuni della…

13 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

A Meta un romanzo a quattro mani: “Vorrei che fosse…

Al Lido Marinella Miriam Candurro, nota e talentuosa attrice e Massimo Cacciapuoti scrittore  Redazione - Si terrà lunedì 3 settembre 2018…

31 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

“Show Cooking - Chef e Pasticcieri in Piazza” ricette preparate…

Nella frazione vicana di Arola di scena i maghi dei fornelli e maestri nell’arte dolciaria   Arola frazione…

28 Ago 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Capri vieta le slot machine: via gli apparecchi dagli esercizi…

Il regolamento approvato dal Consiglio Comunale su proposta dell'Amministrazione, l'opposizione contesta l'iter Via le slot machine e i videopoker dal territorio…

12 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

L'omaggio del Premio Faraglioni all'indimenticabile Fabrizio Frizzi

"Sei e resterai per sempre il nostro quarto faraglione". Il commovente video-ricordo   L'organizzazione del Premio Faraglioni ha diffuso attraverso i social…

11 Set 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Nella Valle delle ferriere col club alpino

CLUB ALPINO ITALIANO SEZIONE DI CASTELLAMMARE DI STABIA *fondata nel 1935 - ricostituita nel 2009* DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018 La Valle delle Ferriere da…

18 Set 2018 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

Una Ztl territoriale: la proposta del sindaco Daniele Milano

Per la riduzione del traffico in Costiera Amalfitana  In una nota inviata a Prefettura di Salerno, Regione Campania, Provincia di Salerno,…

12 Set 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook