A Pasqua treni pomeridiani Sorrento-Napoli e viceversa

Raggiunta in extremis l’intesa reclutando lavoratore dopo lavoratore

 

Sorrento – Nella giornata di Pasqua ci saranno treni pomeridiani sulla tratta Sorrento-Napoli e viceversa, grazie all’intesa raggiunta in extremis  reclutando lavoratore dopo lavoratore.

E’ stato scongiurato che non ci dovevano essere i treni pomeridiani nel giorno di Pasqua come avveniva da 40 anni, questo possiamo dire che è un avvenimento storico giacché proprio in questo giorno dopo le ore 14:00 non transitavano più su questa linea turistica i convogli diretti verso la città partenopea. In definitiva sono state messe su tre corse che partono sia dalla città tassiana che da quella napoletana: la prima partirà alle ore 15:00 e l’ultima da Sorrento alle 19:30, in tempo utile per offrire un servizio ai turisti che escono dagli scavi di Pompei ed Ercolano.

Soddisfatto il presidente Eav Umberto De Gregorio: “Si tratta di un risultato importante, che va nella direzione giusta: salvare l’immagine della Campania”.

 

GISPA

 

Tagged under

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piano di Sorrento

Gli impegni di Mario Casillo per le emergenze di Piano…

Gli impegni del Consigliete regionale Mario Casillo per le emergenze di Piano di Sorrento.Ecco quanto scritto dal Sindaco di Piano…

27 Apr 2017 Campania Piano di Sorrento qadisha

Meta

Prorogata mensa scolastica a Meta

Rassegna stampa Corso Italia News Salvatore Esposito Le mamme metesi scrivono al sindaco Giuseppe Tito chiedendogli di far proseguire…

21 Apr 2017 Meta qadisha

Vico Equense

Una taglia per ritrovare Angela Celentano

Rassegna stampa quotidiana Ciriaco M. Viggiano Il mattino La notizia è sulle principali testate del Messico: la Procura generale d'oltreoceano…

27 Apr 2017 Campania Vico Equense qadisha

Positano

Caos viabilità sull'Amalfitana, domani vertice in Prefettura

Con una nota indirizzata ai sindaci della Costa d'Amalfi, alla direzione generale per la Mobilità della Regione Campania, alla Questura,…

27 Apr 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Tromba marina in costiera amalfitana

Nel pomeriggio davanti alla costa alla vista di molte persone    Redazione - Nel pomeriggio di martedì 18 aprile davanti alla costa…

18 Apr 2017 Positano / Costiera Amalfitana Uncategorized Giuseppe Spasiano

Capri

A Capri per ammirare le sue bellezze Rick Steves

  Autore televisivo, produttore di documentari, un vero e proprio guru in America, punto di riferimento per i turisti che apprezzano…

27 Apr 2017 Capri Sport Giuseppe Spasiano

‘Pasqua Milionaria’ a Capri

Vinto un milione di euro con l'estrazione speciale del Superenalotto Superstar   Redazione – Capri è stata bacia dalla ‘Pasqua Milionaria’ perché…

17 Apr 2017 Capri Uncategorized Giuseppe Spasiano