Piano di Sorrento, lungo Black Friday

Anche i corsi su visual, vetrine e fatturazione elettronica tra le iniziative per sostenere il commercio

 

Piano di Sorrento – Sarà un lungo Black Friday di quattro giorni nella cittadina costiera, con corsi su visual, vetrine e fatturazione elettronica tra le iniziative per sostenere il commercio. image.png

Dopo il successo delle precedenti edizioni, imprenditori e commercianti dell’Ascom carottese capitanata da Gianluca Di Carmine ripropongono infatti quattro giornate di promozioni speciali a partire dall’anteprima di giovedì 22 novembre dalle 18:00, passando per il venerdì nero, fino ad attraversare il weekend del 24 e 25 novembre. Il format commerciale importato dall’America e tanto amato anche qui in Italia apre così lo shopping del Natale 2018 tra le vetrine di Piano di Sorrento.

«Il Black Friday è un appuntamento ormai molto atteso dai nostri clienti – commenta il presidente della Confcommercio locale – un appuntamento che i soci Ascom hanno imparato e contribuito a declinare nelle forme più adatte al territorio con un pizzico di inventiva, che non guasta mai. Il pubblico è sempre più esigente e gli oneri legati alle attività commerciali sempre più pressanti, quindi sosteniamo con convinzione ogni iniziativa per vivacizzare e allo stesso tempo semplificare il lavoro quotidiano dei nostri associati».

Proprio in quest’ottica l’Ascom di Piano di Sorrento, insieme a Sorrento e Massa Lubrense, parteciperà al corso su visual e vetrine promosso dalla Confcommercio Campania che si terrà domani, giovedì 22 novembre, a Villa Fondi. Due ore intensive di formazione sui seguenti temi: la vetrina come business card; l’appiattimento dell’offerta commerciale; la vetrina, palcoscenico del punto vendita; le tipologie di allestimenti; installazione tecnica di un allestimento scenografico; strumenti all’avanguardia di analisi e monitoraggio dell’affluenza e preferenze di acquisto del pubblico; formazione di vendita e risorse umane. Già in via di definizione il corso sulla fatturazione elettronica che si terrà nel mese di dicembre a Sorrento.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Integratori alimentari: tra prescrizione medica e consiglio in farmacia. Convegno…

L’Asmc, Accademia di Scienze Mediche e Chirurgiche, e l’Asfi, Associazione Scientifica Farmacisti Italiani, hanno organizzato un innovativo Incontro Interdisciplinare Medici/Farmacisti,…

21 Mag 2019 Campania Cultura Editoriale Piano di Sorrento Primo Piano Carlo Alfaro

Meta

"Un'altra Meta c'è" incontra i cittadini

Venerdì 10 maggio presentazione itinerante ad Alberi, Casa Starita e Alimuri   Tre grandi obiettivi strategici nel programma, quelli europei di Agenda…

09 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, 23mln per riqualificare sei hotel

sul territorio  Vico Equense – Un investimento di 23mln per riqualificare sei hotel che hanno deciso di agire in “rete” per…

23 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Andrea Bocelli a sorpresa a Capri

Visita gli scavi di Villa Jovis con la moglie   Andrea Bocelli a sorpresa a Capri. Il cantante e tenore ieri pomeriggio…

23 Mag 2019 Capri Giuseppe Spasiano

Lavoratori dell’Atc protestano contro l’azienda

Alta adesione allo sciopero, sit in nella Piazzetta di Capri Alta adesione allo sciopero del trasporto pubblico sull’isola di Capri, molti…

19 Mag 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Repubbliche Marinare: 1° giugno a Venezia la 64esima Regata Storica.…

Il sindaco di Amalfi contrariato per l'inconsueta decisione: «Mai accaduto che si decidesse la data di una regata solo 40…

20 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ferito da fuochi d'artificio all'Avvocata: soccorso notturno con elicottero Aeronautica…

Intervento notturno di una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) sul Monte Falesio Intervento notturno di una squadra…

19 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook