Piano di Sorrento, lungo Black Friday

Anche i corsi su visual, vetrine e fatturazione elettronica tra le iniziative per sostenere il commercio

 

Piano di Sorrento – Sarà un lungo Black Friday di quattro giorni nella cittadina costiera, con corsi su visual, vetrine e fatturazione elettronica tra le iniziative per sostenere il commercio. image.png

Dopo il successo delle precedenti edizioni, imprenditori e commercianti dell’Ascom carottese capitanata da Gianluca Di Carmine ripropongono infatti quattro giornate di promozioni speciali a partire dall’anteprima di giovedì 22 novembre dalle 18:00, passando per il venerdì nero, fino ad attraversare il weekend del 24 e 25 novembre. Il format commerciale importato dall’America e tanto amato anche qui in Italia apre così lo shopping del Natale 2018 tra le vetrine di Piano di Sorrento.

«Il Black Friday è un appuntamento ormai molto atteso dai nostri clienti – commenta il presidente della Confcommercio locale – un appuntamento che i soci Ascom hanno imparato e contribuito a declinare nelle forme più adatte al territorio con un pizzico di inventiva, che non guasta mai. Il pubblico è sempre più esigente e gli oneri legati alle attività commerciali sempre più pressanti, quindi sosteniamo con convinzione ogni iniziativa per vivacizzare e allo stesso tempo semplificare il lavoro quotidiano dei nostri associati».

Proprio in quest’ottica l’Ascom di Piano di Sorrento, insieme a Sorrento e Massa Lubrense, parteciperà al corso su visual e vetrine promosso dalla Confcommercio Campania che si terrà domani, giovedì 22 novembre, a Villa Fondi. Due ore intensive di formazione sui seguenti temi: la vetrina come business card; l’appiattimento dell’offerta commerciale; la vetrina, palcoscenico del punto vendita; le tipologie di allestimenti; installazione tecnica di un allestimento scenografico; strumenti all’avanguardia di analisi e monitoraggio dell’affluenza e preferenze di acquisto del pubblico; formazione di vendita e risorse umane. Già in via di definizione il corso sulla fatturazione elettronica che si terrà nel mese di dicembre a Sorrento.

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, nuovo concorso natalizio ed accensione luminarie

Buoni da spendere, gratta e vinci con vincita di altri 1000 premi in palio   Foto d'archivio Piano di…

08 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Piano di Sorrento Uncategorized Giuseppe Spasiano

Meta

Tito da' mandato avv Esposito per Villa Giuseppina

Rassegna stampa META/ ORA È GUERRA SU VILLA GIUSEPPINA: NUOVO INCARICO ALL’AVVOCATO ESPOSITO Posted by Il Talepiano | 14 Dic 2018 …

15 Dic 2018 Campania Meta Redazione

Vico Equense

Vico Equense ricorda Antonio Vinciguerra

E'doveroso ringraziare tutti i presenti alla commemorazione di mio padre. Complimenti al sindaco di Vico Equense Buonocore paese dove da…

14 Dic 2018 Vico Equense Redazione

Capri

Buon compleanno Norman 2018, escursione a Capri

Si visiteranno il Parco Astarita e la Villa Iovis   Villa Jovis, foto tratta da capri.it Nel calendario di…

13 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Sanità: bufera a Capri per le dichiarazioni di De Luca,…

Il Comitato Articolo 32: “Si vergogni”   Hanno scatenato una vera e propria bufera a Capri le dichiarazioni rese oggi dal governatore…

10 Dic 2018 Campania Capri Cronache d'Italia Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Bonifica ultimata, ma a Furore la strada resta chiusa

Rinviata a domani (salvo imprevisti) la riapertura della Strada Statale 163 Amalfitana Era prevista per la giornata di oggi ma è…

10 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

ITINERARI DIGITALI IN COSTA D’AMALFI: ALLA SCOPERTA DEL PATRIMONIO UNESCO

Saranno avviate le procedure di realizzazione dei percorsi progettuali previsti dal PON sulla valorizzazione del Patrimonio culturale Redazione - Presso l’aula…

04 Dic 2018 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook