Pestata con violenza, finisce al San Leonardo

La 31 stabiese si trovava nella stazione della Circumvesuviana di via Nocera quando ha visto un ragazzo ed una ragazza che litigano ad alta voce, dopo qualche parole passano all’azione

 

Immagine correlata

                          La zona del pestaggio

Redazione – Una 31enne si trovava nella stazione della Circumvesuviana di via Nocera quando ha visto un ragazzo ed una ragazza che litigano ad alta voce, dopo qualche parola passano all’azione e viene pestata con violenza e finisce all’ospedale San Leonardo.La donna ritornava da Napoli, arriva alle ore 18.25 alla stazione stabiese a binario unico, quella che è più vicina alla sua abitazione, scende dal treno e nota un ragazzo e una ragazza, poco più che diciottenni, probabilmente sono fidanzati, che litigano, insultandosi ad alta voce. Li osserva per qualche istante, la cosa ‘infastidisce’ i due protagonisti della discussione, la ragazza senza né ma e né si, le si rivolge dicendo che si doveva fare i fatti suoi, ma con altra parola. La stabiese lascia perdere ma poi si rivolge ancora verso di loro dicendo che non è la loro madre e possono anche litigare. A questo punto passano all’azione, la spintonano e cominciano ad insultarla e pestarla, pugni e calci in pieno volto, pochi attimi di pura follia. Una donna che assiste alla scena riferisce: “Sembrava morta a terra”. Per fortuna, due uomini si fanno coraggio e fermano i due aggressori, che però fuggono a piedi dalla stazione, allontanandosi verso via Cosenza. La donna tramortita, viene accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, e dopo le prime cure mediche, le viene riscontrata una frattura delle ossa nasali, piccoli tagli al volto e lividi su tutto il corpo. Nel frattempo, decide subito di sporgere denuncia ai carabinieri, che avviano subito le indagini.

Ha raccontato ai carabinieri della compagnia di Castellammare di essere stata pestata selvaggiamente, semplicemente per aver ‘osservato una ragazza e un ragazzo che discutevano’ lì sul binario unico della stazione di via Nocera.

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Piano di Sorrento

Integratori alimentari: tra prescrizione medica e consiglio in farmacia. Convegno…

L’Asmc, Accademia di Scienze Mediche e Chirurgiche, e l’Asfi, Associazione Scientifica Farmacisti Italiani, hanno organizzato un innovativo Incontro Interdisciplinare Medici/Farmacisti,…

21 Mag 2019 Campania Cultura Editoriale Piano di Sorrento Primo Piano Carlo Alfaro

Meta

"Un'altra Meta c'è" incontra i cittadini

Venerdì 10 maggio presentazione itinerante ad Alberi, Casa Starita e Alimuri   Tre grandi obiettivi strategici nel programma, quelli europei di Agenda…

09 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Italia del Sud Meta Uncategorized Giuseppe Spasiano

Vico Equense

Vico Equense, 23mln per riqualificare sei hotel

sul territorio  Vico Equense – Un investimento di 23mln per riqualificare sei hotel che hanno deciso di agire in “rete” per…

23 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Vico Equense Giuseppe Spasiano

Capri

Andrea Bocelli a sorpresa a Capri

Visita gli scavi di Villa Jovis con la moglie   Andrea Bocelli a sorpresa a Capri. Il cantante e tenore ieri pomeriggio…

23 Mag 2019 Capri Giuseppe Spasiano

Lavoratori dell’Atc protestano contro l’azienda

Alta adesione allo sciopero, sit in nella Piazzetta di Capri Alta adesione allo sciopero del trasporto pubblico sull’isola di Capri, molti…

19 Mag 2019 Campania Capri Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Uncategorized Giuseppe Spasiano

Positano

Repubbliche Marinare: 1° giugno a Venezia la 64esima Regata Storica.…

Il sindaco di Amalfi contrariato per l'inconsueta decisione: «Mai accaduto che si decidesse la data di una regata solo 40…

20 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Ferito da fuochi d'artificio all'Avvocata: soccorso notturno con elicottero Aeronautica…

Intervento notturno di una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) sul Monte Falesio Intervento notturno di una squadra…

19 Mag 2019 Campania Cronache d'Italia Europa Italia del Sud Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Inline

Seguici su Facebook

Inline

Seguici su Facebook