Piano di Sorrento, nuovo concorso natalizio ed accensione luminarie

Buoni da spendere, gratta e vinci con vincita di altri 1000 premi in palio

 

Risultati immagini per natale piano di sorrento

Foto d’archivio

Piano di Sorrento – Pronta sulla griglia di partenza la nuova versione del Concorso a premi firmato dalla Confcommercio Ascom di Piano di Sorrento con cui si vincerà subito e di più. Dall’8 dicembre 2018 fino al 5 gennaio 2019 tutti coloro che spenderanno nei negozi carottesi aderenti all’iniziativa riceveranno gratuitamente un tagliando, un vero e proprio “gratta e vinci”, con cui scoprire all’istante se ci si è aggiudicati uno degli oltre 1000 premi in palio. Il montepremi totale è di 15.000 euro suddivisi in buoni da spendere nei negozi Ascom aderenti al Concorso “Gratta, vinci e spendi”.

Niente più coupon da imbucare nelle urne disseminate per la città, quindi, ma 250.000 tagliandi da ricevere al momento dell’acquisto di cui 1000 vincenti da 10 euro, 25 da 100 euro e 5 da 500 euro. I tagliandi vincenti sono spendibili, immediatamente e fino al 31 marzo 2019, solo presso i punti vendita partecipanti al concorso, segnalati con la locandina dell’iniziativa in vetrina o all’interno dell’esercizio commerciale e sul sito www.ascompiano.com

«Abbiamo deciso di fare le cose in grande e di cambiare leggermente le modalità di vincita – spiega il presidente dell’Ascom Piano di Sorrento Gianluca Di Carmine – Il concorso è sempre stato molto apprezzato sia dai soci che dai clienti. L’idea di premiare ancora più persone, contribuendo ad alleggerire le famiglie dalle tante spese tipiche del periodo di Natale, ci ha convinto subito. È il nostro modo per ringraziare chi predilige sempre le nostre attività locali e per far girare l’economia del paese».

Ma, oltre al Concorso a premi, non mancherà l’intrattenimento per grandi e piccoli, realizzato in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Piano di Sorrento e della Pro Loco. Il 10 dicembre, tra gonfiabili, animazione per bambini e il villaggio di Babbo Natale, ci sarà l’accensione ufficiale delle luminarie tra le strade della città. E fino a gennaio laCasetta di Babbo Natale avrà fissa dimora a Piazza Cota per accogliere le letterine dei desideri.

Protagonisti ancora una volta i più piccini per gli appuntamenti organizzati in collaborazione anche con l’Istituto comprensivo di Piano di Sorrento. Con l’intento di valorizzare e premiare la fantasia dei più piccoli, una giuria composta dal presidente Ascom Gianluca Di Carmine, il socio Ascom nonché titolare della Mondadori Giovanni Pepe, il dirigente scolastico Maria Rosaria Sagliocco e l’artista Angela Vinaccia, ha scelto i disegni più belli ispirati ai mesi dell’anno nella terra carottese. I vincitori andranno a comporre il calendario “Calendo…Piano” che verrà distribuito durante la baby tombolata a Piazza Cota il 18 e 20 dicembre. Infine l’Ascom patrocinerà insieme al Comune ilconcerto gospel del 29 dicembre presso la chiesa di S. Maria di Galatea a Mortora.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Denuncia del calvario per le fisioterapie

A farla è Gigi Salvi, 47enne costretto sulla sedia a rotelle da una rara forma di amiotrofia, in un video…

24 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Meta, riqualificazione delle facciate dei palazzi

Chi la effettuerà sarà esentato dal pagamento del canone di occupazione dei suoli e delle aree pubbliche (Cosap) Meta - Chi…

13 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Museo Mineralogico e Istituto ‘Porta’ uniti nel segno della scienza

Nella mattinata di studi, presentata anche la nuova vetrina museale “Le  geometrie della natura”   Vico Equense - Eccellenze scientifiche vicane e…

09 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Infartuato portato da Capri a Napoli in idroambulanza

Dopo l’indisponibilità dell’elicottero: corsa contro il tempo L’anziano colpito da infarto questo pomeriggio a Capri è stato trasferito in serata a…

21 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Villa Rosa ad Anacapri, conclusa la gara per affidamento lavori

Diventerà museo di Anna Maria Boniello   CAPRI - Si è conclusa la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori di recupero architettonico e…

11 Mar 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Escursione da Meta a Positano per Arola e Monte Comune

Domenica 24 Marzo 2019 Monti Lattari da Meta a Positano per Arola e Monte Comune (877m) Difficoltà: E DIRETTORE DI ESCURSIONE: MASSIMO CESARO 338…

19 Mar 2019 Campania Positano / Costiera Amalfitana Antonio Volpe

«Basta maxi bus in Costiera», sul web la sfida delle…

Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana Di Mario Amodio   Una petizione per rendere vivibile la Costiera Amalfitana e porre un…

11 Mar 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook