Piano di Sorrento, altra condotta idrica in tilt

Stavolta in via Madonna di Rosella e sembra che su di esse si sia abbattuta una maledizione

 

Immagine correlata

Via Madonna di Rosella

 Piano di Sorrento – Un’altra condotta idrica è andata in tilt in Costiera e precisamente stavolta in via Madonna di Rosella e sembra che su di esse si sia abbattuta una maledizione.

Ancora in una strada di vitale importanza e che corre quasi al confine tra Piano e Meta, dove spesso chi vuole recarsi a Sorrento la prende e la percorre costeggiando il mare, e nel pomeriggio dell’8 novembre è andata in tilt provocando code chilometriche di automobili e tempi di percorrenza lunghissimi.

Insomma ancora una scure che si abbatte sugli automobilisti che devono percorrere la Costiera da est verso ovest per raggiungere sia il posto di lavoro che le loro abitazioni, in poche parole è paralisi di traffico per andare da un versante all’altro.

Sul posto immediatamente si sono recati gli operai della Gori, la società consortile che gestisce le risorse idriche in pensisola sorrentina ed in varie zone del Napoletano, che subito si sono messi all’opera scavando e raggiungendo il tubo dalla quale usciva l’acqua.

La vicenda è stata seguita dal sindaco Vincenzo Iaccarino e dal suo staff che fa sapere che si chiederà il ripristino della piena funzionalità degli impianti ma anche di asfaltare nuovamente la strada, poiché era da poco tempo che era stata asfaltata.

Questo è il quarto intervento in pochi giorni: dapprima tra via degli Aranci e via del Mare, a Sorrento, e in via Gennaro Maresca, ancora una volta a Piano di Sorrento, e poi a viale dei Pini a Sant’Agnello.

Questo potrebbe essere un segnale poco soddisfacente che indica che molte condotte idriche probabilmente sono obsolete.

 

GISPA

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Integratori alimentari: tra prescrizione medica e consiglio in farmacia. Convegno…

L’Asmc, Accademia di Scienze Mediche e Chirurgiche, e l’Asfi, Associazione Scientifica Farmacisti Italiani, hanno organizzato un innovativo Incontro Interdisciplinare Medici/Farmacisti,…

21 Mag 2019 Campania Cultura Editoriale Piano di Sorrento Primo Piano Carlo Alfaro

Meta

"Un'altra Meta c'è" incontra i cittadini

Venerdì 10 maggio presentazione itinerante ad Alberi, Casa Starita e Alimuri   Tre grandi obiettivi strategici nel programma, quelli europei di Agenda…

09 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, 23mln per riqualificare sei hotel

sul territorio  Vico Equense – Un investimento di 23mln per riqualificare sei hotel che hanno deciso di agire in “rete” per…

23 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Andrea Bocelli a sorpresa a Capri

Visita gli scavi di Villa Jovis con la moglie   Andrea Bocelli a sorpresa a Capri. Il cantante e tenore ieri pomeriggio…

23 Mag 2019 Capri Giuseppe Spasiano

Lavoratori dell’Atc protestano contro l’azienda

Alta adesione allo sciopero, sit in nella Piazzetta di Capri Alta adesione allo sciopero del trasporto pubblico sull’isola di Capri, molti…

19 Mag 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Repubbliche Marinare: 1° giugno a Venezia la 64esima Regata Storica.…

Il sindaco di Amalfi contrariato per l'inconsueta decisione: «Mai accaduto che si decidesse la data di una regata solo 40…

20 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ferito da fuochi d'artificio all'Avvocata: soccorso notturno con elicottero Aeronautica…

Intervento notturno di una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) sul Monte Falesio Intervento notturno di una squadra…

19 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook